Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: AndyWin24    31/10/2021    0 recensioni
La Dragon Slayer Wendy, ansiosa di festeggiare Halloween con gli altri membri della gilda di Fairy Tail, si ritroverà coinvolta in una serie di strani eventi in giro per Magnolia insieme alla sua amica exceed Charle. Riuscirà a sventare in tempo un’antica minaccia?
La storia è ispirata all'opera "Fairy Tail" di Hiro Mashima.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Charle, Erza Scarlet, Mirajane, Wendy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il giorno di Halloween e tutti gli abitanti di Magnolia erano in trepido fermento, ansiosi di festeggiare quella stessa notte l’evento tanto atteso, organizzando svariate attività, quali balli in maschera e banchetti.
   La giovane maga di Fairy Tail Wendy, contagiata dallo spirito della festa, passeggiava allegramente per le vie della città con la sua amica exceed Charle, con l’intento di far visita alla sede della sua gilda per trascorrere quella piacevole serata con i suoi amici. Arrivata davanti all’edificio, incontrò una ragazza piuttosto graziosa dai capelli lisci color panna che le scendevano giù per la schiena.
   “Ciao, Mira!” esclamò con entusiasmo.
   L’altra le rivolse un sorriso in risposta.
   “Ben arrivata, Wendy. Ti stavamo aspettando.”
   Nonostante la gilda di Fairy Tail fosse riconosciuta come la più forte nel regno di Fiore, era anche spesso nota come la meno sobria e avvezza a seguire le regole. Quella sera, tuttavia, si respirava un’aria diversa dal solito nella loro sede. Anche se Wendy non era ancora entrata, avvertiva una brutta sensazione. In primo luogo, non sentiva alcun baccano provenire dall’interno; in aggiunta, osservando intorno, non notava alcuna decorazione a tema.
   “Mira, come mai quest’anno non abbiamo decorato l’esterno della gilda?”
   “Questi scansafatiche se ne saranno scordati, conoscendoli…” commentò Charle, stizzita.
   Mira Jane, però, continuò a sorridere.
   “No, Charle, è stata una decisione condivisa da tutti. Non ce ne siamo dimenticati.”
   “Perché? È successo qualcosa?” domandò Wendy sbalordita e preoccupata al tempo stesso. Non era mai accaduto che a Fairy Tail si mancasse di festeggiare un qualsiasi evento o festività e la questione faceva pensare che fosse capitato qualcosa di grave.
   “No, tranquilla, Wendy.” la rassicurò Mira Jane “Semplicemente abbiamo organizzato qualcos’altro per divertirci tutti insieme ad Halloween.”
   “Ah, meno male.” disse Wendy, tirando un sospiro di sollievo “E cosa avete preparato?”
   “Dunque, tu non c’eri ancora, ma suppongo sia venuta lo stesso a conoscenza del tafferuglio che Luxus ha causato in passato nel tentativo di ottenere il ruolo di master della gilda.”
   “Sì. Lucy me ne ha parlato una volta. Ti riferisci a quando avete dovuto combattere tra voi membri di Fairy Tail, gli uni contro gli altri, vero?”
   “Esatto.” confermò Mira Jane “Per celebrare Halloween come si deve, abbiamo pensato di fare come allora. Alcuni si sono anche mascherati per l’occasione.”
   Wendy sussultò.
   “Cosa vuoi dire? Che dovremo combattere di nuovo tra di noi?” chiese spaventata.
   Mira Jane annuì con sguardo felice.
   “Sì. Non ti sembra una bella idea? Sarà divertente. Ti va di giocare con noi?”
   “Questa gilda diventa ogni giorno sempre più incorreggibile!” esclamò Charle contrariata.
   “Non preoccupatevi troppo e pensate solo a divertirvi, piuttosto!”
   “Non so se riuscirò a farlo.” disse Wendy un po’ a disagio “Forse è meglio se lascio perdere e torno a casa. Questo gioco non fa per me.”
   “No, mi dispiace, Wendy, ma non hai scelta. Ogni membro di Fairy Tail è obbligato a farlo.”
   “C-come obbligato?”
   Mira Jane sorrise con malizia.
   “Sì, mia cara Wendy. Nessuno può andare via senza aver giocato almeno un po’. E, a proposito di questo…”
   La maggiore della famiglia Strauss venne d’un tratto avvolta da un’aura nera che la inghiottì, dissolvendosi poco dopo e rivelando la forma demoniaca della ragazza.
   “M-mira p-perché hai usato il Satan Soul?”
   “Vedi, Wendy, il gioco è incominciato già da un po’. Gli altri membri della gilda si sono sparpagliati per tutta Magnolia con l’intenzione di combattere finché ne avranno le forze. Partecipo anch’io, ovviamente. E, a tal proposito, ti stavo giusto aspettando. Non vedevo l’ora di misurarmi con te.”
   Mira Jane, evocando una sfera di energia oscura tra le mani, si preparò a colpire.
   “Soul Extinctor!” urlò poi, portando le braccia in avanti e facendo partire un raggio nero e viola verso la giovane Dragon Slayer.
   Wendy, sbigottita, saltò in alto ed evitò d’un soffio l’attacco della compagna. Tuttavia, venne sbalzata via dalla forte esplosione che si creò di conseguenza.
   “Charle! Stai bene?” chiese, rialzandosi a fatica mentre cercava intorno a sé la exceed dal pelo bianco.
   “Più o meno…” rispose Charle con un lamento “Ci è mancato poco che quella matta non ci mandasse tutte e due all’altro mondo! Cosa le è passato per il cervello?!”
   “Oh, non lamentarti, piccola Charle. Stiamo solo giocando, dopotutto.” ribatté Mira Jane appena sopraggiunta in volo.
   “Basta, Mira! Non voglio lottare contro di te.”
   “Non hai ancora capito! Non m’importa quello che vuoi!”
   La ragazza-demone si avvicinò ancora un po’ al suo bersaglio e si portò con le mani in avanti.
   “Evil Explosion!”
   Wendy, intanto, digrignò i denti e si fece forza. Non capiva perché l’amica stesse facendo quelle cose, ma sentiva che doveva esserci qualcosa di strano in atto. In ogni caso, non poteva rimanere lì senza fare niente e allora si preparò a rispondere a quell’offensiva. Prese, quindi, un lungo respiro e…
   “Soffio del Drago Celeste!”
   L’attacco fu lanciato appena in tempo e si scontrò contro quello di Mira Jane, creando un’esplosione simile se non maggiore rispetto alla precedente, che alzò un enorme polverone tutt’intorno.
   “Forza Charle!” esclamò Wendy verso la exceed “Andiamo via ora che Mira non può vederci.”
   Charle, spiegando le sue bianche ali, volò verso di lei e l’afferrò per le spalle. Insieme iniziarono a dirigersi verso il centro della città, lontano dalla gilda e dalla “diavolessa”. Una sfera oscura, tuttavia, sbarrò loro la strada.
   “Non scapperete! Mi avete sentito bene?” urlò infuriata Mira Jane mentre preparava un ulteriore attacco.
   “Evil Explosion!”
   Stavolta, Charle e Wendy schivarono prontamente il colpo di energia, rimanendo però scoperte ad un nuovo eventuale assalto.
   “Siete spacciate!” esclamò Mira Jane mentre si rimetteva in posizione, pronta a colpire.
   “Charle, ho un’idea. Fa’ come ti dico, va bene?”
   “D’accordo, Wendy. Ma non credo ci siano attacchi che puoi sferrare in grado di sconfiggerla. Mi dispiace dirlo, ma lei è molto più forte di te. Neanche la Dragon Force ci può aiutare.”
   “Tu segui le mie indicazioni, Charle, e andrà tutto bene. Quando te lo dico io, dirigiti verso di lei a tutta velocità.”
   “Ma sei impazzita?!”
   “Ti prego, Charle. Fidati di me.”
   “Mmmh…d’accordo.”
   Nel frattempo, Mira Jane aveva completato di caricare il suo attacco e si apprestava a lanciarlo.
   “Soul…”
   “Ora, Charle!”
   A quel grido, la exceed si involò senza esitazione verso il loro avversario.
   “… Extin…”
   Una volta arrivate sopra Mira Jane, Wendy si sganciò dalla presa di Charle e precipitò verso di lei. Nella caduta, eseguì diverse torsioni del corpo, guadagnando sempre più slancio. Poco prima dell’impatto, realizzò una capriola finale, generando dai piedi delle potenti raffiche di vento.
   “Artiglio del Drago Celeste!”
   L’offensiva della Dragon Slayer colpì Mira Jane sulle braccia, facendole perdere il controllo del suo attacco, che le esplose tra le mani. Wendy, intanto, venne spinta all’indietro dalle scie di vento emesse dal suo stesso colpo.
   “Stavi per rimetterci la pelle, Wendy! Non ti facevo così sconsiderata!” la rimproverò Charle mentre l’afferrava in aria.
   “Non c’era altro modo, Charle.” si giustificò Wendy “Del resto, lo hai detto anche tu che non potevo sconfiggerla e avevi ragione. Allora ho pensato che l’unico modo per farcela era usare contro di lei il suo stesso attacco.”
   “Sì, sì, va bene. Ora però andiamo via di qui prima che Mira Jane si riprenda.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AndyWin24