Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: franweasley    04/11/2021    2 recensioni
[Storia Interattiva - Sospesa]
Un nuovo anno sta per cominciare ad Hogwarts, dopo un'accoglienza decisamente fuori dal comune gli studenti si accomodano in Sala Grande per la cena di benvenuto dove, dopo lo Smistamento, li aspetta una notizia sconvolgente!
«Vi devo annunciare a malincuore che il Campionato di Quidditch non avrà luogo» le lamentele degli studenti erano numerose, ma Silente riuscì a metterli tutti a tacere prima di continuare: «Il motivo mi rallegra molto e sono certo che piacerà a tutti voi: con immenso piacere vi comunico che quest’anno Hogwarts ospiterà degli studenti di altre scuole poiché vi si terrà il Torneo Tremaghi!»
E tu? Sarai abbastanza valoroso da mettere il tuo nome nel Calice di Fuoco?
Genere: Fantasy, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Cedric Diggory, Harry Potter, Maghi fanfiction interattive
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Game On series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,

Mi trovo qui con con l’ennesimo ed ultimo annuncio: ho deciso di sospendere Game On.

Purtroppo questa storia ha avuto tanti alti e bassi, ma, in un modo o nell’altro, siamo riusciti ad arrivare al quindicesimo capitolo e infatti non potrebbe dispiacermi di più di doverla sospendere a questo punto. Ho contattato tutte le autrici e ho dato un po’ di tempo a tutte per farsi sentire, ma purtroppo si sono fatte sentire soltanto quattro persone (addirittura una persona mi segue su instagram e nonostante visualizzi sempre le mie storie e post non si è degnata nemmeno di rispondere al mio messaggio, se stai leggendo volevo dirti good job, hai fatto sicuramente un’ottima figura ignorandomi ma stalkerandomi compulsivamente su instagram) e ciò significherebbe portare avanti la storia con solo cinque OC.
Non so nemmeno da dove cominciare e cosa dire se non che sono tremendamente dispiaciuta, tenevo molto a questo progetto ed essendo così a buon punto mi dispiace ancora di più doverlo abbandonare. Spero possiate perdonarmi per non essere riuscita a portarlo a termine, ma senza la collaborazione di tutte le autrici è stato molto difficile trovare la motivazione e la voglia di scrivere. 

In ogni caso mi sembra giusto ringraziare chi è rimasto fino alla fine, un grosso grazie a tutte voi <3

Sappiate che ho intenzione di finire le ultime OS sul passato degli OC e avrei intenzione di scrivere anche qualche OS sul futuro dei vostri meravigliosi bambini giusto per dargli una conclusione, perciò vi chiederei se siete interessate di farmelo sapere e scrivermi via messaggio privato come immaginate il futuro del vostro OC o scene che vorreste vedere della sua vita cosicché io sappia su cosa lavorare.

Detto ciò vi saluto e vi ringrazio per l’infinita pazienza,

fran x

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: franweasley