Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: telefilmADDICTED    15/09/2009    10 recensioni
Attenzione: questa ff ha un livello di demenzialitą incredibile! Spero che dal capitolo si capisca il tema della ff. Ai fan: non voglio offendere nč Light nč gli altri personaggi dello stupendo anime/manga Death Note. TelefilmADDICTED
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito, Misa Amane, Teru Mikami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il secondo capitolo, fans di Death Note. Ribadisco il solito concetto: non voglio offendere nessuno. 

Buona Lettura!


La stupiditą di Sayu

<< Fratellone, sei in camera? >> dice la piccola sorellina di Light, Sayu. Lui la ignora. << So che ci sei, stai sempre chiuso in camera tua per giornate intere. Ti prego, ti prego, ti prego. >> Light sconsolato apre e stampandosi un finto sorriso sulla faccia fa entrare l’ ”amata” sorellina. << Di cosa hai bisogno, Sayu? >> chiede il ragazzo mentre ripone il suo quadernino nero nel cassetto della scrivania. << Bhe... visto che mi hai aiutato con le equazioni, volevo ringraziarti. >> << Bene >> risponde piatto mentre guarda nel vuoto della camera. << Bhe...non avevo soldi e ho pensato di farti un regalo con le mie mani. Tieni. >> dice la bambina mentre da dietro le spalle tira fuori un foglio A4 a righe. Sopra a caratteri cubitali, c’č scritto Light Yagami. Ogni lettera č di un colore diverso, a scala da un giallo chiaro a un rosso scuro. << Grazie >> dice il moro, sorridendo (per finta) alla sorella. << Ti piace? Davvero? >> dice la bambina arrossendo. Il ragazzo le lancia un altro sorriso, finto. La bambina felice saltella verso la porta di camera. << Ah >> dice mentre poggia la mano sulla maniglia << Spero di non farti arrabbiare, ma avevo finito i fogli in camera mia, cosģ sono entrata qui e l’ho preso da quel tuo quadernino nero, che era sulla scrivania. Scusa. >> dice, mentre si gira verso il fratello. Light accasciato al suolo, sente che il cuore stą per esplodere. Sayu si mette a ridere. << Sembri il nonno quando era all’ospedale ... proprio uguale. >> dice mentre esce dalla porta felice. 

Spazio dell'autore: 

Salve a tutti! Chiedo scusa per il ritardo, ma ahimé č riiniziata la scuola e il tempo scarseggia, soprattutto se fai la prima liceo in uno SCHIFOSO liceo classico. Lasciamo perdere la mia stressante e distuttiva vita scolastica e passiamo alle recensioni:

beat : Grazie per la recensione! Fa sempre piacere ricevere qualche apprezzamento. Tutti i finali di questa piccola e breve ff saranno banali, č proprio questo il bello! Anche io odio far fare figuracce a Light...non si era capito da questa storia?

Misa_4ever : Grazie per la recensione! Light non č stupido...č...ehm...non c'č un modo per descriverlo. 

skeight : chiedo umilmente scusa se queste storie possono sembrare un plagio. Ho letto le tue e devo dire che sono meglio di questa 'schifezza' di ff... spero che tu non mi faccia causa. Dopo averti adulato ben bene, vorrei dire solo che ho sbagliato a non controllare se era gią stato scritto qualcosa di simile. Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa...

Lucia_Elric: Non ti preoccupare, queste morti sono gią state testate su Light...anche pił e pił volte.Grazie della recensione.

Ringrazio Lucia_Elric, Misa_4ever, Oblivion96, philotaty e infine _wara ningyo_ per aver aggiunto la storia tra i preferiti e beat per averla messa tra le seguite. Ringrazio _Vergessenes Kind_ che oltre ad aver aggiunto la storia tra i preferiti sotto implicita minaccia di morte, ha anche pazientemente assecondato ogni mio malato piano per far fuori Light, e che  legge le mie storie per vedere se sono pubblicabili o meno... Thank you.

IL VOSTRO telefilmADDICTED

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: telefilmADDICTED