Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    31/10/2021    2 recensioni
Flash di vita quotidiana che vede Julian alle prese con il ruolo più impegnativo: il papà!
Raccolta scritta seguendo i prompts di Writober 2021 di Fanwriter.it
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 31) Arcobaleno

16 anni

Il temporale estivo è scoppiato all'improvviso con il suo profumo selvaggio.

Cemento caldo, maniche corte e il cielo, stanco di fingere sorrisi e belle giornate, è esploso in un carico di fulmini e tuoni.

La pioggia aumenta e man mano bagna tutto, il ticchettio da leggero diventa forte, ma le ragazze Ross non perdono tempo ad annegare nella noia.

Grazie a Summer hanno trovato qualcosa di divertente da fare: preparare la torta di compleanno per papà!

Hanno indossato i loro grembiuli colorati e si sono divise i compiti, sotto la supervisione di Amy. La rainbow cake non è la preparazione più semplice in cui cimentarsi per delle novelline ma papà merita un dolce che lo rispecchi: all'esterno non rivela immediatamente la sua vera natura, perché è solo tagliandola che scopri al suo interno una meraviglia variopinta fatta a strati .

Le gemelle si dedicano a dosare gli ingredienti mentre Summer trasforma gli impasti per i vari pan di Spagna aggiungendo a ciascuna ciotola i diversi coloranti alimentari come una piccola chimica.


Quando Julian rincasa è accolto da impronte di farina sparse un po' ovunque e dall'aria calda carica di deliziosi profumi.

Le sue quattro donne gli si fanno incontro. Amy regge una scenica sopra con sopra le candeline da soffiare mentre le loro figlie intonato Tanti Auguri .

È un uomo fortunato! Lo sa quando percepisce, con lieve malinconia, le tre ragazze che gli volteggiano intorno come una sfilata di colori allegri, magnifiche e sfuggenti.


"Guardate che arcobaleno magnifico!"

Ha smesso di piovere ed Amy addita l'arco di sette colori che si è formato nel cielo ancora grigio, oltre la loro finestra.

È stupita come una bambina e Julian non può fare a meno di baciarla teneramente sulle labbra.

"Beh papà a quanto pare anche il cielo vuole festeggiarti oggi! L'arcobaleno è il suo messaggio di augurio per te!"

Dice Summer commuovendo suo padre.

Quando soffia sulle candeline, Julian non ha nessun desiderio particolare da esprimere.

Alla fine del ponte dell'arcobaleno non lo attende un Leprecauno con la sua pentola di monete d'oro , come nella leggenda irlandese, ma Amy, Amber, Pearl e Summer.

Gli amori della sua vita.


**** ***

Un grazie enorme a chi mi ha seguito, giorno dopo giorno, con pazienza e costanza in ogni prompt di questo mese di ottobre. Le recensioni ricevute, oltre che apprezzatissime, sono sempre state un incentivo in più!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina