Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    08/11/2021    0 recensioni
In questo universo esistono grandi imperi e ogni impero ha Guerriere Sailor potenti, ora anche la terra di Neo Quen Serenity ha scoperto ciò! [Crossover con termini dalla serie "Cronache del ghiaccio e del fuoco" e della fiction "Il trono di spade"]
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sailor Note di per lettura:

Allora ammetto di aver dato per scontato che si conosceva bene l'origine del termine eroe che per noi uomini moderni ha una valenza puramente positiva mentre per gli antichi l'eroe era un essere che sta tra il mondo degli dei e il mondo degli uomini, tale caratteristica gli deriva dal fatto di essere figlio di una creatura divina (da cui eredità vari doni) e una creatura mortale (che gli porta l'essere mortale) capace di superare, nel bene e nel male (e nei miti antichi è soprattutto nel male), i limiti dell'essere umano infatti se si leggono bene le descrizioni fisiche degli eroi antichi (soprattutto di epoca greca) si può notare che oltre ad abilità straordinarie (velocità, forza, furbizia, abilità con le armi) alcuni eroi sono dotati di una bellezza o una bruttezza inumana; in genere il padre è il dio mentre la madre è mortale ma esistono alcune eccezioni: Achille figlio del mortale Peleo e della dea Teti e Enea figlio di Anchise e Venere
Come il Docente Giorgio Ierano ha spiegato nelle sue lezioni e nel suo libro “Eroi Le grandi saghe della mitologia greca”, di cui consiglio la lettura visto che ha influenzato molte la visione dei personaggi che appaiono nelle mie ff dove il personaggio è un guerriero forte e spietato che combatte i suoi nemici senza fermarsi di fronte a nulla, l'eroe per sua natura è un ramingo senza patria nato da dei ma bandito per sempre dal loro regno ma nemmeno umano.
Gli eroi quindi creano e distruggono città e regni, uccidono mostri ma sono anche loro dei mostri.

Capitolo I: La battaglia

Davanti agli occhi di tutti il trono brillo e su di esso apparve una farfalla umanoide bianca come la neve, avvolta in abiti di seta multicolore, occhi sfaccettati azzurri, due lunghe antenne dorate uscivano da una lunga chioma nera, ali multicolori, un bel nasino e una bocca umana, tutti s'inchinarono e sentirono la sua voce.

“Nobili sudditi è stato deciso chi sarà colui che potrà sedere su questo trono come nostro rappresentante!
Egli è stato scelto tra le persone che hanno mostrato di pensare ai sudditi prima che se stesso ed egli è …..”

mentre le parole risuonavano nella stanza Serenity non poté che pensare a come mai un impero molto potente, ma da quello che aveva sentito non era la maggiore forza politica esistente nell'universo, si fosse interessato ad un pianeta piccolo come il suo:

Flash Back

Era una bella giornata nella città di Holmgard del pianeta Magnamund e tutta la popolazione locale, composta da creature il cui aspetto rimandava a vari tipi di rettili umanoidi, si era riunita in un prato poco fuori dalle imponenti mura della città per assistere a una dimostrazione scientifica organizzata dal cavaliere con terra Eustace Osgrey, un grosso corvo umanoide dalle penne nere e becco giallo vestito di abiti bianchi, e da sua moglie Rohanne Webber, una colomba bianca dalla testa e mani umane vestita di abiti rosa, per intrattenere la corte reale che in quel momento stava prendendo posto su un palco di legno.

“Vostra maestà!
É per me e per la mia città un grande onore e onere ospitarvi!
Onore perché tra tantissimi castelli e città più grandi e potenti i vostri occhi si sono posati qui, onere perché l'orgoglio della regione che amministro non può essere paragonata a Toran, la città capitale della provincia, o l'imponente Alto Giardino, città capitale di questo pianeta, e ...”
“Ser Eustace Osgrey forse la tua città non offre tornei, venatories°, ad bestias^ o spettacoli di lirica che possano ricordare quelli del pianeta capitale ove regno sedendo sul trono di spade originario quello creato dai miliardi di spade strappate dai corpi dei nemici uccisi in battaglia dal mio glorioso e amato antenato Aegon I° detto Aegon l'unificatore, che primo tra tutti gli insettiani uni il pianeta capitale in un unico stato forgiando cosi il primo nucleo del nostro impero, ma anche nel lontano pianeta capitale si parla delle innovazioni tecniche che vengono sperimentate nei vostri laboratori magico – scientifici!
Tali innovazioni hanno attirato perfino l'interesse delle sette sailor bianche e della sailor comandante!
Fu proprio per questo che esse durante lo studio del viaggio reale per il controllo della situazione militare di questa parte di una delle quattro galassie che formano l'impero hanno insistito per deviare dal percorso originario per poter venire fin qui per vedere i laboratorio, tali richieste hanno toccato il mio cuore e sono voluta venire a vedere!
E finora non sono rimasta delusa dagli esperimenti che stanno venendo eseguiti e dagli studi praticati qui!
Infondo tra tutti i pianeti del mio impero solo questo può vantare un 100% di laureati assunti entro pochi mesi dall'uscita dalle accademie!”

Il cavaliere con terra piegò le ginocchia e sorrise: “Mia regina, voi onorate questa città e i suoi abitanti, un popolo dell'etnia Andala che ha accettato come loro cavaliere con terra un Aviario nonostante tra le nostre razze non sia mai corso buon sangue, eppure insieme abbiamo sepolto antichi odi e cerchiamo di aiutare l'impero a crescere e migliorarsi anche di poco, come il motore che oggi verrà provato dopo tutti i test e i collaudi meccanici fati finora in laboratorio e senza l'uso di pilota vivente.”

Quindi si alzò e tirò fuori dei progetti che iniziò a far vedere:

“Allora lasciate che sia io a spiegare brevemente ciò che gli esperti mi hanno spiegato in 2 giorni e tre notti.
Tale motore se tutto va bene dovrebbe rendere le nostre navi mercantili più veloci cosi da superare in velocità quelle dell'autarchia Zeana o della Cyber associazione o anche delle federazione mercantile Toa, tuttavia  finora per rendere un motore più potente bisognava aumentare la massa chiaramente quindi un motore militare, i più potenti, non poteva essere usato su una nave mercantile e usare una fregata da guerra per portare merce in giro non è mai stata una buona idea!
Dopo anni di studio dei rottami siamo arrivati a capire che la federazione usa un tipo di motore militare ma in formato ridotto, questo spiega perché i loro scafi riescono, a parità di massa, a battere i nostri in velocità di almeno cinque punti cosi per non vedere le rotte mercantili extra imperiali o imperiali andare in monopolio ai Toa, noti schiavisti, si è lavorato su come rendere più potente un motore senza aumentare la sua massa ... ed ecco il progetto finale!”

Quindi il cavaliere fece un segnale e da un capanno fu trascinata fuori una piccola astronave monoposto che fu sistemata su una rampa di lancio.

“Come potete vedere l'astronave da test è stata preparata al meglio e il pilota è stato scelto accuratamente e preparato a rischiare la vita!”

Quindi a grandi passi avanzò una figura ben chiusa dentro una imponente tuta con casco integrale che non faceva vedere nulla se non la presenza di una coda la quale raggiunse il palco reale e s'inginocchiò alla regina, e tale creatura fu ben presto seguita da una creatura che ricordava un grosso gatto umanoide con il pelo grigio che aveva addosso dei parametri sacri.

“Maestà! Sono Old Deuteronomy e come vuole la tradizione ho raccolto la confessione del guerriero che parte per la missione! Se torna vivo sarà il suo segreto se no sarà mio obbligo eseguire le ultime volontà! Ed egli ha espresso il desiderio di rendere omaggio a sua maestà e a tutti i presenti prima di tentare di muoversi!”

“Grazie nobile sacerdote e tu nobile pilota puoi muoverti!”

Quindi il pilota si mosse fino ad entrare nell'astronave quindi sistematosi fece il segnale di preparazione alla partenza quindi ricevuto il via libera parti volando nel cielo mentre tutti osservavano un grande schermo che proiettava una serie di dati e poco dopo una voce si fece sentire.

“Qui guerriero sailor errante Achille … sono in posizione per fare il salto nell'iperspazio! Ho assunto una posizione di crociera sopra la città, ora mi preparo e se tutto va male non prendetevela con i maestri essei hanno fatto tutto secondo le regole e i test hanno dato buoni risultati, il tutto in laboratorio però … bene addio a tutti! Ali pronte in posizione di lancio, motore acceso, ho iniziato i calcoli per partire, se tutto va bene lascio Magnamund per raggiungere il pianeta Avaros in pochi cicli … ehi un momento i calcoli sembrano sballati … c'è troppa potenza in relazione alle dimensioni cosi mancherò Avaros per raggiungere il sistema Anon, l'ultimo sistema della frontiera … ma che succede? I dati sono ancora sballati! Qui trema tutto …. Non riesco a mantenere il timone ...”

e tutti poterono vedere il segnale dell'astronave spegnersi segnalando cosi che essa era partita e dai dati poterono anche vedere che la potenza  aveva spinto l'astronave cosi forte che era impossibile capire dove si sarebbe fermata.

***********************************************************************************************************************************

Era una bella serata sul pianeta terra e la principessa Chibiusa osservava il cielo stellato assieme al Saior Quarter* e un piccolo seguito in una piccola radura poco lontano dalla città di Cristal City.
I presenti erano li riuniti per osservare la pioggia di meteoriti che stava per arrivare.

“Bene il cielo è limpido!”
“Sarà un bello spettacolo!”
“Si sa quando dovrebbe iniziare?”
“Secondo i calcoli degli esperti e dei pc dovrebbe iniziare tra un'ora!”
“Bene allora … ehi ma un momento!”
“Si cosa c'è?”
“Guarda la!”
“Si quella sembra sentite questo rumore qualcosa sta precipitando!”

infatti davanti agli occhi di tutti nella pineta precipitò una stella infuocata.

