Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: telefilmADDICTED    04/09/2009    6 recensioni
Attenzione: questa ff ha un livello di demenzialitą incredibile! Spero che dal capitolo si capisca il tema della ff. Ai fan: non voglio offendere nč Light nč gli altri personaggi dello stupendo anime/manga Death Note. TelefilmADDICTED
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito, Misa Amane, Teru Mikami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio informare i lettori di questa ff che non voglio offendere nessuno. Io in quanto fan di Death Note, ho avuto la malsana idea di scrivere questa ff, quindi vi prego non scrivete il mio nome sui vostri Death Notes...XD Dico subito che Light nel manga č un genio, anche se un pochino pazzo. Finisco con le frasi per non ricevere commenti offensivi e vi lascio a questa brevissima storia.

1. La stupiditą di Light

In una stanza buia, un ragazzo sta contemplando uno strano quadernino nero. << Quindi se scrivo il nome di una persona,questi morirą. Con chi posso provare? >> dice mentre accende la televisione. In tv c’č un servizio su un uomo che ha preso in ostaggio un gruppo di bambini. Light prende la penna e scrive il nome dell’uomo, mentre guarda attentamente la foto. Sta per spegnere la televisione, quando il giornalista dice che il rapinatore si č accasciato al suolo e i bambini sono riusciti a scappare. La polizia irrompe nell’edificio e scopre che l’uomo č stato colto da un improvviso infarto, ed č morto. Light rimane impassibile, fissando lo schermo della piccola televisione. Comincia a ridere, anzi a sghignazzare. Naturalmente in casa, nessuno si accorge del ragazzo che sta ridendo come un pazzo. Light prende la penna e sul primo foglio del Death Note scrive: Questo quaderno č una proprietą esclusiva di Yagami Light. << Cosģ questo potente quaderno sarą solo mio, e creerņ un nuovo mondo, dove io sarņ un dio e dove potranno vivere solo le persone di buon cuore.>> Esibisce ancora una volta la sua risata demoniaca. Dalla cucina la madre di Light sente uno strano tonfo provenire dalla camera del figlio. Lo ignora, sarą di sicuro suo figlio che studia ...

Il VOSTRO telefilmADDICTED

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: telefilmADDICTED