Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    04/09/2009    2 recensioni
Raccolta di piccole scene che raccontano la vita,l'amicizia e il rapporto di personaggi "enigmatici" come Lily e Severus,Sirius e Lucius... ultimo capitolo:Severus Snape:"A volte chiedeva al silenzioso buio della sua tetra camera che cosa stesse facendo lì,ad Hogwarts.Non giungeva nessuna risposta."
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Lucius Malfoy, Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Certe cose non erano facili da  accettare.

Aveva dovuto mandar giù bocconi amari durante la sua vita,molti.

Ma ciò non ne toglieva il sapore avvelenato che lasciavano in bocca.

Severus Snape stava correggendo l'ennesimo compito in classe  da T e si sentiva un uomo frustrato.

Insegnare pozioni,insegnare la sua arte era come condividere con gli studenti un segreto,un pezzetto di cuore che loro puntualmente buttavano via.

Aveva avuto alunni di qualsiasi tipo e categoria,ma tra questi poche anzi minime le soddisfazioni.

A volte chiedeva al silenzioso buio della sua tetra camera che cosa stesse facendo lì,ad Hogwarts.

Non giungeva nessuna risposta.

Ma poi si delineava nella sua mente l'immagine di Lily Evans e capiva ,teneva duro.

Per lei.

Viveva per lei.







***********************
grazie mille a chiunque abbia seguito questa ff e soprattutto a chi ha avuto il buon cuore di commentarla.^____^
un bacio,.Miki
Sayoonara *O*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi