Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Haxel_12    31/01/2022    0 recensioni
genere Isekai Fantasy, un uomo del nostro mondo si trova catapultato in una realtà fantasy e dovrà trovare un posto nella sua nuova vita, tra minacce, pericoli ma anche onorificenze.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ gli eserciti di Discarica e Podga sono ormai vicini, anche chiedendo soccorso non arriverà nessuno in tempo” disse Sayo preoccupata ad Alessandro “ ho comunque voluto mandare un messaggio a Faith che è il più vicino, magari se resistiamo a lungo potrebbero fare in tempo”

Alessandro era sconvolto, la sua vita e quella di tutti è in pericolo e la cosa peggiore è che Lilibeth sembra essere stata catturata dai nemici e Breena è tornata gravemente ferita, le due donne erano in esplorazione per operare come sentinelle, ma non sono tornate in tempo ad avvertire il pericolo.

“ la città per quanto sia stato possibile è fortificata un minimo, tutti i cittadini abili devono prendere le armi, anche le donne e i ragazzi che possono” disse Alessandro sapendo che era in gioco l'esistenza stessa di Nozomu, Sayu annuì preoccupata.

 

l'indomani l'esercito nemico attaccò con le difese già schierate sulle muraglie, la battaglia era durissima e ci furono perdite pesanti da entrambe le parti, tuttavia i nemici stavano per vincere; quando ormai erano appena entrati, chiesero un tavolo per la resa incondizionata.

Al tavolo erano presenti tra i nemici Akame la Evocata Signora di Discarica, Claven il portavoce del Commissariato di Discarica mezzoaviano, il Commissario di Discarica mezzonano Adrik, il Signore di Podga Darrak, il Generale dell'esercito di Podga, un umano locale di nome James. Con Alessandro invece c'erano Sayo, Elisewin, Elwig e Rahol; Ninive risulta invece catturata, Breena invece è morta per le ferite subite. Alessandro era molto arrabbiato avendo appena perso Raelia, Uzdal, Thain e Liagor caduti in battaglia.

 

“ la condizione è semplice, i signori di questa città dovranno essere sottomessi a me, insieme la mia città verrà riconosciuta come tale a tutti gli effetti, mentre questa città, non verrà più abitata. Gli altri saranno lasciati in vita, ma non potranno più far parte di alcuna Gilda, si dovranno quindi licenziare dalla Gilda stessa” disse Akame

“ questo vuol dire che gli sarà divieto utilizzare i propri poteri e abilità; ma loro sono avventurieri!” disse Sayo

“ meglio questo che la morte o la schiavitù” disse Darrak “ non mi dispiacerebbe avere in effetti come schiava anche la mezzelfa, ma mi basta la ragazza sirena”

“ tu hai Ninive??” domandò con rabbia Alessandro “ non vi basta avere Lilibeth??”

“ oh si, gli verrà imposto il sigillo di schiavitù” disse sorridendo il nano” anche la ragazza vampira subirà lo stesso identico destino, ma per il momento è nelle segrete di Signora Akame”

“ arrendetevi con queste condizioni, se lo farete avrete salva la vita” disse Akame

“ tanto ci uccidereste comunque no” disse Sayu con rabbia

“ beh l'idea è quella, ucciderei te, farei dell'occidentale il mio schiavo sessuale e finto marito e mi divertirei con il tuo mezzelfo” disse Akame

“ io mi prenderei la maga mezzelfa come schiava e ucciderei lo gnomo delle foreste, vi piacerebbe questo? Lo possiamo fare” disse Darrak felice leccandosi le labbra.

Senza pensarci un attimo, Elisewin evocò un incantesimo che bloccò i nemici lì presenti, nessuno poteva più muoversi né parlare

“ è la nostra occasione” disse Sayu che tirato fuori un Tanto, iniziò a uccidere i nemici sotto lo sguardo esterrefatto di Alessandro

“ Sayu...ma cosa fai...??”

“ uccidili Alessandro, senza leader i soldati nemici non possono continuare la battaglia e sono costretti a ritirarsi e solo noi come evocati possiamo porre impunemente fine alla loro vita in battaglia ” disse la giapponese.

Alessandro voleva saperne di più, ma in preda alla rabbia, si mise anche lui a uccidere, tirando fuori un coltello, i nemici avevano assunto uno sguardo di terrore, ma non poterono più nulla.

Come aveva detto Sayu, l'esercito nemico senza leader dovette ritirarsi, questo perché per essere una guerra legittima deve avere dei leader ufficiali ( Discarica non ne aveva, ma Sayu volle farla pagare anche a loro) e potevano essere uccisi in battaglia solo da altri signori, perché è un crimine uccidere i signori e i loro rappresentanti da parte di appartenenti alla Gilda.

 

Miracolosamente si ottenne la vittoria, dopo due giorni arrivò l'esercito di Maximiliar, mentre tutta Nozomu seppelliva i propri morti.

“ mi dispiace davvero di tutto ragazzi, è una grave cosa quello che vi è accaduto”

“ è un bene tuttavia che i nemici non siano riusciti ad eliminarci, adesso ci sono due città ufficiali in guerra e si cercherà di evitare una guerra su larga scala” disse Sayu “ non escludo che a Podga ci sarà una riunione urgente per risolvere la questione perché sono loro ad aver attaccato senza una dichiarazione e mostrando a tutti di essere alleati di una città di criminali, le normative di guerra sono diventate estremamente severe dopo la Terribile Guerra, noi dobbiamo fare subito la nostra mossa”

“ attaccheremo noi Discarica, giusto?” domandò Alessandro

“ si, andremo a liberare Lilibeth” disse Sayu

“ confermo Alessandro ciò che ha detto Signora Sayu” disse Elisewin “la situazione è dalla nostra parte e credo che anche Ninive verrà presto liberata”

“ anche io voglio vendicarmi, la pagherà quella città di criminali” disse Rahol.

Alessandro guardò le tombe dei suoi compagni caduti e giurò di farla pagare cara.

 

L'esercito alleato partì e raggiunse Discarica, non avendo difese, né un grande esercito e aiutati dalla popolazione che voleva la fine dei soprusi del Commissariato, capitolò in breve tempo. Alessandro con un gruppo armato andò nelle segrete alla ricerca di Lilibeth, trovandola tuttavia morta in maniera orribile.

“ è stata torturata a morte “ disse Selena che aveva accompagnato come guaritrice l'esercito “ è stato tremendo, di una crudeltà inaudita, non ho mai visto ferite del genere, non c'è nulla rimasto di sano”

Alessandro era sconvolto, volle solo uscire a prendere aria, ma appena fuori trovò Rahol che gli recapitò alcune notizie; il governo di Podga è caduto, e si impegnerà a ripagare i danni di guerra, tuttavia il figlio di Darrak ha ucciso Ninive per vendetta.

Lili...Ninive...” Alessandro era in ginocchio sconvolto dal dolore.

Tutti rimasero in silenzio non sapendo cosa dire, ma Alessandro con rabbia e gli occhi che mostravano una vena di pazzia ordinò di marciare verso Podga

“ la guerra è finita Alessandro, abbiamo compiuto il dovere di farla finita con Discarica, ma se continuiamo avremmo tutte le città contro” disse Maximiliar

“ non mi interessa...la devo far pagare...devono morire tutti!” urlò Alessandro

“ se continuerai la guerra non potrò aiutarti, mi dovrò ritirare” gli disse il tedesco

“ allora anche tu sarai mio nemico” disse Alessandro, tirando fuori la spada attaccando l'amico.

Rahol velocemente intervenne, parando l'attacco del suo signore, tuttavia, quest'ultimo non smise la corsa e si fece conficcare la spada del mezzognomo al petto.

“ no..” disse Rahol sconvolto, Alessandro senza poter dire niente, cadde a terra morto.

 

Rahol era chiuso in una stanza del Commissariato di Discarica insieme e Sayu.

“ quello che hai fatto è un grosso problema” disse la giapponese “ secondo il diritto e il regolamento della Gilda verrai condannato a morte”

“ lo so...” disse il mezzognomo guardando a terra

“ nel mio paese si praticava un modo per risolvere la questione senza la vergogna di una condanna a morte pubblica” disse Sayu ponendogli un coltello “ dovrai ucciderti”

Rahol assunse una faccia sconvolta, ma sapeva che non c'erano altre vie, anche dandosi alla macchia sarebbe ricercato in ogni dove, tra l'altro la sua taglia avrebbe fatto gola a tutti.

“ non c'è...davvero...altro modo...giusto?” disse con tristezza infinita il cacciatore

“ mi dispiace no” Sayu lacrimava, sapendo che non c'era alcun modo, il mezzognomo gli chiese di essere lasciato solo.

 

“così sono rimasta solo io” disse Elisewin tristemente, Sayu non disse nulla

“ non è giusto” continuò a dire la incantatrice

“ ricostruiamo Nozomu, io sono per la seconda volta incinta di Alessandro, voglio che la vita continui, so che è desiderio anche tuo, sarai la rappresentante della Gilda della città, addestriamo tutti i figli nati da Alessandro” disse Sayu

Elisewin annuì.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Haxel_12