Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    02/09/2009    6 recensioni
FF di pochi capitoli dedicata a Romance per il suo compleanno! - Il nuovo team 7 composto da Kakashi,Sakura,Naruto e Sai e con la partecipazione di Yamato, riceveranno una notizia interessante ma soprattutto piacevole da parte di Tsunade e questo si rivelerà carico di sorpresa... (pairing SakuraxNaruto)
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF NARUSAKU dedicata a ROMANCE per il suo compleanno

FF NARUSAKU dedicata a ROMANCE per il suo compleanno!

Come lei anche io amo questa coppia ed altro non posso sperare che sia di suo gradimento!

Saranno pochi capitoli ma spero che vi piaceranno a tutti! =D

Inoltre vi annuncio che come sempre i personaggi sono tutti maggiorenni! ;)

allora buon lettura!

 

 

 

 30  AGOSTO

 

 

 

1. UNA SORPRESA INTERESSANTE

 

 

-         Come mai ci hai fatto convocare shisho? – Chiese Sakura.

-         Abbi un po’ di pazienza mia cara… aspettiamo che anche il maestro Kakashi arrivi… - Sorrise la donna.

-         E’ sempre in ritardo quell’uomo… non cambierà mai… - Rispose Naruto incrociando le braccia dietro la testa.

-         Sono curioso di sapere il motivo della nostra convocazione… - Disse Sai.

-         Ancora un po’ di pazienza… sono certa che presto arriverà…

-         Non ci puoi dare nemmeno un piccolo indizio?

-         Naruto per favore comportati almeno una volta da ragazzo maturo ed aspetta che il sensei arrivi! – Affermò Sakura.

-         Non mi dire che neanche tu sei curiosa Sakura-chan… - Inarcò un sopracciglio.

-         Beh ecco… effettivamente un pochino lo sono… - Ridacchiò facendo una linguaccia.

-         Abbiate un po’ di pazienza… presto saprete tutto! – Sorrise Tsunade.

-         Tutto il team 7 al completo interessante…

-         Ci siete anche voi Yamato! – Dissero Sakura e Naruto.

-         Il Quinto Hokage ha convocato anche me… spero almeno che siano buone notizie...

-         Fra poco lo saprete… - Sorrise nuovamente.

-         Inizio ad essere impaziente anche io! – Rise Sai.

In quel momento una voce prese la loro attenzione, proveniva dalla finestra dietro la scrivania del Quinto Hokage.

-         Salve a tutti! Scusate il ritardo, ma ho dovuto salvare un gattino sull’albero che non riusciva più a scendere!

-         Sempre le solite scuse, eh? Ma quando imparerà… - Disse con una goccia dietro la testa Sakura.

-         Mai… non imparerà mai… è sempre il solito! Ha sempre avuto il vizio di farci aspettare per delle ore! – Mugugnò Naruto.

-         E dai ragazzi non esagerate… - Rise Kakashi.

-         Non esageriamo per niente! – Risposero in coro i due ragazzi.

-         Allora a cosa è dovuta questa attesa? – Chiese il jonin rivolto alla donna.

-         Avevo una bella notizia per voi… - Sorrise.

-         Di che si tratta? Qualche missione?

-         Questa volta no Naruto, ma sono sicura che vi piacerà molto di più… - Rise.

-         Non ci tenga sulle spine per favore! – Aggiunse l’Haruno.

-         Siccome avete concluso nel migliore dei modi la missione nei confronti del proprietario della villa sulla costa della città principale del commercio, quella vicina al ponte del Sole…

-         Ah si ricordo, il signor Takumi!

-         Si esatto Sai, proprio lui… ebbene…

-         Ebbene???? – Chiesero i presenti.

-         Vi ha invitato per un’intera settimana da lui! Come ringraziamento, oltre ad averci pagato il servizio, vi ha offerto quella piccola vacanza…

-         Piccola vacanza? Spero che scherza! E’ stupefacente! – Esultò Naruto.

-         Davvero shisho possiamo permetterci una vacanza per un’intera settimana lontani dal villaggio?

-         Certo Sakura e non ti devi preoccupare di niente… in questo periodo fortunatamente la situazione è tranquilla e favorevole sotto ogni aspetto, quindi potete prendervi questa vacanza… è più che meritata! – Sorrise.

-         Che bello non vedo l’ora di partire! Quando possiamo andare? – Chiese Sai.

-         Oggi pomeriggio potete mettervi in viaggio, in questo modo verso l’ora di cena sarete giunti a destinazione…

-         Allora dobbiamo andarci a preparare… - Notò Yamato.

-         Sarà divertente ma soprattutto rilassante, mi ci voleva una vacanza… - Rise Kakashi.

-         Allora cosa aspettiamo? Andiamo a prepararci! – Esultò Naruto.

-         Mandate i miei più sentiti saluti e ringraziamenti al Signor Takumi, mi raccomando… - Sorrise Tsunade.

-         Sarà fatto! Allora noi andiamo a presto! Ci vediamo fra una settimana! – Rise Naruto.

Dopo i convenevoli saluti i cinque ninja decisero di andarsi a preparare, la vacanza li stava solo che aspettando.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del primo capitolo!

Spero che vi sia piaciuto!

A presto con il prossimo e tantissimi auguri di buon compleanno alla mia SORE ROMANCE!!! ^_^

 

 

 

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho