Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    09/11/2021    2 recensioni
Juvia è una potente maga dell'acqua,ma è anche una ragazza con passioni e talenti,che purtroppo per molto tempo ha dovuto coltivare da sola e per sè stessa.
Adesso,però,è parte di Fairy Tail,dove ha trovato amici e persone con le quali condividere i suoi gusti e le sue passioni.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters:Juvia Lockser, Levy McGarden,Gajeel Redfox,PhanterLily.
Relationship:Gajevy/Gale,Gruvia(Mentioned).
Brotp:Juvia and Levy and Gajuvia.
Genere:Friendship,Family,Romance.
Trama:Juvia decide di aiutare Gajeel e Levy ad ammettere i loro sentimenti reciproci e fargli finalmente diventare una coppia.
(Ambientata prima di Tartaros,ovviamente)



Juvia era in camera sua,seduta sul suo letto a gambe incrociate e aveva uno sguardo serio e pensieroso.Al suo fianco,c'era un peluche di Gray,che lei aveva fatto a mano.
"Gajeel-Kun è cosi testardo!Perchè non ammette che gli piace Levy-San?"disse la ragazza al peluche,come se potesse ascoltarla e risponderle.
"Ah,Evergreen-San ha ragione!Gli uomini non capiscono mai nulla!"
Poi guardò il peluche e disse "Oh,no!No,non tu,Gray-Sama!Gray-Sama è meraviglioso!Certo anche lui non è che sia proprio deciso e sincero sui suoi sentimenti,però....."
La ragazza si perse per un paio di minuti nel suo mondo chiamato "GruviaLand",poi si ridestò,dicendosi che quello non era il momento di pensare a sè stessa,ma a quello stupido del suo migliore amico che amava come un fratello.
"Gray-Sama,Juvia ha una missione d'amore!Si,solo che stavolta non riguarda Juvia e Gray-Sama,riguarda Gajeel-Kun e Levy-San!"
La maga dell'acqua pensò se fosse il caso di chiedere aiuto a Mirajane,che era conosciuta per le sue doti di cupido e matchmaker della gilda,ma poi decise che per il momento se ne sarebbe occupata da sola.Poi se fosse stato necessario,avrebbe chiesto aiuto alla diavolessa.
"Il compito numero uno della missione d'amore per mettere insieme Gajeel-Kun e Levy-San,è quello di parlare con Levy-San!"disse la ragazza,guardando la lista che aveva stilato per l'occasione.



Con questa idea nella testa,Juvia si diresse nel dormitorio di Levy.Bussò alla porta,pronta per fare cupido e aiutare i due a diventare una coppia.
"Juvia,ciao,entra"
"Ciao Levy-San,grazie"
"Dimmi,in cosa posso esserti utile?Hai bisogno di qualche nuovo libro?"
"No,non si tratta di questo,Levy-San"
Si,perchè la maggior parte delle volte che Juvia o altri andavano da Levy era per i libri o per i consigli sui libri.
"Oh,e allora di cosa si tratta?"
"Juvia vuole parlare con Levy-San di una cosa molto importante"
"Dimmi pure,sediamoci,cosi parliamo meglio"
Le due si sedettero e Juvia si guardò attentamente intorno.
"Levy-San è molto ordinata"
"Oh,grazie,ci provo,sai con tanti libri,l'ordine è necessario"
"Si"
"E di cosa volevi parlare esattamente?"
"Juvia arriverà dritta al punto Levy-San"
"Te ne sarei grata,Ju-Chan"
"Juvia è qui per parlare di Gajeel-Kun"
"Di Gajeel?Gli è successo qualcosa?"
"No,sta bene,come sempre"
"E allora?"
"Levy-San,Juvia sa che ti piace Gajeel-Kun"
"Ehhhhhhh?M-M-M-Ma,no,non è vero,ti stai sbagliando"disse lei,completamente rossa e imbarazzata.
"Non lo negare,Levy-San,è inutile"
"Ma come fa a saperlo?"si chiese la maga del solid script.
"Juvia vuole dirti che approva"
"Approvi?"
"Si,Juvia approva,crede che Levy-San sia perfetta per Gajeel-Kun"
"Oh,ma,ecco,io...Gajeel....noi...non..."
"Levy-San deve sapere che anche Gajeel-Kun ha un interesse verso di lei"
"COSAA????????DAVVERO?????"chiese lei,scioccata.
"Certo!Solo che non lo vuole ammettere!Ma Juvia lo sa,lei lo conosce,anzi,ti dirà,è proprio cotto!"
"S-s-sei,sei sicura?"
"Sicurissima!Puoi fidarti di Juvia!"rispose lei con un sorriso a trentadue denti.
"P-perchè mi stai dicendo queste cose?"
"Perchè Juvia approva e vuole aiutarvi a diventare una coppia!"
"Co-coppia?Io e Gajeel?Juvia,non credo che....insomma...stai correndo un po' troppo"
"Avete bisogno di aiuto,Juvia lo ha capito,siccome nessuno dei due si decide a fare una mossa,ci penserà Juvia"
"Ma...."
"Lascia parlare Juvia,Levy-San"
"Si,certo"
"Allora,Gajeel-Kun è rude,burbero,scontroso,irascibile,testardo"
"Si,ha molti difetti,lo so"
"Ma è anche una persona meravigliosa!E' dedito a tutto ciò in cui crede e poi è un grande musicista!"
"Ah,si..."
"Juvia scommette che Gajeel-Kun sarebbe il tipo di ragazzo che scriverebbe canzoni romantiche per la donna che ama!"
"Oh"
"Ah,cosi romantico!Se solo Gray-Sama facesse lo stesso!"disse lei,perdendosi ancora una volta nel suo mondo immaginario.
"Juvia....?"
"Ah si!Scusa Levy-San!Non ti sembra romantico?"
"Si,ma non sono sicura che Gajeel lo farebbe"
"Certo che si!Fidati!Gajeel-Kun sa essere molto dolce quando vuole!"
"Dolce?"chiese lei.
Dolce non era esattamente un aggettivo con il quale descrivere Gajeel,pensava Levy,per il momento.
"Si,poi è tenace!"
"Questo si,ha un animo molto forte e nobile in fondo"
"Molto in fondo,ma è cosi"
"Si"
"Gajeel-Kun ha anche un forte senso dell'onore"
"Lo so"
"Gajeel-Kun ama combattere e si butta sempre nella mischia,purtroppo..."
"Si,in questo è molto simile a Natsu e a Gray"
"Meraviglioso Gray-Sama"disse lei,con gli occhi a cuore.
"Juvia"disse Levy,facendola tornare in sè.
"Scusa!Comunque Gajeel-Kun può sembrare freddo ma non lo è"
"Si,lo so,ho imparato a conoscerlo"
"E poi è ironico!Ha un gran lato umoristico,con lui riderai sempre!"
"Si,anche se a volte è troppo ironico e il suo lato umoristico diventa un po' fastidioso"disse Levy ricordando tutte le volte che il Dragon Slayer si divertiva a prenderla in giro.
"Può sembrare duro,ma è molto vulnerabile"
"Non sembra,ma lo so,l'ho capito,anche se non gli piace mostrarlo"
"Si,è anche molto orgoglioso,ma quando guadagni la sua fiducia,ti mostrerà quella parte di sè che mostra a pochi"
Levy sorrise dolcemente.
"Lo conosci bene,vero?"
"Si!Per questo Juvia ha pensato di condividere le sue conoscenze con Levy-San"
Levy rise,intenerita dal tentativo di Juvia di fare cupido con lei e Gajeel.
"Ti ascolto allora,raccontami quello che vuoi"
Quella era anche un opportunità per Levy di conoscere meglio Gajeel.
"Gajeel-Kun ama gli animali"
"Davvero?"
"Si!Sopratutto i gatti!Una volta trovammo dei gatti randagi e lui gli portò a casa sua e gli diede del cibo,certo provò a dare loro del ferro di pessima qualità,ma l'importante è il pensiero"disse Juvia ridendo.
Anche Levy rise,anche se un po' sconcertata,ma alla fine,pensandoci,suonava molto come qualcosa che avrebbe potuto fare Gajeel.
"Gajeel-Kun è anche molto sensibile"
"Gajeel sensibile?"
"Si!"
"Se lo dici tu..."
"Non lo mostra ma lo è"
"Va bene"
"Gajeel-Kun ama suonare la chitarra e cantare e quando sarai triste ti tirerà su il morale,cantando"
"Oh"
"Gajeel-Kun non è molto ordinato"
"Lo immaginavo"
"Ma sta imparando!"
"Buon per lui"
"Ci sono delle cose sacre per lui:La sua musica,la sua chitarra,il suo cibo e Lily-Kun"
"Ama molto Lily,vero?"
"Si,Juvia è cosi felice!Lo tratta come un vero fratellino minore,anche se Lily-Kun ha più anni di lui ed è più responsabile,ma vabbene"
Levy rise.
"Riguardo alle donne,invece...."disse Juvia facendosi seria.
Anche Levy si fece seria,chiedendosi se Gajeel avesse un ex ragazza o fosse mai stato innamorato o altro.
"Gajeel-Kun non è un playboy ma ha avuto la sua dose di avventure"
"Oh,capisco"rispose Levy,sentendosi improvvisamente triste e gelosa.
"Non ha mai raccontato a Juvia,ma a Phantom giravano voci e una volta Totomaru-San,parlò di una certa Sophie...."
"Sophie?"
"Si,forse l'unica ragazza che sia mai stata conosciuta per stare con Gajeel-Kun"
"La sua ex?"
"No!Gajeel-Kun non era tipo da relazioni serie!Sarà stata un'avventura ma al contrario delle altre,era conosciuta"
"Ed era un membro di Phantom Lord?"
"No,secondo Totomaru-San,no"
"Capisco"
"Ma comunque Levy-San non preoccuparti!Gajeel-Kun non si è mai innamorato!Però prova qualcosa per te!"
"Eh?"
"E tu per lui!Dunque perchè non ci provate?Entrambi avete sentimenti reciproci,dunque dovreste stare insieme,non è logico?"
"Dovrebbe,ma non sempre funziona cosi,e poi ecco io...."
"Lo sa,Juvia lo sa!Spesso quello che manca è il coraggio!"
"Esatto,vorrei avere il tuo coraggio"disse Levy.
In effetti,Levy ammirava Juvia e il suo modo di dimostrare amore a Gray.Certo forse a volte esagerava,ma per lo meno era sincera.E non era facile farlo,sopratutto di questi tempi.
"Non preoccuparti Levy-San!Juvia ha la soluzione!"
"La soluzione?"
"Si!Ecco!Aprilo!"
Juvia le porse una scatola e quando Levy la aprì,trovò un peluche di Gajeel.
"Eh?M-ma...."
"Cosi potrai allenarti!"
"Con un peluche?"
"Si,puoi parlare con lui,dirgli tutto quello che senti,fare le prove,insomma,è utile!"
"Tu fai la stessa cosa con Gray?"
"Si!Anche se Juvia ammette che non dice e fa tutte le cose con Gray-Sama che dice e fa con il peluche,ma vabbene,è una prova!"
"Ti ringrazio,Ju-Chan"
Levy accettò,anche perchè le sembrava scortese rifiutare.
"Levy-San,Juvia sa che sarai un'ottima fidanzata per Gajeel-Kun!Juvia già ti considera sua cognata e la futura madre dei suoi nipoti!"
"Eh?Ni-nipoti?Stai correndo troppo...."
"Ah,chissà se saranno mini Gajeel-Kun o mini Levy-San?Ah,ugualmente saranno magnifici!Juvia lo sa!Certo non potranno superare i mini Gray-Sama di Juvia e di Gray-Sama,ma ugualmente saranno belli"
Levy era sconcertata.Juvia era di nuovo nel suo mondo fantastico e a volte,risultava spaventosa.
"Poi Gajeel-Kun sa fare le trecce!"
"Davvero?"
"Si!Lui e Juvia spesso fanno pigiama party e lui trucca Juvia,le mette lo smalto e le aggiusta i capelli!"
"Gajeel????????"
"Si!"
"Non me lo sarei mai aspettata!"disse la ragazza ,sconvolta.
Gajeel che faceva le trecce?Incredibile!
"E le fa anche bene!"
"Sono sconcertata"
"Dunque Juvia sa che se avrete una figlia,lui le farà delle ottime trecce e l'accompagnerà anche a fare shopping,certo con Juvia si lamenta sempre,ma lei sa che con sua figlia lo farebbe contento"
"Chi l'avrebbe mai detto?"
"Gajeel-Kun è una scatola di sorprese!"
"Si,è vero..."
"Conoscendolo però vorrebbe che avesse i suoi capelli...giusto!Juvia dimenticava!I suoi capelli!Gajeel-Kun ama i suoi capelli!In un modo ossessivo quasi!Passa un'ora in bagno solo per pettinare i suoi capelli e per complimentarsi con loro davanti allo specchio"
Levy sbattè le palpebre.
"Dunque,Gajeel è un tipo vanitoso?"
"Quando si tratta dei suoi capelli,si!Ha un mucchio di prodotti per capelli,passa più tempo di Juvia nel reparto shampoo per scegliere quello più adatto"
"Che sorpresa"
"Si,i suoi capelli sono un'altra delle cose sacre per lui"
"Capisco...."
Juvia,poi continuò a raccontare a Levy cose di Gajeel e a dirle come sarebbero stati una coppia perfetta,con grande sorpresa e imbarazzo di Levy.
Il piano di Juvia,basicamente,era quello di parlare bene di Gajeel a Levy,ma allo stesso tempo di informarla anche sui suoi difetti,alla fine,in una relazione era necessario conoscere i pregi e accettare i piccoli difetti.


Quella sera,dopo che Juvia se ne andò,la maga delle lettere,decise di seguire il consiglio della maga dell'acqua.
Prese il Gajeel di Peluche che Juvia le aveva regalato,lo mise sul comodino e iniziò ad avere una conversazione unilaterale con lui.
"Gajeel,tu mi piaci!"
"Si,lo so che è folle!Ma è cosi!Ho provato a smettere,ma non ci riesco..."
"Juvia dice che anche io ti piaccio,ma non ne sono sicura,come potrei piacerti?Insomma,non sono come le altre...."
"Chi era Sophie per te?Cosa c'è stato con lei?Sai che sono rimasta sconvolta nel sapere dell'esistenza di questa ragazza?"
"Tu hai esperienza,sicuramente con il tuo fascino da Bad Boy ne avrai avute tante,io invece,sono stata tutta la vita con la testa sui libri...."
"Mi sento cosi stupida!Ed è tutta colpa tua,baka!"
"Perchè devi piacermi proprio tu fra tutti?Non sei nemmeno il mio tipo!"
"Prima di tutto un ragazzo non è mai stato nei miei piani,mi è sempre interessato solo studiare e leggere,per questo ho sempre rifiutato anche Jet e Droy!I ragazzi sono una distrazione inutile!"
"Ma tu,Gajeel,tu....hai sconvolto i miei piani!Mi fai desiderare una storia d'amore,vera!Come quelle che ho sempre trovato stupide nei libri d'amore!E sai cos'è peggio?Che mi ci ritrovo in alcune!Io la nerd e tu il Bad Boy!E' cosi frustrante!"
"Ti piaccio davvero Gajeel?Vorrei saperlo...."
"Vorrei che tu me lo dicessi..."
"Se dovessi immaginare un ragazzo per me,lo avrei immaginato intelligente e studioso,non stupido e fastidioso!"
"C'è una possibilità per noi,Gajeel?Davvero potresti amarmi?"
"Io ti ho perdonato Gajeel,anche se mi hai fatto male,io ti ho perdonato,ti sei guadagnato il perdono,il mio,quello del master e quello di tutta la gilda"
"Sono orgogliosa che tu sia un uomo diverso adesso"
"Cosa provi per me,Gajeel?"
Levy poi prese il peluche e lo strinse al petto,sussurrando che vorrebbe fare la stessa cosa con quello in carne e ossa.



"Hai fatto cosa,Rain Woman?"gridò Gajeel,furioso.
"Juvia ha parlato con Levy-San di te e le ha regalato un tuo peluche"rispose lei,sorridendo.
Lily,che era presente,voleva scoppiare a ridere,ma si trattenne.
"Perchè?"
"Perchè Gajeel-Kun aveva bisogno di aiuto"
"Sei tu quella che ha bisogno di aiuto,donna!Ma di uno psichiatrico!"
"Che cattivo!Juvia voleva solo aiutarti!"
"Donna,inizia a correre,perchè adesso ti uccido!"
E cosi i due si rincorsero a vicenda,per tutta la casa,come se fossero due bambini,mentre Lily gli osservava e sorrideva,bevendo il suo frullato al kiwi.
Alla fine,Gajeel si arrese,ormai conscio che con quella pazza della donna della pioggia che si ritrovava come migliore amica e che considerava la sua fastidiosa sorellina,era inutile combattere.
"Adesso tu hai un peluche di Levy e Levy ne ha uno tuo..."disse Lily.
"Gatto!Non ti ci mettere anche tu!"
"Ammetti che ti piace"
"Non mi piace!"
"Gajeel-Kun,Juvia e Lily-Kun ti conoscono,sanno che Levy-San ti piace,dunque smettila di negarlo"
"E' ancora in fase di negazione"
"Io non sono in nessuna fase!Voi due siete tutti matti!"
"E tu sei testardo!Gajeel-Kun,Juvia ha la prova che sei ricambiato!Levy-San l'ha ammesso!"
"Dunque piaccio al gamberetto?Poveretta!Perchè a me lei non piace!"
"Stai mentendo a te stesso,Gajeel"
"Siete voi che vedete cose che non ci stanno"
"Sei tu che non vuoi ammettere la verità"
"Non mi piace!E poi non è il mio tipo,non è neanche formosa"
"Baka!"disse Juvia,colpendolo.
"Gajeel,il corpo non è tutto ciò che conta"disse Lily.
"Tu che ne sai?Sei un gatto!Cosa puoi capirne?Gihi!"
All'improvviso il viso di Juvia si illuminò guardando Lily e Gajeel che se ne accorse iniziò a ridere con uno sguardo malvagio.
"Cosa c'è?"chiese l'exceed.
"Lily-Kun ha qualcuno di speciale?E' innamorato?Si è mai innamorato?"
Gajeel si stava divertendo parecchio "Gihi Gihi!Gatto,te lo meriti,ora tocca a te"
"A che ti riferisci?"
"Oi,goccia di pioggia,perchè non fai un peluche a Lily con il volto della sua innamorata?"
"Con piacere!Lily-Kun hai una foto?"
"Non c'è nessuna!"
"Certo che c'è!Vieni,goccia di pioggia,adesso te la descrivo"
E cosi Gajeel e Lily iniziarono a litigare,mentre Lily sbraitava,Gajeel rideva e Juvia sorrideva contenta.
Si,la loro era una strana,ma bella famiglia.
Un Dragon Slayer,una maga dell'acqua e un exceed.Un drago di ferro,una donna della pioggia e un comandante dell'esercito.Un musicista con uno strano umorismo,una ragazza pazza con mille idee e una grande immaginazione e un gatto calmo ma anche scontroso.
Loro tre erano una famiglia,prima c'erano solo Gajeel e Juvia,ma Lily si era integrato bene.Adesso non erano più soli,adesso non erano più solo il fratello maggiore iperprotettivo e la sorellina adorabile e fastidiosa.Adesso erano il fratello maggiore iperprotettivo e ironico,la sorellina adorabile, fastidiosa e completamente pazza,insieme al piccolo fratellino(anche se era più vecchio di loro,di età) calmo,ma altrettanto irascibile e che aveva un amore folle per i kiwi.
Si,erano una bella famiglia loro e non sarebbe stato male allargarsi.
Un giorno,Gajeel e Juvia avrebbero formato una famiglia propria con i loro rispettivi amori e si sarebbero allargati.
Si,un giorno Juvia avrebbe sposato Gray e forse avrebbero avuto tutti i figli che lei voleva e Gajeel si sarebbe messo con Levy e anche loro avrebbero avuto forse figli.La loro famiglia si sarebbe allargata,Lily gli avrebbe visti crescere e gli avrebbe aiutati.
Si,una bella famiglia,lo erano e lo sarebbero stati ancora di più,ne era sicuro.





Angolo Autrice!
Buon pomeriggio!
Ecco un nuovo capitolo!
Juvia in versione cupido!
Non so perchè,ma ho sempre immaginato che Juvia avrebbe cercato di aiutare Gajeel a conquistare Levy.
Ho aggiunto vari miei headcanon.
Juvia che parla a Levy di Gajeel,è una cosa che Mashima avrebbe dovuto mostrarci assolutamente!
Ah,menomale che ci sono le fanfiction!
Che Gajeel abbia un ossessione per i suoi capelli è un mio headcanon,cosi come i pigiama party con Juvia.
Ha dei capelli fantastici,no?A me piacciono!
Per quanto riguarda Sophie,l'ho inventata io,non so il perchè,ma mi è uscita questa Sophie,nella mia testa c'è questa tipa che è stata un'avventura di Gajeel e che Totomaru sapeva,perchè,sempre nella mia mente,i due a volte bevevano birra e parlavano un po' di donne,Gajeel e Totomaru.
Si,ho delle strane idee a volte....ne sono consapevole.
Levy,cosi come Gajeel,ha una conversazione unilaterale con il peluche e finisce per ammettere delle cose.
Credo che Levy non fosse la tipica ragazza che sognasse un ragazzo,l'ho sempre vista più concentrata sui libri e sullo studio...
Comunque veramente,nell'epoca moderna senza magia,loro sarebbero la Nerd e il Bad Boy.
E ovviamente ho aggiunto momenti Gajuvia,più Lily.
Si,mi piacciono molto anche loro tre insieme,sono proprio come una famiglia,secondo me.
Spero vi piaccia.
Il prossimo capitolo avrà come protagonista Freed.
Detto questo,grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.









   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan