Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: shoji    05/09/2009    0 recensioni
La fase adolescenziale è sempre molto difficile e i conflitti fra genitori e figli sono all'ordine del giorno. Ma cosa accadrebbe se si avesse la possibilità di parlare con il padre mai conosciuto? la vera forza si rivela!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con un’altra breve opera, naturalmente ringrazio coloro che spenderanno del tempo nel leggerla e coloro che recensiranno. Grazie infinte.

Volevo avvisarvi che questa ff contiene diversi spoiler (sia per anime ita/jap sia per manga ita). Tutto ciò accade durante lo scontro con Pain. Buona lettura

 

Cose da uomini! Un padre e un figlio.

Cap 1 di 2 Oltre il  muro

(Nel subconscio di Naruto)

Bastardo, ti odio!

Beh?! Nemmeno si saluta?

Mi hai rovinato la vita, ho sofferto come un cane randagio che lottava disperatamente per quel tozzo di pane, tale da saziare quella voglia. La voglia di essere  amato e considerato.

Ma non hai mai pensato a come  sarebbe stata la mia esistenza? Io, il mostro di Konoha. Ho ancora i brividi nel ricordare quegl’occhi che penetrano nella carne e giungono all’animo, massacrandolo. D’altronde come faresti a comprendere i miei sentimenti, Minato otosama?

Sei solo un egoista ed ipocrita. Mi dispiace, ho fatto il possibile e, nonostante le varie raccomandazioni, ti è toccata un’infanzia difficile. È certo che non ero in grado di fare anche i miracoli, ma la fiducia…quella non mancava! Resta il fatto che non sei l’unico che ha sofferto: pensa a quanti shinobi sono morti quella sera, ad esempio i genitori del tuo sensei Iruka. Ma poi che vuoi di più dalla vita? Fermati e guardati un attimo: hai molti amici, sei un ninja potente e rispettato, hai solo quel difettuccio…

E tu lo chiami difettuccio? Io sono un jinchuuriki e dentro di me vive la kyuuby no kitsune! Ma che dire, ho solo rischiato di uccidere di più volte i miei amic.

Sei solo un debole! E questo sarebbe mio figlio unigenito, destinato a salvare il paese. Quel figlio che non riesce nemmeno a riportare a casa il proprio amico o quello che…

Maledet! Non ti permetto di criticarmi. Sto facendo di tutto per risolvere la questione, mi faccio il c*lo nel tentativo di diventare abbastanza degno da stargli affianco. Mi alleno dalla mattina a sera, ho perso il mio, nonché tuo maestro, la mia anima è in frammenti e il mio corpo esausto. Non riesce a sopportare il peso sia dell’Akatsuki sia l’indifferenza di Sasuke. Ho bisogno di aiuto, lo capisci o no? Beh  vedi di lasciarmi passare.

Oh il poverino a bisogno di aiuto, perché da solo non ce la fa…vigliacco! Non puoi nemmeno immaginare quante missioni, alcune impossibili, ho dovuto affrontare e quante vite si sono spezzate sotto i miei occhi, sia nella grande guerra ninja sia in quella occasione. Molti, forse troppi pagherebbero per vivere una vita come la tua.

Senza dubbio, isolato dal resto del mondo per essere diverso, essere discriminato, insultato e lasciato solo su quella maledetta altalena che non faceva altro che ricordarmi la vita penosa che vivevo; trovare qualcuno che ti vuole bene ed essere abbandonato senza possibilità di cambiare le cose; ultimo ma non ultimo essere perseguitato da una banda di squilibrati che mi vogliono morto.  Tutti vorrebbero essere al mio posto!

Naruto,Naruto ne hai ancora di strada da fare prima di diventare Hokage! Nessuno ha mai detto che la vita sarebbe stata semplice, ci ridiede fatica, dolore e ci mette costantemente alla prova, ci obbliga a superare i nostri limiti. Ti svelo un segreto: io sono un profeta!

Farnetichi?

Il bijuu è solo il mio regalo per avere una vita serena…

Eh?

Ti ho donato il chakra della volpe, o meglio parte di esso, per poter completare la missione che il villaggio non è mai riuscito a terminare. Sei predestinato alla battaglia ed io stesso ho scelto il tuo destino. Dovrai scontrarti con Uchiha!

Ovviamente, se vorrò riportarlo da me, dovrò affrontare Sasuke…

No caro, non hai capito. Dovrai eliminare Madara, colui che “regge la baracca” dell’Akatsuki. Vuole solo manipolare grandi quantità di chakra per poter affrontare la foglia e distruggerla e nei suoi progetti rientra pure il tuo amato. Proprio come fece il primo alla valle dell’epilogo.

Allora vuoi dirmi che l’Akatsuki è solo una montatura?

Si…

Montatura o no, io ho bisogno di quel chakra se voglio battere Pain.

Vedo che sei proprio una testa quadra…

Continua….

 

Arancione = Naruto

Blu = Minato

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shoji