Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Coco86    05/12/2021    0 recensioni
Uno strano anello, delle strane ombre, una casa strana, una strana donna e...il Joker. Riuscirà a gestirlo? Questa è una OOC, ma con un tocco del Joker più degli altri personaggi del mondo di Batman.
Genere: Azione, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Batman, Joker, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17

Risolvere e ritornare.

Dopo la malefica risata, l'uomo prende un taccuino da sotto la giacca più una penna ed inizia a scrivere e nel frattempo le dice:

- Ordinano una pizza haha! Sei italiana no? Quindi pizza!

- Una pizza?

E sul foglio che legge ha scritto nella sua lingua:

- Apri quel grazioso portale e tieni la bocca chiusa su quello che stai facendo!

Lei allora comprende che vuole andare direttamente da lui senza perdere altro tempo.

- Oh si va bene..la pizza ai quattro formaggi.

- Ottimo!

E scrive ancora:

- Farò prima delle ombre!

Appresso, la donna silenziosa, prende il suo bracciale nero, dove sono incisi dei geroglifici e dopo che ha desiderato dove andare, pigia su di questo, dove si illumina ed appresso una porta di luce appare e il Joker ancora:

- Beh allora chiamo la pizzeria, per te ai quattro formaggi e per meee.... Una diavola huhuhu!

E dopo l'attraversa.

------------------

Dall'altra parte, l'Enigmista è seduto di fronte a dei monitor e sta ascoltando la loro conversazione, ignaro che alle sue spalle è apparso il pericolo.

Appresso sente una risata che conosce fin troppo bene e quando si volta terrorizzato lo vede, il Joker che esce dal buio pronto a sfogare tutta la sua rabbia!

Allora fa l'unica cosa che forse può proteggerlo, quindi tenta di prendere il suo bastone, ma il pagliaccio gli è già addosso come un felino con la sua preda dicendo:

- Lo sai dove te lo ficco quello vero?!

Mentre da un calcio al lungo oggetto ed appresso, mentre lo sbatte sulla console dei monitor:

- Eddy Eddy Eddy, da te proprio non me l'aspettavo!

E lo prende a pugni ed Enigma:

- Nemmeno io guarda... .

Il pagliaccio allora continua a infierire su di lui sempre più forte e sempre più violento seguito dalle sue risate isteriche!

Tra calci e pugni, il povero Enigma non riesce a difendersi! Il clown è troppo veloce!

- Così volevi fregare il re di Gotham! Tu patetico omino verde che non sei altro, mettere una microspia sul mio Cane da guardia!

Gli dice ancora mentre lo picchia a sangue, dove lo scaraventa da una parte all'altra facendogli rompere tutti i monitor che ci sono nella stanza semibuia!

Enigma con un filo di voce:

- Donne...non ci si può mai fidare di loro couf... .

- Noooo al contrario, questa volta abbiamo l'eccezione!

Gli risponde mentre lo percuote ancora con delle risate malvagie di sottofondo!

- Dove sono?! Dove sono eh?! Le voglio tutte e guai se ti fai sfuggire qualche copia!

Gli urla mentre gli preme il viso sanguinante sulla console, dove l'altro teme sul serio per la sua vita! Il Joker è nella sua psicosi ed è raro che qualcuno esce vivo quando si scatena e quindi gli conviene collaborare!

Allora l'altro con il dito indica un portatile alla sua sinistra e dopo dalla giacca tira fuori una chiave USB tremando e dicendo:

- Le altre erano nei Pc che mi hai fatto distruggere...non c'è altro couf... .

Risponde dolorante.

Il Joker allora prende la chiavetta e continua quello che stava facendo!

E dopo ben altri trenta minuti di percosse, il pagliaccio ha finito!

L'altro ora è seduto a terra. Ha un braccio rotto, delle costole incrinate, forse ha anche una gamba rotta. Sanguina e i suoi vestiti sono ridotti ad uno straccio e sono impregnati di questo.

Appresso il pagliaccio prende la sua lunga pistola da sotto la giacca e la punta ridendo sadicamente; ed ora l'altro pensa davvero che la sua vita è finita!

Ma ad un certo punto, il suo aggressore si blocca come preso da qualcosa, da un ricordo dove volta lo sguardo al portale e dopo qualche secondo abbassa di improvviso l'arma, la rimette al suo posto e dice:

- Sei un bastardo fortunato hahaha!

Si è appena ricordato cosa gli ha detto la sua cara woof woof, cioè di non ucciderlo e la vuole accontentare ma non trova una spiegazione; lui che ha sempre fatto fuori i vermi che hanno osato prendersi gioco del principe del crimine!

Quindi Appresso prende il cellulare e fa un video dicendo ancora:
- Saluta Eddy! Fai ciao con la manina visto che sei ancora vivo e sei in diretta huhuhu!

Ma l'altro niente, non riesce a muoversi e non ha il coraggio di replicare. Ha appeno visto la morte in faccia!

E dopo questo, il Joker prende il PC e poi, lo riattraversa, anche perché di sfuggita ha visto delle ombre.

- Giusto in tempo!

Seguito dalle sue solite risate.

L' Enigmista con un filo di voce:

- Hehe avevo ragione... .

----------------------------------------

Dall'altra parte, lei è dove l'aveva lasciata e guarda preoccupata; perché il pagliaccio è ricoperto da schizzi di sangue:

-Ma cosa... non l'hai ucciso...vero?

- Eh? Ah tranquilla!

E poggia il portatile a terra e poi prende il cellulare e mostra il video e lei:

- Oh per gli dei... .

- Ooooh su mia cara woof woof si riprenderà!

- A me non sembra... .

- Beh voleva fare il furbo con me e io gli ho fatto capire chi comanda ancora a Gotham! Nessuno può fottermi e farla franca hahahaha!

Appresso, si siede a terra e dal PC cancella tutte le conversazioni che ha registrato da quando ha attaccato la microspia.

Lei augura all'Enigmista una veloce guarigione . Non voleva questo, ma non aveva altra scelta.

- Fatto ha! Non ci darà più noie hahaha!

- Si ma, la microspia su di me?

- Penserò anche a quello, ma prima una doccia rinvigorente visto che quel bastardo mi ha fatto sudare tanto!

E si dirige verso il bagno lasciando però la porta aperta:

- Mi raccomando, non sbirciare!

Seguito dalla sua classica risata e lei:
- Cos'è che devo ancora vedere? E poi per chi mi hai presa?

Ed appresso aspetta seduta sul letto e si è meravigliata che non ha ucciso l'Enigmista e sta pensando che è proprio come ha detto quest'ultimo, cioè che il Joker ha fatto esattamente quello che lei gli ha detto.

- Ma cos'è questa storia? Lui che ascolta un'altra persona, no lui che ascolta me... è troppo strano.

Ed è una cosa che dovrà approfondire.

---------------------------------------------------

Appresso, l'uomo canticchiando esce indossando l'accappatoio e si dirige verso il comò e lei osserva solo. Quindi apre i cassetti e prende dei vestiti puliti, più dei boxer larghi con sopra i loghi di Batman e lei:

- Ah ma allora le indossi!

- Mmmm?

Dice mentre si volta e poi:

- Hahaha ma certo che le indosso ed è solo la notte che voglio sentirmi libero!

Lei solo le braccia incrociate e una faccia offesa e lui mentre si toglie l'accappatoio dove lei si copre gli occhi e lui indossa i boxer, sempre canticchiando, più una camicia giallo chiaro e pantaloni viola a strisce.

- Perché devi farlo qui? Puoi farlo anche in bagno per gli dei!

- Ti vergogni ancora vedermi nudo? Sul serio?

- Si!

- Hahaha che carina! Mi comporto da coinquilino molesto quindi è normale!

- NO non lo è!

Lui solo un'altra risata ed poi si siede sul letto accanto a lei e dice:

- Vuoi sapere cosa c'è scritto sul quel foglietto che avevo nella tasca mia cara woof woof?

- Ovvio.

- Bene! Allora è arrivato il grande momento visto che ora stai meglio!

E lo prende dalla tasca dei pantaloni puliti e lei non capisce come sono finiti lì.

Lo porge ma prima:

- No! Ti riassumerò io!

Ritirando la mano con il foglio.

- Va bene... .

- In questi giorni, quando tu eri ad Arkham, non mi sono grattato ma mi sono dato da fare sai? Ho girato ogni vicolo, ogni postaccio di Gotham per trovare qualche piccolo indizio! E non è stato per niente facile!

Giusto a mettersi in mostra di fronte al lei, per sembrare più attraente e ricevere magari un premio, ma:

- Si e allora?

- Come? Nemmeno un applauso?

- Questo non è un gioco, per favore, raccontami tutto quello che hai scoperto.

Lui mentre la guarda per qualche secondo:

- Oook, allora ho scoperto che la puttana di Silvì Azazel fa parte di una strana setta che adora una strana divinità, del quale non mi hanno saputo dire il nome ha! Ma mi hanno raccontato anche che questa famiglia ha un tatuaggio sul collo visibile solo con uno strana pietra rossa, simile ad un rubino dove all'intero si vedono dei fuochi d'artificio!

- La pietra rossa che era incastonata nell'anello!

- Esatto!

- Quindi questo vuol dire che sono coinvolti in tutta questa storia!

- Brava si! Ho sentito anche che vedono delle strane ombre che accompagnano i loro scagnozzi, dove molti pensano di essere pazzi, ma io li credo!

- Maledetta! Lo sapevo e di sicuro la divinità che venerano è Seth, che stupida che sono stata, c'era sempre stata lei e la sua famiglia a comandare le ombre!

- Huhuhuhu si bravissima! Visto? Sono stato utile non credi?

E anche adesso si aspetta un premio, che però non arriva, perché lei pensierosa si alza a va verso la finestra pensando alla prossima mossa.

Lui per niente felice perché lo sta ignorando; ed appresso si alza e le si avvicina sussurrando in un orecchio:

- Allora sono stato bravo vero?

- Si hai fatto quello che dovevi fare, visto che questa storia è iniziata con te.

Lui uno sguardo quasi da colpevole e poi cambia discorso:

- Beh allora ora cosa farai? Qual'è la prossima mossa?

- Per ora non lo so. Devo pensarci.

Così si allontana di nuovo e allora lui, dalla giacca sporca ricorda di aver preso un oggetto e lo prende e quando lo sventola di fronte ai suoi occhi lei:

- Ma cosa? Non è possibile!

E' l'orologio per giocare allo Spazzino e lui:

- Oh si invece huhu ho faticato per prenderlo da Batsy e non hai idea che poi mi ha inseguito per tutta Gotham come un pipistrello con la rabbia haha!

- Perché? Insomma ora credo che sono fuori.

- Non esattamente è stato in una sorta di stasi, quindi loro non si sono accorti di niente !

L'hanno solo presa come un piccola vacanza da parte tua, infatti risultavi in sospeso.

- Non ci credo.. .

- Invece si, dunque ora cosa vuoi fare? Tornare nel gioco o fregartene, perché alla fine se si riattiva nella stasi, che ancora lo sta trattenendo esploderà e niente sei salva ahahaha allora la tua decisione?

- Voglio pensarci anche per questo... .

Dice mentre si allontana uscendo fuori, lasciando il pagliaccio meravigliato e con l'orologio ancora penzolante e mentre borbotta:

- Uff...ma cos'ha che non va?

Amareggiato del fatto che non gli ha fatto nemmeno un piccolo complimento o premiato nemmeno per questo.

Quindi con uno scatto, si infila l'orologio in tasca e si va a sedere sulla poltrona mettendo le braccia incrociate.

- Tz donne canidi! Harley almeno era più entusiasta cazzo!

-------------------------------------------------------------------

Dopo venti minuti, dove ormai il ciclo è passato e il giorno dopo riavrà il suo sangue verde, rientra e nota l'uomo seduto a guardare stranamente la tv in silenzio, allora si avvicina e gli dice:

- Eeem grazie per le informazioni...sono molto preziose.

Lui non si volta, perché è ancora offeso e allora lei si va sedere sul letto ed a pensare ad un nuovo piano.

Allora lui, appresso vedendo questo, accenna ad un sorriso, perché finalmente ha ottenuto quello che voleva e si alza e la raggiunge e quando è di fronte a lei inizia a dire:

- Ci siamo quasi ma devi fare ancora molta pratica mia cara hahaha!

- Eh? Per che cosa?

- Hahaha rifletti e poi capirai.

Ma lei proprio non ci arriva.

- Ooook niente eh proprio niente!

Risponde mentre apre la braccia e guarda in cielo ed appresso ritorna a sedersi sulla poltrona.

- Bah..chi lo capisce a quello...

Replica lei infine sottovoce.

Il Joker poteva forzare la donna con maniere molto discutibili ed a ottenere altri complimenti, visto che è un narcisista e cui piace quando qualcuno lo ammira; ma con lei non ci riesce, prova troppa simpatia nei suoi confronti e dunque questo sentimento lo sta portando ad addolcirsi in qualche modo. Ma guai a farlo notare anche a tutta la città, la sua reputazione andrà di sicuro a puttane!

-----------------------------------------------------------

Passa la giornata, dove lei ha meditato per qualche ora con le cuffie, visto che il pazzo ha riso per tutto il tempo ed aggiornato i suoi rapporti sulla sua missione e lui invece; ha guardato la TV, dato fastidio agli uccellini all'esterno ed ha sparato ai bersagli mobili, cioè a qualunque animale, come anche a dei barattoli messi su un muretto. Fatto il tiro a segno con il suo coltello e scarabocchiato qualcosa. Insomma non ha perso tempo.

Quindi arrivata la sera, lui rientra e la cerca, visto che non è sul letto e la trova in cucina, di più ha seguito un odorino davvero buono; ed entrando nella stanza la vede che sta cucinando qualcosa e dopo un risatina, si avvicina e le dice:

- Mmmmm ma che buon profumino! Cosa stai cucinando per cena?

- Qualcosa di buono.

Mentre assaggia qualcosa di rosso da un pentola.

- Ottimo! Mi piace la cucina italiana gnam gnam!

- Qualcosa di buono...ma non per te.

- Cosa?!

- Non sono la tua cuoca o la tua domestica, quindi ti cucini da solo.

Lui prima un musone e poi:

- Ooooh... che ragazza cattiva hehehe!

Lei prende dei piatti e replica ancora:

- Viviamo sotto lo stesso tetto, ma non vuol dire che devo cucinare o fare il bucato per te; quindi dovrai fare tutto da solo. Non sono la tua fidanzata!

E scola dell'abbondante pasta e poi la versa nel piatto, seguito dal sugo di pomodoro e dopo l'accompagna con del pane tagliato e lui che gli viene l'acquolina in bocca:

- Ti ricordo che so il tuo segreto e potrei per caso approfittare huhuhu!

- Vuoi farmi altri dispetti? Vuoi uccidermi? Ti conviene? Prego fai pure, ma continuerò a non cucinarti! Lo sai fare, ti ho visto sai?

Lui solo un mezzo sorriso e una risata di sottofondo, mentre lei ha messo tutto in un vassoio e si avvia al tavolo del soggiorno, dove aveva già apparecchiato. Dunque si siede e mangia.

Lui mentre ha visto tutto:

- Cattiva woof woof ... .

E pensa a quando stava insieme ad Harley, dove gli cucinava sempre qualcosa di buono quando stavano nel loro nascondiglio e quando erano fuori invece andavano a razziare nei ristoranti.

- Bei vecchi tempi... si lei non è Harls, questo è sicuro.

Però ci sperava ad assaggiare quel buon piatto di pasta, ma purtroppo non ha lasciato niente, lei ha una gran fame.

Non ha voglia di fare i dispetti, lo scontro con Enigma l'ha stancato per bene e sente lo stomaco brontolare, quindi entra in cucina e si serve da solo; preparandosi un enorme e abbondante panino.

Dopodiché lo mette in un piatto e si va a sedere sulla poltrona dicendo:

- Buon appetito woof woff!

Ridendo ancora, ma lei non lo pensa proprio.

-----------------------------------------------------------------------------------------

Dopo cena , la donna notando che il pazzo è ancora seduto sulla poltrona, si va rinchiudere in bagno e chiude a chiave la porta dicendo:

- Almeno per questa volta e finalmente ho un po' di tregua.

Così si lava per la notte e indossa il pigiama celeste e quando esce e si avvia per il letto lui è lì, che indossa la vestaglia notturna ed è sdraiato di lato, con la mano sotto la testa che l'aspetta e lei:

- Non farti strane idee, se vuoi fare sesso dovrai aspettare il prossimo giro dove potrai uscire e andare a prostitute oppure te lo fai a mano.

- Uuuh tranquilla non sto pensando a quello.

Lei che si siede sul letto e cerca di fare finta di non aver un psicopatico accanto:

- Ancora meglio....buona notte.

Gli dice infine mente si gira dal lato opposto per non vederlo ed occupando lo spazio del letto più lontano possibile dall'uomo.

- Puoi stare serena, non mordo huhuhu, beh non stasera.

Lei si copre ancora di più sotto la coperta e dopo si addormenta.

Al Joker piace questa situazione e davvero non ha intenzioni maliziose nei suoi confronti o altro, anche perché con la stanchezza che ha accumulato, si addormenta anche lui come un sasso e stranamente senza prendere le pillole.

------------------------------------------------------------------

Annabel apre gli occhi nel cuore della notte, svegliata dal russare del pagliaccio che le ricorda un maiale; dove lo nota supino sul letto, con le braccia e gambe allargate e bocca spalancata e sottovoce commenta urtata:

- Pure mentre dormi sei fastidioso.. .

Quindi, visto che non riesce a riprendere sonno, decide di alzarsi e magari farsi un tisana rilassante alla valeriana e quando passa per la finestra, da fuori delle luci l'attirano. Spostando la tenda, nota i due gargoyle più agitati del solito, li vede muoversi da sopra le loro postazioni e mentre emettono dei suoni strani e poi nota ancora davanti al cancello delle luci rosse. Dove ha già capito, le ombre sono sempre più numerose e sempre più insistenti e si sta chiedendo per quando la villa potrà proteggere colui che porta l'anello. Quindi deve pensare subito alla prossima mossa per portare a termine la missione! Difficile visto che il pagliaccio è davvero un bel problema; infatti se era un altro di sicuro concludeva tutto in poco tempo.

Appresso, abbassa le tende, si fa la tisana e dopo questa, torna a dormire. Notando che il Joker dorme e russa ancora e anche spegne la TV che era accesa commentando:

- Beato lui... .

In realtà, quella notte non ha fatto stranamente i suoi soliti incubi e quindi si sta godendo quella dormita come mai aveva fatto prima.

La vicinanza con l' anubiana fa questo effetto svuota pensieri, una cosa che è già successa quando tocca l'anello per farlo diventare verde. Un vero toccasana per la sua mente caotica.

Dunque continua a dormire beato.

------------------------------------------------------

La mattina seguente, la donna sente uno strano calore sul braccio destro e quando apre gli occhi per vedere il perché di questo, nota con panico l'uomo che sta mantenendo con una mano e leccando l'arto; infatti ha questo pieno di saliva e allora gli grida:

- Ma che cazzo... ma che STAI FACENDO?!

- Oh buongiorno mia woof woff!

- Sei scemo per caso?! Che ti prende?!

Poi si ricorda chi ha di fronte e tenta di calmarsi.

- Ricordi la storia della microspia? Ecco ho letto sul PC di Enigma che l'unico modo per trovarla e staccarla è usare una sostanza viscida e la saliva è viscida hahaha! Quindi la sto solo trovando.

- E leccare ti sembra un soluzione ragionevole?!

- Ovvio e visto che avevi le braccia scoperte ad Arkham, di sicuro è su uno di queste!

- NO! Non leccherai anche altro!

- Ma devo farlo!

- Che schifo NO!

- Oh su non fare i capricci, il fine giustifica i mezzi!

Replica mentre trattiene il braccio e lei cerca di divincolarsi e lui, un'altra leccata dove le si rizzano i peli!

- Smettila CAZZO!

- Uh guarda eccola qui!

Dice mentre toglie una specie di pellicola con un puntino nero, che sembra un neo, dalla sua lingua.

- Trovata hahaha non sei contenta?

Dice ancora mentre prende un accendino e la brucia.

- Che schifo lo stesso!

- Problema risolto ed ora dimmi, cosa farai oggi?

Ma lei al posto di rispondere, si alza e di corsa va in bagno a lavare il braccio borbottando:

- Ma che schifo, che schifo, che schifo!

Il Joker che ha sentito tutto:

- Sususu ti passerà era solo un po' di saliva!

Seguito da delle risate allegre.

Dopo che si è calmata:

- Quando ero al manicomio, cerano dei documenti su di me giusto?

- Si ovvio!

- E allora questo vuol dire che sono rimasti lì!

- Certo haha! E ti hanno prelevato anche del sangue ricordi? Per conoscerti meglio!

- Cosa?

Io realtà ricorda poco, doveva pensare ai dolori mestruali che non passavano mai, anche se assumeva degli integratori e medicine varie e quindi:

- Questo è un male! Non devono avere niente su di me!

- E perché?

- Perché sono in missione e non devo lasciare tracce ah che guaio!

- Hahaha beh ci dovevi pensare prima mia woof, sono i rischi del mestiere!

Allora alla donna gli viene una idea, aprire un portale per il manicomio ed andare a recuperare tutto quello che le riguarda, filmati inclusi. Ma prima, deve sbarazzarsi del pagliaccio, che di sicuro la caccerà nei guai.

- A cosa stai pensando mia cara anubianaaa!

Le canticchia nel frattempo:

- A niente... .

- Ottimo! Allora facciamo colazione hahaha!

Non curante di quello che gli ha appena detto, almeno così sembra, ma si sa che il Joker è un ottimo attore e bugiardo, quindi in realtà interessa anche a lui.

-------------------------------

A colazione a ognuno la sua e dopo questa gli dice:

- Il mio potere è di nuovo attivo.

Ed indossando i guanti, mostra che è la verità.

- Ooooh finalmente! Yuppy Yuppy!

- Quante ore vuoi di libertà?

- Me lo stai chiedendo per davvero?

- Si perché? Non le vuoi?

- Al contrario hahaha almeno cinque ore e non dimenticare la ricevuta!

Così si sbottona la camicia e finalmente può sentire di nuovo quel piacevole calore sulla pelle e anche che la sta rimarginando e quindi gli sta dando tanto sollievo. Non le ha detto niente che l'anello gli ha sempre dato fastidio e problemi, con anche fuoriuscite di sangue, una cosa che ha saputo nascondere bene tamponando con del disinfettante, giusto perché lei era inutile, ma nel profondo non le ha detto niente semplicemente perché aveva già una grosso problema femminile da affrontare, figurati se doveva pensare al suo.

Fatto questo, dove l'uomo è vestito come la prima volta che si sono incontrati, cioè pantaloni grigio scuro, gilet verde, camicia giallo chiaro e una giacca lunga con la coda di rondine di colore viola anche questa, come i guanti dello stesso colore.

- Perché vestito così?

- Mmm?

Mentre si sta abbottonando la camicia:

- E' solo una mia curiosità, indossi quelli di quando ci siamo incontrati la prima volta buffo... .

- Ooooh si, beh voglio mantenere il profilo basso per un po', ti crea problemi?

- A me? Certo che no tu sei un problema vivente e come riesci a mantenere un profilo basso con quei capelli verdi e la pelle bianca?

- Hahaha vero ed è per questo che li indosso! Beh ho la fortuna che mi assiste. A più tardi mia Woof Woof!

Detto questo, mentre la saluta con la mano, sparisce della porta di ingresso e poi in mezzo alla vegetazione incolta del giardino della villa e lei:

- Finalmente! Ed è ora di agire! Deve sparire tutto dal manicomio e specialmente il sangue!

Così si veste con gli abiti scuri da lavoro, più la maschera da Anubis e poi, apre il portale e destinazione Arkham; più di preciso spunta fuori da una stanza che fa da magazzino per vecchie attrezzature ospedaliere ed è perfetto per far rimanere aperto il passaggio, visto che se lo chiude, poi le toccherà uscire dall'ingresso principale dell'edificio. Quindi, per fare in modo che la sua luce non attiri nessuno, sposta davanti a questa un armadietto; dove il portale che è apparso tra un muro e due colonne non darà all'occhio a nessuno.

- Bene, ed ora devo trovare il laboratorio con le provette o almeno credo che le tengono lì.

Nel frattempo, il Joker è tornato indietro dicendo:

- Come sono sbadato ha! Ho dimenticato il mio pollo rumoroso di gomma!

Quindi varcando la soglia dell'ingresso:

- Iuuuuuh tesoro sono di nuovo quiiiii! Ho dimenticato una cosa importanteeee!

Si il pollo strillone per lui è molto importante, perché non è uno di quello standard; infatti è un'arma. Ma non sentendo e non vedendola si insospettisce e dice:
- Mmm, ma dov'è? Qui cane ci cova!

E la cerca e poi, una luce l'attira verso il bagno, dove quando apre la porta e vede il portale dice ancora:
- Mmmm ma che birichina, ti stai divertendo senza di me?

E dopo una risatina, lo attraversa anche lui.

----------------------------------------

Annabel è brava a non farsi notare, ma in quel posto dove sperava davvero di non tornarci è difficile diventare invisibili, con tutte le guardie e il personale in giro. Allora fa scattare l'allarme antincendio facendo uscire l'acqua e dopo utilizza il suo sangue di fuoco verde, dove questo veloce si propaga ovunque! Facendo scattare a loro volta gli altri allarmi dove può portare la sua volontà ovunque:

-Bene, si comincia.

----------------------------------------------

La donna passeggia indisturbata tra le celle del manicomio, senza una guardia o un inserviente che la va a bloccare, anzi alza una mano per chiamare uno di questi, più di preciso un medico e gli dice:

- Portami tutto quello che avete sul mio conto e specialmente tutti i campioni del mio sangue.

L'altro con gli occhi verdi accesi e circondato dalle fiamme le risponde:

- Si ci vado subito.

E poi si dirige verso una precisa direzione. Ed appresso alle sue spalle:

- Uuuuuh ma tu guarda che roba haha!

E lei si rizza, perché sa benissimo a chi appartiene quella dannata voce!

Si volta e lo vede, mentre si guarda in giro meravigliato e gli dice:

- TU... non eri in giro per Gotham?

- Ah? Oh si lo ero, ma poi sono tornato perché avevo dimenticato una cosuccia e cosa trovo? Ha! Il mio fottuto Cane da guardia che si diverte senza di me! Senza il re delle feste ed è una cosa inconcepibile!

- Q-questa non è una festa!

- Oh si, i tuoi documenti e il tuo sangue giusto? Sei venuta qui apposta vero?

Lei non una risposta e lui ridendo:

- Puoi fare tutto questo? Ma in realtà cos'è che hai fatto?

- Niente che ti riguarda... .

- Oh si invece, questa è casa mia e noi siamo sulla stessa barca ricordi? E poi so dove nascondono il tutto huhuhu!

- Ma in questo giro non è necessario il tuo supporto e che mi fai da guida.

Infatti torna il medico che le consegna tutto e lui rimane basito:

- Cosa?! Vuoi dirmi che lo stai controllando?!

- Si.

- Ha! E lo stai facendo anche con tutti gli altri?

- Beh, con tutto il manicomio, edificio, persone e telecamere, tutto e da fuori chi passa si dimentica subito quello che ha visto.

- Cosa? Sul serio? Tu controlli tutto e tutti?! E perché il sistema antincendio?

- Perché l'acqua amplifica il mio sangue rendendolo più forte e facendolo arrivare ovunque.

Ma subito si pente, perché gli ha appena detto come funziona il suo potere nel dettaglio.

Lui allora solo una fragorosa e lunga risata, perché già pensa a come la può utilizzare ed appresso:
- Sei troppo spassosa mia woof woof! E chi si aspettava che sapevi orchestrare una cosa del genere!

- Mi hai sottovalutata.

- Mmmm si un pochino sai, sei tutta una brava ragazza che non me l'aspettavo proprio!

- Dopo che lasceremo questo posto, nessuno si ricorderà niente e i video non avranno ripreso niente, a mali estremi estremi rimedi.

- Uuhuhuhuuuu allora se è così....vado a fare spesuccie e dunque a dopo hahahaaa!

E inizia a correre verso una precisa direzione ridendo.

- Ma dove vai che dobbiamo andare via!

Ma ormai il clown è già lontano e lei:

-Uff! Vabbeh ha ancora un po' di tempo. Nel frattempo vedo se trovo altro sul mio conto.

E ricomincia a camminare tra le celle quelle fatte di vetro e quando arriva ad una in particolare, un nome l'attira:

- Harleen Quinzel...ma è per caso la ex fidanzata del pazzo?

E come già previsto i pazienti sono bagnati e quindi sono sotto il suo controllo anche loro ed appresso con uno schiocco delle dita, toglie la sua manipolazione sulla donna; che quando si riprende e si guarda in giro e nota le fiamme verdi che avvolgono il tutto:

- Ma che cosa? Wuooooah guarda che roba! Ma che cos'è?

Dove tenta di afferrare il fuoco senza riuscirci. Annabel è curiosa invece di sentire cos'ha da dire sul suo ex. Harley allora la nota e si avvicina dicendo:

- Sei stata tu? E' opera tua vero? Sei un cane o un lupo?

- Si, vero e sono una mezza sciacalla.

- Wuuuuooh doppio! Ma che cosa troppo pazzesca!

- Tu sei la ex del Joker?

E il sorriso si trasforma subito in un broncio e replica:

- Purtroppo... ok sei venuta qui per vendicarti di un torto che ti abbiamo fatto e che non ricordo per caso?

- No.

- Oh santo carnevale mi stava venendo un colpo fiuuu!

- Puoi raccontarmi qualcosa su di lui, per favore?

- Eh? Perché?

- Curiosità.

Lei prima ride e poi:

- Beh facciamo così, tu apri la porta e forse lo farò, che ne dici?

Annabel allora ci pensa dove Harley freme per la risposta e quando sta per darla, appare di improvviso il Joker, che batte il pugno sul vetro dicendo:

- Cane cattivo! Non si da retta agli sconosciuti che poi succedono delle cose brutte!

-Dauh! Ci sei anche tu maledetto!

- Hahaha si mia cara, lo sai bene che dove c'è la festa c'è anche il re!

- Mf! Quindi lei è la tua nuova partner? Come ti ha manipolata? Con delle crocchette?

- Hahaha in realtà lei è la mia fidanzata e prima di venire qui abbiamo scopato alla grande!

- O ma davvero?

- Hahaha si! E come ben sai sono molto bravo!

- In realtà se ha scopato...io non c'ero, ha fatto tutto da solo.

Annabel si sente messa tra due fuochi e la cosa non le piace, anche perché il pagliaccio sta dicendo un sacco di bugie.

- Ma davvero? Mpf...se è la verità allora caro J stai perdendo colpi.

Dopo questo, il Joker molla la refurtiva messo in uno zaino a terra e furioso batte i palmi sul vetro e trasforma il sorriso in un ghigno per spaventarla e le dice:

- Che cazzo hai da ridere biondina?! Eh?! Ti ricordo che prima o poi ti faranno uscire e non vuoi vedere il caro Mr. J qui di fronte farti qualcosa di spiacevole vero?!

Seguito da delle risate davvero sadiche.

L'altra allora si allontana un po' impaurita, perché sa bene cosa è capace, ma interviene Annabel dicendo:

- In realtà questo è un mio piano di venire qui, lui si è solo aggiunto dopo, quindi Joker vuoi provare anche tu il potere del mio fuoco? Si perché ho abbastanza energia da controllare anche te.

- Mi stai per caso minacciando Cane da guardia?! Lo stai facendo per davvero?!

- SI!

Mentre lo fissa negli occhi e poi lui, dopo qualche minuto, stranamente si calma replicando:

- Hahahaha ma che Cane coraggioso, sei adorabile hahaha ma si, chi se ne frega della mia ex puoi anche marcire qui e pure fuori hahahaha!

Detto riprende lo zaino con la refurtiva e dice ancora:

- Su ora andiamooo qui abbiamo finito!

Harley è rimasta sconcerta e ragiona sottovoce:

- Quel modo di agire... non è possibile, che anche lui soffre della sindrome di Stoccolma? Lui che non si è mai fatto fregare?

Annabel prima di andare via, preme il pulsante per aprire la porta dicendo:

- Non condivido quello che ti ha detto e puoi uscire, il fuoco non ti toccherà.

Lei è rimasta di nuovo, ma approfitta della sua generosità aprendo la porta e fuggendo ridendo.

Il Joker che ha visto tutto:

- Perché cazzo l'hai liberata? Eh?! NON DOVEVI TROIA!

- Perché così ho deciso!

- Ha ho HA! Lei ha deciso haha!

E con rabbia la prende e la sbatte di spalle contro il muro, premendo il collo con il braccio minacciandola!
- Non devi fare cosi! No non devi cazzo! Lei doveva rimanere rinchiusa come un topo a soffrire tra pillole e sperimenti vari hahaha!

- Perché sei così agiato? Hai paura che possa dire qualcosa di spiacevole sul tuo conto?

- Ma senti, ma tu senti CHE FACCIA TOSTA CHE ABBIAMO QUI!

- Mollami Joker. Il discorso di prima vale ancora.

Ed infatti con un altro schiocco di dita, il fuoco lo investe aggressivo ed inizia a sentire troppo calore quasi che brucia, finché non la molla!

- Hahahahaha si certo fai pure hahaha ma ti ricordo che so il tuo segreto HAHAHA!

- E vuoi uccidere l'unica persona che ti può aiutare contro le ombre? Prego fai pure, ma poi saranno cazzi tuoi!

- Dopo questo, abbassa le fiamme con un gesto della mano e poi inizia a camminare e lui resta ancora a riflettere dicendo:

- Uuuum ucciderti ha! E chi ha parlato di questo!

Annabel si sente immune e potente quando si tratta del suo potere amplificato che si anche permessa di minacciarlo, quindi si sente più che soddisfatta! Per ora gli ha fatto capire chi comanda in quella incursione.

Il Joker per ora la fa passare anche perché ormai per lei ha altri sentimenti e quindi la segue canticchiando:

- Ti amo o non ti amoooo, ti amo o non ti amoo hahaha forse si e forse no hahahaaa ma forse quando sarà cosa ti farò yeah!"

Ma lei non ci fa caso; ed arrivati al portale, che però si è chiuso.

- Ecco, lo sapevo! Siamo stati troppo tempo e si è chiuso!

- Haha e qual'è il problema?

- Che ci tocca uscire dalla porta principale!

- Oooh ma che sciagura...ma si da il caso che il tizio inutile qui presente conosce tuuutte le uscite, anche quelle più nascoste!

Le dice mentre si piega e la guarda con un sorriso malefico.

- Ma, sono stato tremendamente offeso mia cara woof woof!

- Davvero?

- CERTO! E poi di fronte alla mia ex che ora mi crede un tuo sgherro CHE CAZZO!

- Oooh capito... quindi mio caro Mr. J come posso togliere questa offesa subita?

Replica mettendo le braccia incrociate.

- Huhuhu ma che sfacciata ha! Ma mi piace si!

Prima ci pensa e dopo:

- Per ora è un segreto, te lo dirò non appena usciamo dal manicomio huhuhu!

Ma dalla faccia maligna non promette niente di buono e lei:

- Sai che ti dico? Esco da sola e senza la tua guida.

Lui:

Cosa?! Non puoi!

- Si che posso, mi farò aiutare dal personale del posto e non ti offendere, ma questo era una mia intrusione di recupero e tu ti sei aggiunto dopo e quindi sono entrata da sola e uscirò da sola!

Lui faccia corrugata e poi:

- Ha! Va bene, fa come CAZZO ti pare!

E detto questo, le volta le spalle e irritato inizia a camminare.

Ma sotto sotto si è eccitato, si gli è anche diventato duro; perché gli piace il modo in cui lo ha affrontato e camminando nei corridoi semibui del posto e ridendo; pensa che infondo quello che ha fatto non è poi così male; ed in una situazione più pericolosa può diventare una bella carta da giocare.

- Ma si, forse ti perdono mia dolce Woof Woof!

Fine capitolo 17                        

 

Se volete sostenere quello che faccio, cioè le mie fan fic e il lavoro come artista:

https://www.paypal.me/spizzinaart

https://ko-fi.com/spizzinaart

Grazie, aiutate un'artista a crescere ed andare avanti!

Per seguirmi:

https://www.deviantart.com/spizzina00

Accetto anche le commissioni personalizzate per

le vostre fan fiction, quindi disegno su commissione. 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Coco86