Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH    02/09/2009    1 recensioni
Due vite destinate ad essere una sola. Per l'amore si farebbe di tutto..anche "morire". Cento vite, un solo amore.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12° Ritorno "a casa" e ritorno al passato

Tornò in hotel a preparare le valige e a dare la notizia alle sue amiche, che però non la presero bene.
- Non puoi farlo!-
- Ragazze tanto devo tornare a casa per dare l'esame di latino..-
- Quel brutto..- disse Giada, facendo finta di non averla sentita, senza finire la frase.
- Basta ragazze! Non è colpa sua... è solo colpa mia!-
- Dai..Ragazze preparatevi e andate in aereoporto ad aspettarci, ok?Noi..ehm, torniamo a prendere la tua cintura..a casa. - intervenne Tom.
Salirono sulla Cadillac e si avviarono verso la meta. Sapeva dove trovarla adesso, o forse lo aveva sempre saputo.
Entrò In casa: Qualcosa era cambiato.
Si sentiva la sua mancanza, era tutto sottosopra.
- Sembra che sia passato un uragano..- disse scoppiando a ridere.
- Ehm..forse un pochino.-
Scoppiarono a ridere entrambi.
Salirono nella stanza di Bill, e Giulia , facendosi largo tra i vestiti, arrivò davanti all'armadio.
Aprì e un ' ondata di vestiti la sommerse. A fatica si rialzò e scavando vi trovò la sua cintura.
Ma.. ma guardando verso il muro vide una foto.
La foto in cui si abbracciavano.
Sulla foto c'era una dedica: "Meine Ju und Mich <3.".
Una lacrima le percorse il viso. Sfiorò la foto subito le riportò alla mente quel momento.
Erano seduti nel giardino di casa Kaulitz, la prima volta che era venuta a trovarlo.
- Facciamo delle foto? - chiese Bill.
- Certo! Ma non eri contrario? - rispose Giulia.
- Bè, ma tu sei la mia migliore amica!Ti prego..Ti prego...Ti prego!-
Lei annuì. - Certo! Non devi neanche chiedermelo.-
Presero la macchina, l'apoggiarono al tavolo e misero l'autoascatto.
Click.Click.Click.
Ricordando il flash si svegliò di colpo.
Si accorse che le lacrime non riuscivano più a smettere, che era con le ginocchia a terra e che Tom l'abbracciava.
-Non è giusto!Non è giusto! Salvami, ti prego!-
- Come? Tu dimmi come..-
Lei scosse la testa e lo guardò come per dire: Non puoi farci niente, ma grazie.
- Tom...-
- SI?-
- Cosa faccio con Marco?-
- Bè, forse dovresti dirgli la verità.-
- Ma..-
- Lo so.-
Poi, con la luce al punto giusto si intravide qualcosa dietro la foto.
Tom la prese e con un gesto fulmineo riuscì ad alzarla e a prendere l'oggetto. Era un foglio. Un disegno.
Era lei. Era un vestito fatto apposta per lei. Sorrise,ma le lacrime non volevano smettere.
Uscirono dalla stanza e dalla casa. Si avviarono verso L'aereoporto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH