Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    11/12/2021    0 recensioni
TERZA E ULTIMA PARTE!
Universo Alternativo
Storia pubblicata anche su Wattpad
Coppie:
Gilbert x Vincent
Elliot x Leo
Jack x Lacie
Break x Sharon
Alice x Oz x Echo
Genere: Avventura, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Elliot Nightray, Gilbert Nightray, Leo Baskerville, Vincent Nightray
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mhh è buonissima!"
Esclama Alice con la bocca piena di carne. Gilbert sorride soddisfatto.
"Grazie testa d'alghe"
"Figurat- aspetta, come mi hai chiamato?!"
"D'ora in poi vieni sempre qui a prepararmi la carne, mi raccomando"
"Certo...ascolta, mi servirebbe un favore"
"Sarebbe?"
Chiede Alice continuando a mangiare. Il ragazzo ne ha preparata di più per guadagnare tempo e per convincerla a dargli il libro. Lanciando una veloce occhiata alla stanza accanto, vede Elliot fargli segno di non aver trovato l'incantesimo.
"Ecco...sto cercando un libro di incantesimi che appartiene allo stregone Levi"
"Oh, Levi!"
"Lo conosci?"
"Certo! Viene spesso qui a fare visita. E' arrivato giusto l'altro giorno, ma se né andato quasi subito"
"Ricordi che portava con se un libro magico? Mi servirebbe"
"Perché? Lo ha chiesto lui?"
"Ecco...sì, esattamente. Lo rivuole indietro e ha mandato me per recuperarlo. Sai, essendo il più grande e potente stregone di Pandora, è parecchio occupato"
Risponde sperando che Alice creda alla sua mezza bugia. Per sua fortuna lo fa e tira un sospiro di sollievo.
"A una condizione"
"E ti pareva...dimmi, cosa vuoi? Altra carne?"
Alice nega, addentando l'ultima fetta, poi esclama:
"Voglio Oz Vessalius!"
Gilbert le lancia un'occhiata confusa.
"Perché proprio lui?"
"Perché mi piace un sacco! E lo voglio con me!"
Ora che si è preso l'ennesima cotta sarà parecchio difficile convincerlo. Non abbiamo molto tempo, devo giocarmela in un altro modo.
Pensa e gli viene un'idea. Tirando fuori il cellulare dalla tasca dei pantaloni, finge di fare una telefonata e, quando attacca, torna a concentrarsi su Alice che lo guarda curiosamente.
"Ho parlato col il Re Vessalius in persona. Ha detto che manderà qui Oz il prima possibile"
"Sul serio? Evviva!"
"Sì, evviva...ora puoi darmi il libro?"
Chiede e, improvvisamente, l'espressione di Alice cambia, facendolo preoccupare.
"Oh, ma perché tantra fretta? Aspettiamolo qui, insieme"
Gilbert sussulta quando la vede che sta per colpirlo ma Elliot, più veloce, le lancia un libro di cucina in testa, facendola barcollare e sbattere contro i fornelli.
"Ehi!"
"Scappa Gilbert!"
Urla Elliot e il moro esegue. Subito si allontana dalla ragazza e, insieme al nobile, escono in fretta dalla stanza, chiudendo la porta e bloccandola con una scopa volante.
"Dannati! Ve la farò pagare!"
Le grida di Alice si sentono per tutto il corridoio mentre i due si sbrigano a raggiungere l'altra parte della casa, scontrandosi con Leo che cade a terra con Elliot su di lui.
"Leo"
"Elliot"
"Dov'è Vincent??"
Chiede Gilbert preoccupato non vedendo il ragazzo assieme a Leo che, alzandosi velocemente con l'aiuto del nobile, risponde:
"Sta combattendo contro Alyss. Sono riuscito a recuperare il libro di Levi, però-"
La frase gli muore in gola quando Cheshire, apparso improvvisamente, attacca Gilbert, spingendolo a terra.
Subito il ragazzo impallidisce ritrovandosi davanti quel muso che lo terrorizza e cerca in fretta di toglierselo di dosso. Elliot gli corre di nuovo in aiuto e colpisce il Chain con la spada, proprio sulla testa. Cheshire, gemendo per il dolore, si toglie da sopra Gilbert e punta su di lui. Si scaglia contro il principe ma Leo, piazzandocisi davanti per proteggerlo, lancia un incantesimo. Le piante che si trovano nei vasi all'interno del corridoio, iniziando a crescere velocemente, acchiappando le zampe di Cheshire. Il Chain si dimena per liberarsi, graffiando e mordendo. I tre ne approfittano per correre in soccorso a Vincent. Gilbert li blocca prima di raggiungere la stanza di Alyss e esclama:
"Elliot, porta Leo fuori di qui! Raggiungete Reven e tornate in fretta da Levi"
"E come farete da soli?"
"Non preoccuparti di questo. Andate, veloci!"
Il principe annuisce e prende Leo per mano, precipitandosi all'uscita. Stanno per raggiungere la porta d'ingresso ma si ritrovano dentro una gabbia. Sbattono contro le sbarre, cadendo a terra.
"Ma che accidenti-?!"
"Vi ho preso! Oh ma guarda, allora eravate più di due"
"Alice!"
Esclama Elliot vedendo la ragazza appollaiata sulla gabbia. Con un salto, raggiunge il pavimento, osservandoli.
"Vi avevo detto che avremo aspettato l'arrivo di Oz, insieme. Voi non vi muoverete da qui finché quel ragazzo non verrà da me!"
Elliot stringe i denti, pensando a una soluzione per poter uscire indenni da quella situazione. Leo prova vari incantesimi ma nessuno sembra avere effetto sulla serratura della gabbia. Alice ride divertita.
"Sciocco! La mia magia è indubbiamente più forte della tua! Puoi continuare a provare se vuoi, ma è tutto inutile!"
Detto questo svanisce, lasciandoli da soli.
"Dannazione no!"
Esclama Leo riprovando i suoi incantesimi più forti mentre Elliot cerca di tagliare le sbarre con la sua spada; purtroppo tutto quello che ottiene e la lama che si spezza.
"Ah, ma andiamo!"

"Vincent!"
Gilbert urla il suo nome entrando di botto nella stanza e sbarra gli occhi nel vedere Vincent a terra con Alyss che torreggia su di lui, bloccandogli ogni via di fuga.
"Neh, figlio del diavolo, hai visto il mio Chashire? Quello che aveva è l'occhio del tuo amico Kevin. Ma con uno sono non mi piace per niente. Vorrei donargli entrambi gli occhi. Quindi, per favore, dammi il tuo. E' un rosso così splendente e acceso! Devo averlo!"
Esclama pronta a cavare l'occhio destro di Vincent che si dimena per farsi lasciare ma i peluche della ragazza lo tengono ancorato al suolo.
"Non toccarlo!"
Grida Gilbert fiondandosi sulla ragazza e allontanandola con violenza. Vincent sussulta e scatta a sedere, lanciando via le bambole e afferrando in fretta le sue cesoie, rimettendosi in piedi.
"Gil"
"Stai bene, Vince?"
"Sì...io- attento!"
Vincent lo spinge via appena in tempo prima che un incantesimo lanciato da Alyss possa colpirlo. La ragazza si è già rimessa in piedi ed è pronta a lanciare un'altra magia.
"Non vi lascerò andare via, non senza prima aver preso il tuo occhio Vincent!"
Urla, visibilmente arrabbiata e infastidita. I giocattoli tornano a fluttuare attorno a loro, bloccando l'uscita. Gilbert e Vincent si ritrovano circondati. Yamane riesce a raggiungere il biondo e li protegge con la sua coda, schiaffando via tutti i peluche che tentano di avvicinarsi.
"Non potete vincere contro di me. Vincent non vuole usare i suoi poteri di figlio del diavolo, quindi la vittoria è già mia! Cheshire avrà finalmente entrambi gli occhi e voi morirete!!!"
Aggiunge la ragazza ridendo maligna. Gilbert le lancia un'occhiataccia, voltandosi poi verso Vincent che tiene il viso abbassato.
"Perdonami, Gil..."
"Vince?"
Lo chiama confuso e sussulta quando vede il suo viso coperto di lacrime.
"Per favore...continua a pensare...che io sia adorabile"
Sussurra Vincent tra i singhiozzi mentre il suo occhio destro si illumina.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial