Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiorentinasara    20/01/2022    0 recensioni
Può dall'odio più profondo nascere un'amore travolgente? Di quelli che ti attanagliano lo stomaco e ti fanno mancare la terra sotto i piedi grazie anche all'aiuto di una madre Narcissa vedremo nascere questo amore scopritelo leggendo questa storia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivò successe tutto molto velocemente: delle infermiere con una barella presero Hermione e si diressero in sala operatoria. Draco rimase davanti alla sala operatoria chiedendosi se avesse più rivisto la sua Hermione. Aveva una rabbia che avrebbe incenerito chiunque. 
Dopo un po' si presentarono anche Richard e sua madre
"Che ci fate qui voi? non dovevate finire il vostro matrimonio? E tenere sotto controllo Astoria?"
"Calmati figliolo... il nostro matrimonio era finito abbiamo mandato tutti gli invitati a casa e Astoria pochi minuti fa sono venuti a prenderla gli auror  e la stanno portando ad Azkaban.  Ora dicci come sta Hermione" 
"non lo so madre, appena siamo arrivati le megiinfermiere l'hanno messa su una barella e sono sparite dietro questa porta, ancora non è uscito nessuno per dirmi come sta" 
"Figliolo pazienta un po'... io intanto ho mandato un patronus a Harry e Ginny che saranno qui tra poco." 
 
Passò mezz'ora e sentirono un rumore di materializzazione: Ginny e Harry erano arrivati. Si stupirono di vedere Narcissa Black e Draco Malfoy lì al San Mungo si avvicinarono 
"Salve signora Black Furetto! Che ci fa qua?" chiese un perplesso Harry 
"Signor Potter  la sua amica stava organizzando il mio matrimonio... " 
"Certo signora Black, ci aveva informato. Probabilmente me ne sono dimenticato ma che è successo come mai Hermione si trova in sala operatoria?" 
Qui prese la parola Draco che ne sapeva più di tutti 
"Vedi sfregiato.. mia madre adora Hermione e un giorno mentre era a fare visita a mio padre si è lasciata sfuggire che io e Hermione stiamo insieme, che lei sta al manor. Mio padre come puoi ben capire non l'ha presa bene poi ci si è messa anche Astoria con le sue minacce... ha mandato una lettera dove la minacciava e  oggi... il giorno del matrimonio di mia madre ha messo in pratica le sue minacce  mettendo una pozione nel calice di vino santo... Che Hermione ha bevuto... Facendola finire a terra svenuta... " Che Hermione ha schivato.. solo che l'ha presa ad un fianco e lei è cascata a terra svendendo.. "
"Malfoy! Perché Astoria ha fatto questo ad Hermione?" 
" Sfregiato ma tu non sei il vice capo auror nessuno ti ha detto niente???! Comunque Astoria era la mia promessa sposa. Mio padre e suo padre stipularono un contratto matrimoniale quando avevamo undici anni, allora eravamo troppo piccoli per darli peso. Crescendo io non ho mai amato Astoria mentre lei si è innamorata di me. Ho rotto il contratto, non sapendo che per lei era diventata un ossessione. Quando ha visto la foto sulla gazzetta del profeta di me e Hermione abbracciati alla festa è uscita fuori di testa. si è voluta vendicare perché secondo il suo amore malato io l'avevo lasciata per Hermione. Non capiva che avevo rescisso il contratto perché non provavo amore per lei...tuttavia..sto impazzendo cercando di vederci chiaro... Astoria è troppo stupida per architettare un piano.. Io... Io penso  che ci sia lo zampino di qualcuno... Lucius. " 
Harry era senza parole dopo aver sentito quello che Draco gli aveva raccontato, gli ci volle un po' per riprendersi.... 
in quel momento uscirono dalla sala operatoria le infermiere con la lettiga dove era Hermione. Draco appena la vide si precipitò accanto a lei le prese la mano e se la portò alle labbra baciandola. 
"Come sta? Che è successo?" disse rivolto a una delle megiinfermiere 
"è sta operata l'avada kedavra l' ha presa di striscio ma c'era un emorragia interna. è in coma, il peggio dovrebbe essere passato. " 
 
Draco seguí le megiinfermiere verso la camera di Hermione con sua madre Richard, Harry e Ginny. 
"Aspettate qua. ora la mettiamo nel letto e poi può entrare solo una persona per ora.. " 
Tutti furono d'accordo a far entrare Draco.  
Draco entrò con cautela... 
Hermione era distesa sul letto, pallida avvolta da un lenzuolo bianco. il biondo prese una sedia si sedette accanto al suo letto, non gli sembrava vero che Hermione la ragazza forte e determinata che era sempre stata fosse inerme su un lettino di ospedale. Le prese la mano e la accarezzó, non sapeva che fare.. era distrutto dentro. Lei non poteva morire. aveva una vita davanti da passare accanto a lui. Voleva sposarla avere dei figli da lei e invecchiare insieme. 
"Hermione mi manchi, mi manca non poter vedere più i tuoi occhi ambrati e pieni di felicità grinta e passione torna da me"
 
Hermione sentiva delle voci ma le sembravano ovattate. Non riusciva a capire fece un sogno o forse fu trasportata in un posto dove c'era una luce bianca tutto intorno a lei.. era di un bianco accecante. Quando mise a fuoco vide una figura eterea venirle in contro capì che era Silente. 
"Professor Silente come è possibile che io la vedo? Lei dovrebbe essere morto... dove mi trovo?" 
"Signorina Granger siamo nel limbo.. io sono solo uno spirito mi vede perché è frutto della sua mente" 
"professore ma perché mi trovo qui? Non dovrei essere morta" 
"Mia cara lei non è morta, sta a lei decidere se ritornare indietro e vivere la sua vita con il signorino Malfoy o rimanere qui" 
"professore come fa...." 
"signorina Granger si ricordi io sono il più grande mago di tutti i tempi, so le cose prima che accadano tra amore e odio c'è un filo rosso sottilissimo che li unisce mia cara" 
Hermione rimase senza parole. vide il professor Silente allontanarsi e scomparire. Lei riprese a camminare in quel luogo, vide apparire altre due figure un uomo che teneva per mano un bambino. Hermione riconobbe l'uomo era Sirius Black... ma non aveva mai visto il bambino. Si avvicinarono a lei
"Ciao Hermione... Sono felice che tu stia con mio nipote Draco. Sai ho visto un notevole cambiamento in lui.. nonostante gli insegnamenti di quel pazzo di Lucius non pensavo potesse accadere" 
"Ciao Sirius...e tu piccolo chi sei?" 
Il bambino decise di parlare 
"Ciao mamma lo sai che sei proprio bella... ho visto che anche mio padre è molto bello.. dimmi mamma io gli assomiglio?"
Hermione rimase senza parole, a bocca aperta. non ci poteva credere. Quello era suo figlio.... suo e di Draco. Nella sua mente pensò Che fosse incinta si portò alla sua altezza.. 
"Certo piccolo.. Somigli tantissimo a tuo padre, sei identico a lui quando aveva undici anni... come ti chiami piccolo?... Io... Io sono confusa.. Sirius..?!" 
"Oooohhh Hermione.. se ti riferisci al bambino come ha detto lui è figlio tuo e di Draco ma stai tranquilla non sei ancora in dolce attesa... questa cosa avverrà in futuro. Il piccolo si chiama Scorpius Matthew Malfoy Granger. Torna da mio nipote.. È ora... senti.. ti sta chiamando"
Hermione sentì la sua voce. 
"Hermione amore svegliati è passata una settimana e ancora non riesci a sentirmi... " 
Lei sentì un altra voce. 
"Draco figliolo va a casa fatti una doccia, mangia qualcosa, dormi non puoi crollare anche tu... " 
Hermione non credeva che fosse passato tutto quel tempo.. lei era lì da soli dieci minuti o forse no... nella camera di ospedale Draco era ancora seduto accanto al letto di Hermione. Nessuno era riuscito a smuoverlo. Lui stando lì aveva avuto modo di pensare molto. C'era una cosa che voleva fare appena Hermione avrebbe riaperto gli occhi 
"Madre io mi allontanò da qui se voi venite con me al manor, c'è una cosa che devo chiedervi" 
"Certo.. Ti seguo" 
uscirono dall'ospedale e si smaterializzarono al manor. 
"ora figliolo per Merlino vuoi dirmi cosa passa per la tua testa? e perché tutta questa fretta?! " 
"Madre.. vorrei avere l'anello di fidanzamento della famiglia Black. Quando si sveglierà vorrei chiedere ad Hermione di sposarmi. " 
A Narcissa brillarono gli occhi dalla felicità. abbracciò suo figlio felicissima per quello che le aveva detto 
"Certo figliolo. Adoro Hermione ed è la ragazza giusta per te. Spero torni presto da noi... Ci manca molto" 
I due sentirono picchiettare alla finestra, videro un gufo. Narcissa lo fece entrare e gli tolse la lettera legata a una zampa:
 
Carissimo signor Malfoy 
Sono il primo ministro Kingsley come aveva chiesto le invio questa lettera per dirle che a fine mese si terrà il processo contro Astoria Greengrass e con questa mia presente la informo inoltre che suo padre Lucius è stato spostato in una cella più piccola e non avrà più la possibilità di parlare con nessuno. Gli sono state interdette le visite è in attesa del bacio dei dissennatori a data da stabilirsi. 
 
Cordiali saluti 
Primo ministro
Kingsley shacklebolt
 
Narcissa dopo aver finito di leggere la lettera si mise una mano davanti alla bocca per reprimere un verso di disgusto. era felice finalmente c'era giustizia anche per i Malfoy. Non giustizia malvagia ma giustizia buona.  Draco fu felice. Astoria e Lucius avrebbero avuto quello che si meritavano, dopo tutto quello che avevano fatto passare alla sua famiglia ora finalmente poteva vivere una vita felice accanto alla sua Hermione. Nessuno si sarebbe più intromesso. Prese l'anello e insieme a sua madre ritornò al San Mungo. 
 
Entrò nella stanza di Hermione e trovò Potter seduto sulla sedia accanto al suo letto. Lo fulminó. Prese il suo posto
"Hermione amore svegliati, ho un sacco di cose da fare ancora insieme a te e soprattutto voglio chiederti di sposarmi,.. vedere la felicità sul tuo viso e i tuoi occhi quando mi dirai di sì... aprì gli occhi io non ci credo che sia tutto finito perché non può finire non ancora"
Stremato si addormentò. 
 
Venne svegliato da Hermione che gli passò una mano sui capelli. 
Draco si svegliò quando la vide con gli occhi aperti il suo cuore quasi perse un battito dalla felicità non ci sperava più di poterla rivedere sveglia non ci pensò due volte si mise a sedere sul letto l'abbracciò e la bació sulle guance, sugli occhi, sul naso e sulla bocca. Pianse tutte le lacrime che aveva trattenuto tutti quei giorni anche Hermione pianse non si aspettava un risveglio migliore, anche lei lo abbracciò. 
"Hermione ti sei svegliata. mi sei mancata.. se fossi morta non avrei più avuto la voglia di vivere mi sei mancata" 
"Draco non piangere io sono viva" 
Hermione prese la mano di Draco e la strinse forte nella sua 
"Hermione prima che mi venga meno il coraggio per l'emozione ascoltami devo dirti una cosa..." 
"Aspetta prima ti devo dire una cosa poi dopo mi dirai quello che mi vuoi dire.. quando ero in coma mi sono apparsi il professor Silente che come al solito è stato un po' enigmatico e poi tuo cugino Sirius che teneva per mano un bambino.... in un primo momento non capivo chi fosse il bambino poi Sirius mi ha spiegato che quel bambino era..... nostro figlio!!!  si chiamerà Scorpius Matthew Malfoy Granger.... "
Draco rimase a bocca aperta senza parole per il racconto di Hermione.... gli sembrava assurdo. 
" Hermione aspetta con tutto questo vuoi dirmi che sei incinta? "
Hermione lo guardo incredula 
"No no Draco fammi finire il racconto... anche io ho pensato la stessa cosa tua quando Sirius mi ha detto chi era il bambino ma lui mi ha anche detto che per ora non sono incinta che lo sarei stata in un futuro se fossi tornata da te" 
Draco era felicissimo dopo il racconto di Hermione voleva ancora di più sposarla la amava ancora di più.. 
"Hermione ora ascolta me sennò non ho più il coraggio di farlo..." frugò nelle tasche dei pantaloni e tirò fuori una scatolina
"non volevo chiedertelo così ma dopo tutto quello che è successo non posso più aspettare... ho paura che accada qualcos'altro di brutto e comunque non c'è mai un momento giusto per questa cosa..... Hermione Jean Granger vuoi sposarmi? Condividere con me la tua vita e perché no mettere al mondo il bambino che hai visto...?? "
Hermione era rimasta senza parole non si era accorta nemmeno che aveva iniziato a piangere dalla felicità. 
 
              FINE
 
 
 
💌ANGOLO AUTRICE💌
scusate l'attesa ma finalmente è finita la storia che ne pensate? Ringrazio tutti quelli che hanno letto all'inizio pensavo di smettere da quanto secondo me faceva schifo non riuscivo a mettere le mie idee su carta ma poi c'è lo fatta siiii
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiorentinasara