Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: liana    03/09/2009    2 recensioni
ciao a tutti questa è la seconda ff che scrivo.Allora in questa storia abbiamo una Bella un pò diversa da come la conosciamo,con un grande segreto, ci sarà sempre il nostro Edward vampiro ma stuzzicherà parecchio la nostra Bellina,ci saranno intrighi e tanta azione...beh non vi resta che leggere.fatemi sapere che ne pensate baci
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora inanzitutto ringrazio tutte voi ragazze che avete recensito,mi scuso di non aver sciegato cos'è un "orecchio assoluto"beh è quella persona che ha l'udito tanto sviluppato da distinguere anche un minuscolo rumore,inoltre riesce a dispinguere nota per nota di ogni brano..spero di aver risposto ai vostri dubbi se così non fosse non esitate a chiedere ulteriori spiegazioni,inoltre Bella è umana ma nasconde un bel po di cose...beh ora non dico più nulla eccovi un altro capitolo baci e mi raccomando recensite....ciaooo al prossimo capitolo!



Pov Edward

Appena ha varcato la porta ho sentito il bisogno imminente di raggiungerla e confortarla per il dolore che si è dipinto sul suo viso angelico contornato dai suoi capelli castani.La prima cosa che mi ha colpito di lei,oltre al suo delizioso profumo di fresie che risveglia il mostro che è in me al solo pensiero,sono stati i suoi occhi color cioccolato così profondi e tristi.Si perché anche se è molto determinata,da come ho potuto constatare quando mi ha lasciato senza parole facendomi fare la figura dello stupido,i sui occhi  sono velati da profonda tristezza.Io che sono un vampiro vegetariano cioè che bevo sangue animale e non umano,come tutti quelli presenti nella stanza,non riesco a leggerle la mente con il mio potere.Però Sia Alice con il suo potere di veggente che Jasper con la sua empatia riescono a vederla e sentire i suoi stati d’animo.
Edward ma che succede,non ho mai sentito in te questi sentimenti” Jasper come sempre si è accorto della situazione,fortuna che me lo ha riferito mentalmente altrimenti chi avrebbe fermato Emmett dal prendermi in giro per il prossimo secolo.In questo momento ho bisogno di risposte e so anche chi può darmele!
“Elaizar perché ci hai fatto venire qui?”Lui è l’unico che sa tutto e che in questo momento,come per tutto il tempo che ci siamo incontrati, mi tiene nascosto il suoi pensieri.
“Beh vi ho fatto venire perché vorrei che mi faceste un favore”
“Parla amico mio è se possiamo aiutarti lo faremo volentieri”Mio padre è sempre lo stesso,con un cuore enorme che si farebbe in quattro pur di aiutare le persone a cui tiene.
“Vedi Carlisle io vi ho fatto venire perché vorrei che Bella passasse un po’ di tempo con voi”
“Non è possibile,è un umana”Rosalie non ammette eccezioni, non vuole avere rapporti con gli umani ne tanto meno ospitarne una in casa per un tempo indefinito.
Elaizar si alza dalla sua poltrona e si avvicina a Carmen e le poggia un braccio su una spalla tirandola a se,guardandola un momento negli occhi inizia a parlare
“Ecco Bella è come una figlia per noi e sappiamo che sta soffrendo moltissimo.Si rifugia nel lavoro giorno e notte,non si ferma mai addirittura passa giorni interi senza toccare cibo-dicendo questo fa una pausa e alza lo sguardo su di noi-e tutto questo per tenere il suo cervello impegnato,“per non pensare” come dice lei stessa.”
“E perché mai? Cos’è che la fa soffrire tanto”Esme,dolce e cara Esme,da quando Bella ha incontrato i suoi occhi mia madre con in suo istinto di mamma ha capito che c’era qualcosa che turbava la mia piccola stella….un momento da quando e mia?!Basta Edward ma cosa ti succede?non permetterti più di fare questi pensieri tu sei un mostro e non puoi permetterti di corrompere un anima pura come la sua.
“ Bella si è diplomata in conservatorio all’età si sedici anni,la passione per la musica gliela trasmessa la madre che era una bravissima violinista.Il padre era originario di Forks infatti i primi anni li ha trascorsi li insieme a loro,poi la madre che invece era Francese decise di accettare un importante incarico a Parigi,così tutti è tre si trasferirono li.Il padre di Bella faceva parte dell’ INTERPOL. Dopo il suo diploma,la madre e lei decisero di fare dei concerti insieme,una al pianoforte e l’altra al violino,erano molto brave tanto che la Scala di Milano le ingaggiò per un importante evento. Dopo il concerto stavano rientrando tutti e tre in albergo quando ci fu un attentato con l’intento di eliminare il padre perché stava conducendo un importante indagine sullo spaccio di droga.Ma sfortunatamente fu uccisa anche la madre,lei si è salvata per miracolo anche se due proiettili la colpirono.Bella è rimasta per dieci giorni in coma e quando si è svegliata si è ritrovata completamente sola. Prima di Accettare il lavoro che gli avevo proposto lei è rimasta a Parigi poi quando finalmente ha decido di voltare pagina si è trasferita qui e mi ha raccontato tutta la sua vita..anche se quella ferita brucia ancora in lei.”
Tutti i pensieri dei miei familiari erano rivolti a Bella,chi con dispiacere,chi con compassione chi con felicità….un momento felicità?!
“Alice che stai architettando?” la nanerottola mi nasconde qualcosa
“io nulla!”
“Allora perché mi nascondi i tuoi pensieri traducendo la bibbia in aramaico antico?!”
“Perché non si può?”
“è assurdo già non riesco a leggere nella mente di Bella ora ti ci metti anche tu?”
“Come figliolo non riesci a leggere nella sua mente?”
“no papà non ci riesco”risposi frustrato
“è normale che non ci riesci Edward”Elaizar,con il suo potere di scoprire i talenti sicuramente conosceva il motivo
“perché non ci riesco Elaizar,tu lo sai?”
“Certo che lo so,Bella ha un potere latente molto forte. E’ uno scudo psichico,nemmeno Kate con le sue scariche elettriche può farle del male”Un ringhio istintivo nasce dal mio petto,quella insulsa pettegola ha osato provare a farle del male.
“Calmati Edward non c’è la faccio più a tenete a bada i tuoi sentimenti contrastanti”  e una calma innaturale mi avvolge facendomi rilassare a poco a poco tutti i muscoli.
 “Beh perché allora Bella vuole andare in Italia?” è proprio vero che la curiosità divora tutti pure le persone fredde come Rosalie
“perché deve ritirare un premio per la memoria di sua madre. Io speravo che con il pretesto della festa non partisse così da non rivivere quel tragico momento ma evidentemente ha deciso il contrario”Questa volta dopo un lungo periodo di silenzio è Carmen a rispondere e dalla sua voce si evince tanta preoccupazione per la sua giovane collega.
“Carmen non preoccuparti ho già visto  tutto Bella verrà alla festa,tra due minuti la sia assistente riceverà una telefonata dall’Italia che annullerà la premiazione per il crollo di un ala del teatro”
“Alice non dirmi che la settimana scorsa sei andata a Milano per organizzare tutto?”
“ma no che dite sono andata a sbattere per caso contro uno dei ponteggi,non l’ho mica fatto a posta,avevo di meglio da fare la settimana di moda milanese aspettava solo me per cominciare” e conclude il tutto con una linguaccia e un occhiolino
“scusa da quanto hai delle visioni su Bella?
“Da un po’.Ma sono tutte sfocate come se stesse prendendo una decisione molto difficile”
Figlia mia sei sempre la solita….questo è il pensiero di Esme e Carlisle
Perché è sempre così..così grrr-Rosalie
E vai sorellina ci sarà da divertirsi -Emmett
Amore ti amo anche se sei un po’ tanto matta-Jasper
Dopo due minuti esatti sentiamo fuori la porta…..





Vi lascio in sospeso non uccidetemi :) a dimenticavo se vi và leggete anche l'altra mia ff....baciiiiiiii

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: liana