Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: ippotamo    08/01/2022    1 recensioni
dopo tanto tempo ho deciso di scrivere una fanfiction su uno dei miei anime preferiti, cosa succederà tra Candy e Terence quando troppi ostacoli, e troppe persone si imbatteranno nella loro storia d'amore? Riusciranno a superare tutto?
Grazie a @nonsocosasriverci001 per avermi aiutato a revisionare la storia.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice White Andrew (Candy), Terrence Granchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il suo ritorno a Chicago, Candy, sul treno incontrò una coppia di giovani con un bambino piccolo. Li cedette il posto. "Quei due giovani si amano e si vede, anche io avevo sognato di vivere con Terence così per tutta la vita, ma era solo un sogno: solo un giorno" pensò Candy. Lei si sentì la febbre e si sentì male. Alla stazione la trovarono svenuta sul treno. Il capo stazione la portò a casa Andrew ed Annie si prese cura di lei. Candy cominciò a delirare per la febbre, urlando il nome di Terence e dicendogli di non lasciarla, di rimanere con lei. Al risveglio si ritrovò Annie, Patty e Archie. Candy non sapeva che Stear era partito per la guerra e non vedendolo chiese di lui. Annie e Patty le dissero tutto. Candy rimase senza parole, anche il suo caro amico era partito per la guerra, pregava con tutto il cuore che tornasse sano e salvo. Candy non disse che aveva lasciato Terence, visto che i suoi amici erano già preoccupati per lei. Nella stanza entrò la zia Erlory e disse a Candy di andare a casa, ma Archie disse che non stava bene e che doveva rimanere lì. Ma lei ribatteva che se ne doveva andare. Così Candy rispose che se ne sarebbe andata via, ma era ancora troppo debole. Chiese ad Archie e a Annie di accompagnarla al suo appartamento, dove c'era Albert che si sarebbe preso cura di lei. Accettarono malgrado sapessero che Candy non stava bene. Arrivata a casa la ragazza fece fatica a camminare e si reggeva a Annie e Patty. Archie corse a chiamare Albert, il quale si allarmò e spiegò a Archie che Candy aveva lasciato Terence. I ragazzi la trovarono con le ragazze, Candy non c’è la faceva più a stare in piedi e a camminare, si sentiva troppo debole. Alla vista di Albert, Candy gli cadette addosso per la febbre alta. Albert disse a Archie di non dire nulla alle ragazze e di chiamare Terence, per dirgli che Candy era arrivata a Chicago, ma di non dire nulla che aveva la febbre. Aiutato dalle ragazze Albert mise Candy a letto, con una borsa d'acqua calda sulla fronte per fare abbassare la febbre. Nel frattempo Archie chiamò Terence per fargli sapere che Candy era arrivata a Chicago, alla domanda se stava bene Archie rispose di si. Terence disse tutto quello che era successo, e di stare attento a Candy insieme a Albert. Terence aveva paura per Candy, sarebbe andato a Chicago dopo aver sistemato le cose con Susanna. L'amico gli disse di stare tranquillo che Candy era in buone mani. Nel frattempo Candy si era svegliata e si mise a piangere raccontando tutto a Albert e alle ragazze. Annie e patty si misero a piangere e Albert non solo dovette consolare Candy ma anche le ragazze . Archie ritornò dicendo a Albert che era tutto a posto, vedendo le ragazze piangere chiese il motivo, facendo finta di non sapere nulla. Candy li raccontò tutto. Visto che la giornata era pesante lasciarono Candy nelle cure di Albert. Il quale penso: ‘’povera ragazza sta facendo uno sforzo per dimenticare Terence, ma non so se questa volta cosa succederà visto che Terence mi ha letto la lettera che le ha scritto. Ho paura che lo shock sarà difficile da superare. Ha superato con fatica la morte di Anthony, non vorrei che succeda lo stesso adesso’’. Nel frattempo Candy si era addormentata tra le sue braccia, sognò Terence e si svegliò gridando il suo nome. Albert corre in suo aiuto, la vide che piangeva e decise di portarla al bagno dove Candy si fece una doccia. Mentre si lavava Candy si sentì male e chiamò Albert, il quale chiamò il medico e la mise a letto. Il medico dopo averla visitata disse a Albert che la situazione era grave, Candy aveva una gravidanza a rischio sia per lei che per il bambino, e che doveva stare calma e tranquilla. Albert disse che se ne occupava lui, ma non disse niente a Candy. Chiamò subito Terence per avvertirlo e di andare subito a Chicago e gli disse che Candy era incinta e che aveva bisogno di lui ora più che mai. Terence lasciò subito il teatro per andare dalla sua Candy, poteva diventare padre con la donna che amava. Adesso aveva più paura per le condizioni di Candy. Salì sul primo treno che lo portava a Chicago; disse a Albert di non dire niente a Candy per il momento. Non sapendo né lui né Albert quello che sarebbe successo a Candy lì a poco.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: ippotamo