Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ScandalWay   Capitolo: 5
Erwin Smith e Levi Ackerman sono gli attori emergenti più acclamati e richiesti dalla critica e dal pubblico del grande e piccolo schermo dopo che la serie televisiva “L’attacco dei Giganti” ha avuto un riscontro mondiale sulle piattaforme streaming di maggior interesse.
Interpretano personaggi forti, di grande spessore e legati da un legame solido di fiducia e lealtà incondizionata.
Sul set sono la coppia che più di ogni altra fa entusiasmare gli uomini, sospirare le donne e infervorare gli adolescenti.
Il problema nasce quando i riflettori si spengono, e non ci sono più Leroy e Sean, ma Erwin e Levi a scontrarsi e cozzare nella loro incapacità a relazionarsi l’uno con l’altro.
Tutto ha inizio una sera, con l’alcol a dare briglia sciolta alla bocca e un rapporto che rischia di incrinare gli già equilibri precari e di scatenare la stampa.
[Erwin/Levi]
Personaggi: Erwin Smith, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: ScandalWay