Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    21/11/2021    1 recensioni
Juvia è innamorata di Gray.Lyon è innamorato di Juvia.Gray è semplicemente Gray.
Cosa succederà?
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lyon Bastia
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Chi comincia ad amare, deve essere pronto a soffrire."
(Antoine Gombaud)

Era una bella giornata soleggiata a Magnolia.
A Fairy Tail,come al solito,era in corso una delle tipiche risse,protagonizzate da Natsu e Gray.

Juvia era dietro ad un pilastro e guardava il suo amato Gray-Sama con gli occhi a cuoricino.
"Hai finito di sbavare per lo spogliarellista?E' imbarazzante!"disse Gajeel,interrompendo i suoi film mentali.
"Gajeel-Kun è cattivo!Juvia stava immaginando delle belle cose!"
"Che non accadranno mai"
"Cattivo!"
Gajeel scosse la testa.Lui voleva bene a quella ragazza pazza,era come una sorella per lui,ma,ultimamente non riusciva più a capirla.
Sul serio,cosa ci vedeva Juvia in Gray Fullbuster?
Secondo lui,il ragazzo era solo uno stupido idiota che non faceva altro che spogliarsi e creare momenti imbarazzanti.Si,era un ottimo mago,ma....
"Gray-Sama è cosi meraviglioso!"
A Gajeel a volte mancava la Juvia di Phantom.Non fraintendete,lui era contento che lei fosse finalmente felice e allegra,ma a volte gli mancava la sua migliore amica,quella seria e professionale.
Non riusciva a riconoscere quella pazza fangirl nella quale si era convertita.


Dopo un paio di ore e dopo l'intervento di Elsa,sembrò che a Fairy Tail tornò a regnare la pace.
Certo,fino a quando le porte non si aprirono e non entrò qualcuno poco gradito.
"Che ci fa lui qui?"pensò Gray.
"Oh no!"pensò Juvia.
"Quello che ci mancava!"pensò Gajeel.
Elsa e Mirajane si guardarono.
"Juvia-Chan,mia amata,dolce e meravigliosa Juvia-Chan,sono venuto a trovarti,dove sei?"
Juvia ebbe l'idea di nascondersi....dietro i corpi di Laxus e Elfman che erano vicini.
"Che stai facendo?"chiese Laxus.
"Juvia sta cercando di evitare Lyon-San"
"E io che c'entro?"
"Voi due siete muscolosi!Se Juvia si nasconde qui,lui non la vedrà e forse se ne andrà,Juvia spera"
Laxus sospirò annoiato.
"Lyon!Cosa stai facendo?"chiese Gray.
"Oh,ciao anche a te,Gray,sto cercando la mia dolce Juvia-Chan"
"Lei non è tua e tu non sei il benvenuto qui"
"Kya!Gray-Sama è cosi dolce e affascinante!"
"E' da uomo nascondere una ragazza che vuole evitare un suo corteggiatore!"disse Elfman,all'improvviso.
"Juvia-Chan!Sei lì!"disse Lyon,scansando Gray.
I due maghi di Fairy Tail guardarono malissimo Elfman.
"Scusate"
"Ciao,Lyon-San"disse Juvia,senza potersi più nascondere.
"Juvia-Chan,sei ogni giorno più bella!"
"Ah,si,grazie"
"Ti ho portato un regalo!"
Juvia roteò gli occhi e Gray strinse i pugni.
Lyon,infatti,da quando si era innamorato di Juvia e aveva iniziato a corteggiarla,ogni tanto si presentava alla gilda con diversi regali,che però,Juvia non aveva mai accettato.
"Lyon-San,Juvia ti ha detto molte volte di non chiamarla Juvia-Chan e di non farle regali"
"Beh,lei fa lo stesso con Gray"mormorò qualcuno.
"Infatti,sono proprio identici!"
"Beh,ma Gray non le ha mai detto di non chiamarlo Gray-Sama,nè ha mai rifiutato esattamente i suoi regali,gli ha accettati con reticenza,ma gli ha accettati"
"Continuerò a farlo,perchè voglio e perchè tu lo meriti!"disse lui,in modo teatrale.
"Ok,basta!Non hai sentito?"disse Gray"Non vuole!Lasciala in pace!"
"Oh,Gray-Sama!"
"Togliti di mezzo,Gray!"
"Vattene dalla mia gilda e smettila di infastidire la mia compagna!"
I due iniziarono una rissa,che fu fermata da Elsa,ovviamente.
"Juvia ha capito la tattica di Lyon-San!Lui ci prova con Juvia,ma in realtà vuole Gray-Sama!Rivale in amore!"
Dopo quello,tutti scoppiarono a ridere e caddero dalle sedie,tenendosi la pancia con le mani dalle tante risate.
Gray scosse la testa e sbattè gli occhi.Sul serio,solo Juvia poteva arrivare ad una simile conclusione,cosi errata per giunta.
Sul volto di Lyon c'era orrore!Lui,con Gray?Assolutamente no!
"Juvia-Chan,che stai dicendo?Non è cosi!Io voglio solo te!"
"Juvia non cadrà nella trappola!"
"M-m-m-m-ma-ma-ma....."
"Rivale in amore!"


Lyon tornò spesso a Fairy Tail,sempre per vedere Juvia e sempre con qualche dono,che lei rifiutava.
Il ragazzo le portò di tutto.Bracciali,collane,orecchini,fermagli.Una volta le portò anche un cappello,come quelli che le piacevano tanto.Eppure,nonostante quei regali le piacessero,lei gli aveva sempre rifiutati.
Perchè?Si chiedevano la maggior parte delle persone e delle ragazze.Fu Evergreen a porle questa domanda,in una delle loro conversazioni.
"Non capisco il perchè non accetti i suoi regali!"
"Perchè non vuole"
"Ma te li fa!Dovresti accettarli!"
"Juvia non vuole che Lyon-Sama fraintenda"
"Sono solo regali e i regali si accettano sempre"
"Juvia non vuole,è dispiaciuta ma non è d'accordo"
"Bah!Fa come vuoi!"

Le settimane passarono e si trasformarono in mesi.La routine continuava in modo normale.Juvia sbavava per Gray,lui si comportava in modo tsundere e Lyon si presentava alla gilda e corteggiava Juvia e le portava regali,che lei continuava a rifiutare.
Eppure,quella cosa era destinata a cambiare.Si,perchè oggi,per la prima volta,Juvia avrebbe accettato un regalo di Lyon.
"Juvia-Chan,come stai?"
"Lyon-San,sei di nuovo qui?"
"Si!Volevo vederti!"
Gray roteò gli occhi,infastidito dal modo di fare di Lyon e dai suoi continui corteggiamenti a Juvia.
Il mago del ghiaccio,notò che il suo ex compagno di allenamenti,aveva portato un'altro regalo per la maga dell'acqua.
Certo che Lyon non capiva proprio,eh?
Juvia avrebbe rifiutato anche quello,ne era sicuro!
Alla fine,lei rifiutava i regali di Lyon,perchè rifiutava Lyon stesso.
"Ti ho portato un regalo!"
"Lyon-San,avevi promesso a Juvia che avresti smesso!"
"Si,ma non ho resistito!Ti prometto che questo è davvero l'ultimo,vorrei solo che lo accettassi"
"Come deve farti capire che lei non vuo..."
Lyon tirò da dietro la sua schiena un bellissimo mazzo di fiori colorati.
"Ecco,non sapevo di che colore prenderli esattamente,cosi ho chiesto alla fioraia di darmene di tutti i colori,tieni,fiori per te"
Juvia rimase senza parole.
Tutti erano convinti che lei avrebbe rifiutato ancora una volta.Alla fine,erano convinti che non avrebbe mai accettato niente da nessun'altro ragazzo,perchè temeva di tradire il suo amato Gray-Sama.Lei stessa aveva spiegato questo suo strano modo di pensare.
"Cosa aspetti a rifiutare?"pensò Gray.
Gajeel osservava la scena con un po' di preoccupazione.Non sapeva come Juvia avrebbe reagito a questo.
Anche Elsa,cosi come Gajeel,osservò il tutto con un tantino di preoccupazione.
Mirajane sorrise dolcemente e pensò "Che romantico!E' un gesto cosi dolce e quei fiori sono davvero bellissimi!"
Lisanna,invece ricordò tutte le volte che Edo-Gray aveva provato a regalare dei fiori a Edo-Juvia e lei gli aveva sempre rifiutati.
"Juvia-Chan?Se non ti piacciono posso cambiarli!Dimmi come gli preferisci e te li prenderò!"
"Sono...sono...sono davvero belli,Lyon-Sama,grazie davvero"disse lei con un sorriso dolce,ma che allo stesso tempo traspariva un po' di tristezza e malinconia.
"Dunque,gli accetti?"
Juvia rimase per un po' senza parlare e poi disse "S-si,certo che si"
Tutti rimasero a bocca aperta e alcuni caddero persino dallo shock.
Juvia che accettava un regalo da un'altro?Juvia che accettava un regalo da Lyon?
"Mi rende cosi felice questo,Juvia-Chan!Tieni!"
"Ha rifiutato gioielli preziosi e cose costose e accetta dei semplici fiori?"disse Lucy,scioccata.
Elsa sorrise dolcemente,anche se guardando Gray temette l'ira del mago del ghiaccio.
"Sono davvero belli,Lyon-Sama,grazie"
"E' un piacere,Juvia-Chan"
Lyon era felice che Juvia avesse accettato finalmente un suo regalo,ma era anche preoccupato perchè aveva notato una scintilla di tristezza nei suoi bellissimi occhi blu.
Gray sentì un grande fastidio e....invidia?



Angolo Autrice.
Buonasera.
Ecco un nuovo capitolo.
E' un mio headcanon che Lyon avesse fatto molti regali a Juvia,alcuni anche preziosi,ma che lei non avesse mai accettato,uno perchè non era interessata e due,perchè temeva che Gray avrebbe pensato male.
Questa fanfic doveva essere una one-shot unica e questa è una parte originale,dell'idea iniziale e da dove appunto deriva il titolo dell'intera fanfic.
Il prossimo capitolo,vedremo Juvia e Lyon fare una passeggiata insieme e parlare un po'.
Grazie mille a chi legge e recensisce e buonanotte a tutti.
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan