Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KaiDranzer    21/05/2005    2 recensioni
Storie che si intrecciano tra battaglie all'ultimo respiro...come finirà tutto?...SCUSAAAAAATEEEEE!!!! Ho inventato un'ennesima schifezza!!!!>__<""" scusate scusate scusate...cmq l'ho inventata un anno fa...e che c'è possiamo fà...sta sul mio pc come un vegetale dall'estate del 2003!!!ehehe..leggete e commentate!^__^**
Genere: Azione, Romantico, Suspence, Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GRAZIE A CHI HA RECENSITOOOOO!!!!!!!!!!!SU LE MANIIIIII!!!!!FATEVI SENTIREEEEEEE!!!!!^__^

Rimasi ferma a guardare nella direzione in cui era scomparso Inuyasha…non potevo crederci…mi aveva lasciata lì,dicendomi di andarmene via…allora non mi amava veramente?…Tristemente mi diressi verso il pozzo e me ne ritornai a casa…
Rientrai a casa e mi diressi in camera mia cercando di non pensare a ciò che mi aveva detto poco prima Inuyasha,ma non appena entrai nella mia camera, mi bloccai di colpo…le mie gambe non riuscivano a muoversi…tutto in quella camera mi ricordava Inuyasha…la stessa camera dove poche ore prima ci eravamo amati… forse io lo avevo amato…ma a lui non importava niente…aveva calpestato i miei sentimenti senza preoccuparsi minimamente di quello che provavo per lui…
Scesi in cucina e trovai ancora tutto come lo avevamo lasciato…gli occhi mi si riempirono di lacrime…abbassai lo sguardo e corsi via,come se volessi scappare da quell’incubo che mi rincorreva incessantemente senza darmi via di scampo…
Corsi fuori e mi sedetti sui gradini davanti casa…sentii un rumore provenire dai cespugli vicino al pozzo.
- Inuyasha! Sei tu?
Miagolando uscì dal cespuglio un piccolo gattino nero che mi guardò negli occhi e mi si avvicinò…allungai la mano per accarezzarlo,ma fuggì via spaventato…ERO RIMASTA SOLA…

§§§

Pian piano iniziò a piovere…vedevo le poche persone che erano per strada correre a casa per ripararsi dalla pioggia…io invece non avevo il coraggio di tornare…più che altro non ne avevo la forza…restai ancora un po’ sugli scalini,poi mi incamminai e,senza rendermene conto,arrivai presto al centro della città…Vedevo Inuyasha nel volto di ogni ragazzo che incontravo…non ne potevo più di vivere in quell’incubo…iniziai a correre come se volessi sfuggirgli,ma non riuscendo a vedere nulla per la pioggia e per le lacrime che offuscavano i miei occhi,inciampai cadendo a terra sul bagnato facendomi male…

“…Quando la pioggia ti sorprende senza un posto dove correre,quando sei sconvolta e sofferente senza nessuno e continui a gridare per essere salvata ma non viene nessuno,e ti senti così lontana da non riuscire a trovare la strada di casa,puoi arrivarci da sola…E quando soffia il vento e le ombre si fanno più vicine,non aver paura ,non c’è nulla che tu non possa affrontare.E se ti dovessero dire,che non ce la farai mai,non esitare,rimani a testa alta e dì ‘posso farcela attraverso la pioggia,posso alzarmi ancora una volta da sola e so che sono abbastanza forte da guarire’…”

[ Through The Rain ] “Mariah Carey”

Mi ero inginocchiata a terra,tenendomi il viso tra le mani,piangendo disperatamente senza riuscire a fermare le lacrime…qualcuno mi si avvicinò…alzai lo sguardo e vidi Inuyasha che mi tendeva la mano per aiutarmi ad alzarmi…ci fu una folata di vento e chiusi un attimo gli occhi…ma quando li riaprii,lui non c’era più…

“…È solo un’ombra,niente di più…E’ solo un’ombra…”

[ Shadow ] “Britney Spears”

E’ già passato molto tempo dall’ultima volta che vidi Inuyasha,quasi un anno,e ormai sto bene…mi sono arresa all’evidenza e ho imparato a convivere con la mia solitudine…e soprattutto,non ero più inseguita dagli incubi di una vita inutile…e non vivo più col suo ricordo…lo stesso che se ne era andato via con il vento quella sera sotto la pioggia…
- Ehi Kagome!
- Eri! Buongiorno!
- Kagome-chan, questa sera ci sarà una festa a casa mia.Mi raccomando,non puoi mancare!Ci sarai vero?
- Certo! Lo hai detto tu che non posso mancare…
- Me lo prometti?
- Promesso!
- Allora ci vediamo più tardi…Ciao!
Mi avviai verso casa pensando a cosa avrei indossato quella sera alla festa di Eri…Non stavo più nella pelle!Quella sera avevo proprio voglia di divertirmi e niente me lo avrebbe impedito…forse…

§§§

- Ciao mamma! Io vado!
Era già ora di andare da Eri,così salutai la mia famiglia e uscii di casa…Era una bellissima sera quella,molto calma e tranquilla…Camminavo lentamente per la strada,quando sentii un lieve rumore alle mie spalle.Mi voltai,ma non vidi nessuno… Continuai a camminare,ma di nuovo udii quel rumore…senza voltarmi,cominciai ad aumentare il passo…sentii dei passi alle mie spalle così,a quel punto,mi misi a correre più veloce che potevo…Continuai a correre senza guardare dove mettessi i piedi…mi fermai solo quando andai a sbattere contro una persona…
- Higurashi…va tutto bene?
- Si tutto bene…
Era Hojo…mi ero scontrata contro di lui in quella folle corsa…Mi si avvicinò e mi tese la mano per aiutarmi ad alzarmi da terra…restai immobile a guardarlo,ricordandomi di quella sera di un anno fa,sotto la pioggia,con la visione di Inuyasha che mi tendeva la mano e cercava di aiutarmi a proseguire la mia corsa…
- Higurashi…ti senti bene?
- Eh? Si!Si! Sto benissimo…
Facendo finta di niente mi rialzai,rifiutando nettamente il suo aiuto.
- Scusa se ti sono venuta addosso…
- Non preoccuparti…ma perché correvi a quel modo?
Non potevo certo dirgli che correvo per paura che un pedofilo potesse aggredirmi!?
- Una mia amica dà una festa e sono in ritardo…ecco perché correvo…scusa ma ora devo andare…mi ha fatto piacere incontrarti…ciao!
Corsi a casa di Eri,senza pensare alla brutta figura fatta con Hojo.
- Kagome-chan!Pensavo non venissi!
- Beh,sono qui adesso!
Poco dopo il mio arrivo,sentii una voce familiare…quella matta di Eri aveva invitato anche Hojo…
Mi accorsi che quella sera Hojo non fece altro che fissarmi.Feci finta che non ci fosse e andai a ballare con le mie amiche.
Ci divertimmo tanto quella sera…dopo aver ballato,uscii in giardino per prendere una boccata d’aria e mi accorsi che Hojo mi aveva seguita fuori.Ammetto che mi sentivo abbastanza imbarazzata…
- Che c’è Higurashi?
- Oh,niente! Sono venuta a prendere una boccata d’aria,tutto qui!
- Kagome…
Kagome?? Mi ha chiamata Kagome? Si,certo,questo è il mio nome,ma si è sempre limitato a chiamarmi per cognome…
- …è da tutta la sera che ti guardo e mi sono reso conto solo adesso che mi piaci…
Cosa??? Ma è diventato matto?
Hojo stava avvicinando il suo viso al mio…troppo forse…stava cercando di baciarmi!!! Credevo proprio che sarei svenuta da un momento all’altro…in quel momento molto imbarazzante,sentii un rumore sull’albero sopra di noi e subito dopo una voce…
- Kagome…mi hai già dimenticato?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KaiDranzer