Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    20/11/2021    1 recensioni
Juvia è innamorata di Gray.Lyon è innamorato di Juvia.Gray è semplicemente Gray.
Cosa succederà?
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lyon Bastia
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Capita, a volte, di incontrare persone sconosciute, alle quali cominciamo a interessarci sin dal primo sguardo, tutto d'un colpo, prima di scambiare una sola parola."
Fëdor Dostoevskij, Delitto e castigo, 1866.


Juvia diceva sempre che per lei,con Gray,era stato amore a prima vista.Lyon diceva che a lui era capitato lo stesso,ma con lei.
Juvia era innamorata di Gray e Lyon era innamorato di Juvia.
Juvia aveva incontrato Gray sul tetto di Phantom Lord,quando entrambi erano nemici.Eppure,sorprendentemente,sbocciò l'amore,almeno per Juvia.
Dopo l'accaduto,Juvia si unì a Fairy Tail.Fu proprio lì,che Lyon la conobbe e solo guardandola,l'amore lo colpì.
Lyon era un amico d'infanzia di Gray,era il suo compagno di allenamenti,l'allievo più anziano di Ur.
Entrambi erano maghi del ghiaccio ed entrambi erano freddi come il loro elemento.
Per molti anni,i due ragazzi non si videro,anzi Lyon crebbe odiando Gray e Gray provò a non ricordare quella parte del suo passato,perchè gli faceva troppo male.
Quando i due si rincontrarono,fu uno scontro,che però riuscì a riunirli.I due allievi di Ur erano finalmente tornati in buoni rapporti,anche se fra loro c'era ancora quella rivalità di un tempo.
Rivalità,che adesso sembrava essere persino aumentata con la presenza di Juvia.
Eh si,questo era il peggior incubo di Ur,che quei due ragazzini che aveva imparato ad amare come se fossero figli suoi,si innamorassero e litigassero per la stessa ragazza.

Per Gray,non fu amore a prima vista,fu più sconcerto a prima vista.Insomma,quella ragazza che doveva essere una sua nemica e che lui avrebbe dovuto sconfiggere per il bene della gilda,all'improvviso,di punto in bianco,gli diceva che si era innamorata di lui.
Ma se si conoscevano da tipo due minuti?
Quando poi,finita la battaglia con Phantom Lord,Juvia decise di unirsi a Fairy Tail e il Master acconsentì,beh,diciamo che allora le cose iniziarono a cambiare per lui.
Il primo pensiero di Gray su Juvia,ai tempi di Phantom Lord,era questo:una nemica,con poteri straordinari e molto simili ai suoi,cupa e abbastanza triste.
Il secondo pensiero di Gray su Juvia,quando si rincontrarono ad Akane Resort e successivamente alla Torre del Paradiso fu che non la considerava più una nemica e si era dimostrata un'alleata,con poteri straordinari e molto intelligente,senza più quell'aria di tristezza che l'avvolgeva.
Quando poi si unì ufficialmente a Fairy Tail,i suoi pensieri furono questi:una compagna di gilda,una nakama,un'amica,una ragazza un po' fuori di testa che continua a seguirmi e dichiararmi il suo amore,ma qualcuno a cui tengo.

Lyon connobbe Juvia per la prima volta,quando Fairy Tail tornò da Tenrou,dopo essere scomparsi per sette anni.Per lui,fu amore a prima vista.
Lyon la guardò e rimase imbambolato.Da quel momento seppe che si era perdutamente innamorato.
Ahimè,purtroppo,scoprì con orrore che Juvia non aveva occhi che per Gray.
Si,Gray,ancora una volta Gray.
Fu in quel momento che tra i due maghi del ghiaccio,iniziò una rivalità diversa,si creò una tensione diversa.Adesso non era più Ur,la loro amata maestra defunta.Adesso era Juvia,la ragazza innamorata di Gray  e della quale si era innamorato Lyon.
Come aveva detto Gray,da quel momento in poi,la situazione divenne ancora più complicata.


Per Juvia,Gray era l'amore della sua vita,il suo sole,il principe azzurro che aveva sempre sognato,il cavaliere dall'armatura scintillante che l'aveva salvata dalla pioggia e dall'oscurita nella quale immersa.Era la sua luce.Gray rappresentava per Juvia,il presente che amava e il futuro che desiderava.

Per Lyon,Juvia era una ninfa,era la ragazza più bella e perfetta che esistesse.Lei era il sole,la luce,la luna,il cielo.Lei era tutto.Per Lyon,Juvia era semplicemente perfetta.

Per Gray,Juvia era una sua compagna di gilda,un membro di Fairy Tail,dunque Nakama e Famiglia.Ma,lei era anche un'ottima amica e alleata,un'ottima compagna di battaglia.Quando univano i loro poteri,niente e nessuno poteva sconfiggerli.Per Gray,Juvia era una maga eccezzionale,non per nulla,c'era stato un tempo in cui era di classe S.
Si,era un po' strana e abbastanza pazza.Ma insomma,chi a Fairy Tail non lo era?
Juvia aveva un buon cuore,un cuore enorme,a dire la verità.Era piena di amore e di coraggio.Lui l'ammirava,davvero.Forse,era anche per questo che l'aveva salvata dalla caduta sul tetto di Phantom.
Gray aveva visto in Juvia qualcosa.Per lui,lei era diversa dagli altri membri di Phantom Lord.E no,non perchè fosse una donna.Lui aveva già chiarito che non gli importava se fosse una donna,un'anziano o un bambino,qualsiasi nemico di Fairy Tail e qualsiasi minaccia per i suoi amici,diventava automaticamente un nemico per lui.
Secondo Gray,Juvia si era semplicemente trovata nel posto e nelle circostanze sbagliate.Per questo,era felice che il Master avesse compreso e l'avesse accettata a Fairy Tail.

Per Juvia,Lyon era semplicemente un'amico d'infanzia del suo Gray-Sama.Un ragazzo abbastanza fastidioso,e che,secondo lei,fingeva di provarci con Juvia,ma in realtà era un rivale in amore che voleva portarle via Gray-Sama.
Si,le idee pazze di Juvia.

Per Lyon,Gray era il suo amico d'infanzia,il suo compagno di allenamenti.Per molto tempo,aveva rappresentato per lui,il responsabile della morte di Ur.
Quando poi,i due si erano rincontrati e dopo essersi scontrati si erano anche chiariti,Gray era tornato ad essere un suo amico,il suo più caro amico,il suo fratellino.
Lyon voleva bene a Gray,davvero,anche se glielo mostrava in un modo tutto suo.
Eppure,nonostante questo,nonostante il loro legame,era successa una cosa che non sarebbe dovuta succedere.
Lyon si era innamorato di Juvia,che era innamorata di Gray.

Per Gray,Lyon era parte di un passato tragico,che cercava di dimenticare,eppure il destino,aveva deciso di fargli rincontrare,per poi scontrare e poi fargli ritornare più uniti che mai.
Ma,Lyon si era innamorato di Juvia e Juvia era innamorata di Gray.
E Gray?
Cosa provava Gray per Juvia?
Bene,lui lo diceva sempre,lei era un'amica per lui.
Eppure,gli dava immensamente fastidio,quando Lyon o anche chiunque altro ragazzo ci provasse con lei.
Perchè?
Non lo sapeva nemmeno lui!
Gray non negava che Juvia era importante per lui,molto più di quello che si aspettava.Eppure,per Gray non era amore,non ancora per lo meno.





Angolo Autrice!
Buon sabato!
Eh si,eccomi qui con una nuova fanfic!
Stavolta,si tratta di una specie di triangolo tra Gruvia e Lyvia.
Voi sapete che Gruvia è la mia OTP e io gli amerò e difenderò per sempre.Eppure,un pensierino su Lyon l'ho fatto.
Ho sempre trovato interessante questa trama e mi sono sempre detta che avrei dovuto scrivere qualcosa su questo.
Questa fanfic è nata (nella mia mente,ovviamente)dopo la festa a palazzo.Onestamente,credo che quella parte,abbia cosi tanto materiale che si può usare e scrivere varie versioni.
Poi,diciamoci la verità,i triangoli amorosi sono sempre interessanti!Sopratutto quando si tratta di una ragazza e due ragazzi con un legame cosi importante.O forse sono solo io che amo le cose tragiche!Lol!
Comunque,questo è il prologo,che spiega un po' questo triangolo.
Tenete presente,che è basato prima di Tartaros,dunque ovviamente,molte cose non sono ancora successe.
Diciamo che questa fanfic,fa vedere un po' come si sente veramente Juvia per Lyon e per Gray.
Tratterà sui sentimenti di Lyon e Gray per Juvia,sulla loro rivalità,sul loro passato,sulla loro amicizia.
Ci sarà Gray e Lyon Brotp.Ovviamente ci sarà anche Gajuvia Bropt.E ci sarà l'amicizia tra Elsa,Cana e Mirajane con Gruvia.
Diciamo che ci sarà un po' di tutto.
Adesso,non so come verrà,perchè non ho bozze complete e molto chiare,ma l'idea e vari dialoghi ci sono.Dunque,sarà come sarà.
Io dico sempre che quando scrivi,sopratutto fanfic,sono loro a trascinarti.C'è,non so come spiegarlo,ma è come se i personaggi avessero vita propria e tu fossi semplicemente quella che trascrive...
Comunque,io credo che saranno come minimo cinque capitoli o al massimo sette.Non so,non credo che arriverò a dieci...ma comunque,come ho detto è la fanfic che va avanti da sola,dunque,mai dire mai.
Ovviamente,ci saranno menzioni e spazi anche per le altre coppie e altri personaggi,però loro saranno i protagonisti.
Volevo dirvi anche che questa fanfic era nata inizialmente come un singolo capitolo ed era il prossimo capitolo,che però mi sono resa conto,aveva bisogno di qualcosa in più,dunque per questo ho creato più capitoli.
Un'altra cosa,mi rivolgo agli scrittori e le scrittrici,capita anche a voi che quando scegliete i personaggi e volete aggiungere "un po' tutti",non ve lo fa fare?C'e io c'ho provato più volte,ma ogni volta che lo metto,non esce niente...
C'è un altra cosa,io modifico sempre i personaggi e le caratteristiche della storia tramite il cellulare,mentre pubblico ovviamente tramite il computer.Il fatto è che,mi tocca usare il cellulare per aggiungere più personaggi e più caratteristiche,perchè dal computer mi permette di metterne uno solo.
Adesso,non so se sono io,se è il computer,se è il sito....diciamo che è un caos.Ma vabbè!Ormai mi sono pure abituata!
Niente,detto questo spero che vi piaccia.
Grazie mille a chi legge,a chi recensisce e a chi trova l'idea interessante.
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan