Serie TV > Greek - La confraternita
Segui la storia  |       
Autore: Elaintarina    03/09/2009    5 recensioni
100 prompts per 100 racconti: ecco la Big Damn Table. In questo caso, ispirata al telefilm Greek. Enjoy!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: I Kappa Tau non piangono.
Fandom: Greek

Personaggio/Paring:  Cappie/Casey
Prompt: 066. Pioggia
Rating: Verde
Conteggio Parole: 314
Note: è la prima ff su Greek che ho scritto, in un momento di malinconia. Io l’adoro e spero che piaccia anche a voi
J

Disclaimer: I personaggi di questa serie non mi appartengono ed io li utilizzo senza scopi di lucro.

 

 

 

 

Non gli era mai piaciuta la pioggia.

Ogni cosa, fredda e bagnata.

I colori spenti, tutti tendenti al grigio.

Anche quel giorno, mentre guardava fuori dalla finestra della sede Kappa Tau, Cappie si sentiva stranamente malinconico.

Strano, non era da lui.

Lui era un duro.

Un donnaiolo.

Uno stronzo.

Un Kappa Tau.

E i Kappa Tau non sono malinconici.

 

Il peggio era che non capiva perché, tutto a un tratto, si sentisse così triste.

O meglio lo capiva, ma non voleva ammetterlo.

Il motivo era sempre lo stesso.

Lei.

Casey.

E quel babbuino incravattato che lei si ostinava a chiamare fidanzato.

Evan.

 

L’aveva vista quella mattina. Si erano scontrati mentre andavano verso i rispettivi corsi. A pensarci bene, era davvero una coincidenza strana, visto che era un bel pezzo che Cappie non si faceva più vedere al suo, di corso. Ma, tant’è, la prima volta che si era deciso ad andarci, aveva incontrato Casey.

Si erano fermati poco, giusto il tempo di un ciao.

Ma, proprio mentre lei stava per andarsene, Cappie l’aveva richiamata.

Aveva visto una cosa. Una cosa che mai avrebbe voluto vedere, non attorno al collo di Casey.

La catenina.

Il più grande pegno d’amore che un Omega Chi potesse dare alla propria ragazza.

Scintillava, innocente, attorno al suo collo.

Non c’era bisogno di un genio per capire da chi provenisse.

“Che c’è?” aveva chiesto lei. Era già in ritardo e non aveva tempo da perdere.

“Io…” Cappie l’aveva fissata in silenzio, incapace di continuare.

“No, niente. Non ha importanza.”

 

Invece ne aveva, di importanza e molta.

Se adesso se ne stava lì, a fissare la pioggia come uno scemo da più di un quarto d’ora, era solo per colpa di quel dannato pezzo di metallo.

Stupida catenina.

A lui queste cose nemmeno piacevano.

Lui era un duro.

Un donnaiolo.

Uno stronzo.

Un Kappa Tau.

E i Kappa Tau non piangono.

 

 

Spazio Autrice.

Raga, sono quasi commossa. Dopo due ff uscite nell’indifferenza generale, oramai non ci speravo neanche più, credevo che il fandom fosse talmente poco conosciuto da risultare invisibile e invece… non una, ma ben due recensioni! Wow!

Grazie, grazie mille a bliss_h e kyraya!

E x kyraya: per ora ho già un po’ di ff pronte, perciò lo aggiorno abbastanza spesso…  passa a controllare, ogni tanto!

Al prossimo capitolo!

Elaintarina

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Greek - La confraternita / Vai alla pagina dell'autore: Elaintarina