“Sailor Quarter andiamo a vedere!”
“Agli ordini principessa!”
“Venite anche voi, potrebbe servire coperte e medicine!”

quindi i presenti corsero versò la zona e li videro, al centro di una pineta distrutta, un'astronave in fiamme da cui emerse una creatura spaventosa, resa ancora più terribile dalle fiamme che lo circondavano e dalla tuta a pezzi e dalla grossa spada che pendeva alla destra; essa aveva l'aspetto di scorpione umanoide dotato di braccia e gambe umane sebbene al posto delle mani vi erano due chele, chiuso dentro esoscheletro rosso sangue segnato da ferite e cicatrici, una lunga coda con un pungiglione che scattava avanti e indietro facendo gocciolare del liquido, l'essere aveva una testa umana, senza capelli ed egli aveva solo una bocca umana e sopra di essa otto piccoli paia di occhi posti a semicerchio.
La creatura riusci ad uscire dalla zone delle fiamme e mosse lo sguardo cosi i suoi occhi poterono fissare le sailor e si mosse verso di loro con un passo traballante facendo dei versi con la bocca.

“ma cosa dice ….”
“Non lo so! Ma è mostruoso!”
“Si forse è un nuovo nemico!”
“Allora ... attacchiamolo!”
“Si!”

quindi le sailor presenti si trasformarono e subito si mossero verso la creatura iniziando a colpirlo con i loro poteri ma l'esoscheletrò della creatura lo protesse dai colpi, anche se egli era chiaramente sorpreso e non reagi.

“Maledizione è resistente!”
“Si ma lo batteremo!”
“guarda si è inginocchiato!”
“è finita lo abbiamo ….”

Ma prima che potesse essere terminata la frase la creatura che si aveva piegato il ginocchio ma solo per riprendere fiato si era alzata e aveva fissato le sailor con odio e rabbia quindi scattò in avanti e, muovendosi più rapidamente di quanto la sua mole facesse pensare, parti all'attacco.
Chibiusa lo vide subito infilzare con la punta della sua coda SeleSele trapassandola da parte a parte anche se evitò i punti vitali, quindi ritiratolo lo usò per graffiare il braccio si PallaPalla che davanti agli occhi delle Sailor inizio subito a marcire, chiaramente ad opere di un veleno potentissimo, quindi prima che LunLun potesse reagire la coda l'avvolse e iniziò a stritolarla.

“Ma che cosa …. punta affilata, veleno, stritolamento … la cosa è la sua arma!” fece BesuBesu spaventata dalla violenza e dalla facilità con cui le sue compagne erano state neutralizzate e quindi cercò di usare la sua frusta ma prima che potesse reagire la punta della coda si mosse e la colpi in pieno petto quindi senti che essa stava aspirando tutti i suoi liquidi interni fino a batterla.
Chibiusa, che aveva cercato di usare i suoi poteri non riuscendoci troppo, vide che le sue amiche e guardiane erano a terra e i suoi occhi videro la vita abbandonare i loro corpi e i loro cristalli sailor uscire da essi quando il mostro la vide e senza esitare l'attaccò, sguainando la sua spada, che prese fuoco, quindi con essa vibrò un singolo fendente tagliò arma e collo della principessa che cadde a terra.
I servitori, rimasti alla larga dello scontro, avevano visto tutto e vedendo che il guerriero dopo aver ucciso le sailor si stava dirigendo verso la città principale del regno incurante di tutto e di tutti borbottando anche nella sua strana lingua, decisero di correre per una seconda strada verso il palazzo per chiedere aiuto!

Continua ….

Nel prossimo capitolo vedremo il guerriero raggiungere la capitale e scontarsi con le Sailor.

note:

° venatories = erano una forma di divertimento negli antichi anfiteatri romani che implicavano la caccia e l'uccisione di animali selvatici. Le bestie selvatiche ed esotiche venivano portate a Roma dai lontani confini dell'Impero romano e in genere si si svolgevano durante la mattina, prima del principale evento pomeridiano, i duelli gladiatori. Una particolare forma prevedeva anche il combattimento tra uomini e animali o scontri tra uomini appositamente addestrati e aimali.
^ ad bestias = forma di esecuzione nell'antica Roma in cui il condannato veniva sbranato dalle belve, va detto che a differenza di quanto si vede nei film in cui le bestie entrano solo dentro l'arena la condanna era resa ancora più umiliante da una scenografia o da una forma particolare (Giovenale ci narra di un esecuzione in cui il condannato dovette rivivere il mito di Orfeo, con la promessa che se fosse riuscito a calmare gli animali sarebbe stato lasciato andare, solo che “un orso non apprezzo la musica e  lo fece a pezzi!”)
* Sailor Quarter = nel manga il quartetto amazzonico si rivela essere formato da Sailor dormienti che hanno il compito di proteggere chibiusa.
°° esoscheletro = si tratta di una strutta esterna più o meno rigida che fa da sostegno al corpo di alcuni animali e protegge gli organi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior