Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    05/09/2009    1 recensioni
Cosa succederebbe se una ragaza, qualunque si trasferisse a L.A. e qui incotrasse Robert pattinson?Leggere per scoprire TRATTO DAL PRMO CAPITOLO “Oh mio dio ma voi siete Jackson Rathbone e Robert Pattinson”esclamo io Loro annuiscono e ci sorridono, io e Rory, rimaniamo incantate, non è possibile sono davvero loro?!
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno eccomi, con un nuovo capitolo, ringrazio chi ha recensito e anche chi ha solo letto, xoxo

CAPITOLO   QUATTORDICI


 Per tutto il pomeriggio,con Rob, sono andata a fare shopping e mi ha comprato di tutto, ha insistito a pagarmi tutto lui, dato che sono sua ospite.
Adesso sono le 17.30 e stiamo andando, in un bar a bere,qualcosa, sono completamente, esausta.
Rob, si ferma nel primo bar, che troviamo ed entriamo, tutti ci stanno guardando, non è da tutti i giorni, vedere Robert Pattinson, con una ragazza normale.
Ci andiamo a sedere in un posto, abbastanza appartato, la cameriera ci lascia, la lista per poter ordinare, guardando in modo provocante Robert e poi si allontana.
Ma io la strozzo, a quella!
“Tutto a posto, tesoro?”
“Si perché?”
“Hai il tuo  solito sguardo, strano”
“Ma te la sei vista?Ti stava, spogliando con gli occhi”
“Lo sapevo che era, questo, ma quante volte te lo devo dire, che per me esisti solo tu”
“All’infinito Rob, perché ancora non riesco a capire, come faccia tu a stare con una persona così insignificante, come me”
“Perché ti adoro e ci tengo troppo a te, per la cronaca non sei insignificante, tutto il contrario”
“Ok”
“Cosa prendi?”
“Una coca cola”
Arriva la cameriera, Rob ordina una coca per me e una birra per lui, poi la cameriera se ne va sculettando come una troia.
“Potrei,ucciderla sai”
“Tesoro, ne saresti capace, ma evitiamo per favore”
“Hai ragione”
La cameriera torna, con le ordinazioni e lo scontrino, Rob paga e solo dopo si accorge, che dietro c’è scritto il numero di quella, si chiama Jasmine.
“Non fare niente, ora lo butto subito”
“Ti conviene”
“Tranquilla piccola”
Strappa lo scontrino con il numero, in due e lo mette nel posa cenere, noi beviamo e poi usciamo, per tornare a casa.
Appena arriviamo,  Vichy e Liz, ci mettono davanti agli occhi, un giornale, è una foto di me e  Rob, in prima pagina.
Risale a questa settimana, l’altra sera siamo usciti a cena e poi abbiamo fatto una passeggiata per L.A., nella foto ci stiamo baciando e ce ne sono anche altre, perfetto, ora sono pure finita su un giornale.
Il titolo dell’articolo, dice:

Avvistato, Robert Pattinson con una giovane ragazza mora, a quanto pare, il nostro caro vampiro, non è più single, lo testimonia questa foto di un bacio appassionato,tra i due e anche le altre in cui si prendono per mano e si guardano, con molto trasporto, sarà amore oppure no, lo scopriremo, molto presto!

“Ragazzi, siete venuti bene, però”
“Liz”
“Dai fratellino, è per drammatizzare, va beh vi lascio il giornale”
Liz e anche Vichy, spariscono in cucina io con Rob, salgo in camera.
“Mi dispiace, non pensavo, ci fotografassero”
“Beh siamo venuti bene, in effetti”
“Non ti da fastidio?”
“Rob, tu sei famoso e sei una attore, è normale che se qualche fotografo ti vede in giro con una ragazza, sconosciuta subito finisci in prima pagina, dovrò farci l’abitudine a finire sui giornali”
“Avevo paura, la prendessi male, voglio dire ti sto facendo entrare nella mia vita e questo implica anche la popolarità e tutto”
“Frena, avevi paura che ti lasciassi, per una cosa del genere?”
“Si, lo ammetto, ogni giorno ho paura che tu mi lasci, so che è una cosa stupida e che non dovrei avere, di queste paure ma le ho e …”
Non lo faccio finire e lo bacio con impeto e passione, le nostre lingue si incontrano in un bacio pieno di passione.
“Poi sarei io, quella che si fa i problemi mentali eh?Non pensiamoci, che parlino di noi sui giornali, non roviniamoci tutto per colpa loro”
“Giusto tesoro”
Mi da un altro bacio, poi va un attimo di sotto, così ne approfitto per lavarmi e cambiarmi, mi porterà fuori a cena.



Sono pronta, mi sono messa una gonna di jeans, stivali e un maglioncino bianco, sopra,ho lasciato i capelli, al naturale.
Torno in camera e Rob, non c’è sicuramente, mi sta aspettando di sotto, prendo la mia borsa e scendo le scale.
Nel scendere, noto tutti gli sguardi su di me, c’è Rob con tutta la sua famiglia.
Mi sento, un po’ in imbarazzo e appena scendo, Rob mi circonda la vita con un braccio, dandomi un bacio sulla fronte.
“Sei bellissima”
“Grazie”
Saluto tutti e usciamo di casa, Rob mi fa salire sulla porsche e partiamo per il centro di Londra.
Arriviamo e Robert, parcheggia la macchina, poi scendiamo mano nella mano.
“Perché mi guardavate, tutti prima?”
“Beh tesoro, sei stupenda stasera, più del solito”
“Esagerato”
“Dico sul serio”
“Beh grazie”
Stiamo attraversando la strada, Robert è già sul marciapiedi, faccio per raggiungerlo ma dei flash di macchina fotografica, mi accecano, mi sto muovendo in direzione di Rob, ma metto male il piede e finisco quasi sotto una macchina, la quale ha frenato appena in tempo, mi sento la testa girare, probabilmente ho battuto la testa, infatti poco dopo perdo i sensi.
Quando mi risveglio,mi trovo in ospedale, al mio fianco c’è Robert, tutto preoccupato che mi accarezza il viso.
“Come stai, piccola?”
“Mi gira, un po’, la testa”
“Mi hai fatto spaventare, ho avuto seriamente, paura di perderti”
Avvicina il suo viso a me e mi da un bacio stampo, si l’ho davvero fatto preoccupare.
“Mi dispiace”
“Non è colpa tua, è colpa dei fotografi e tu hai battuta la testa e hai perso i sensi”
“Non ci pensiamo più, sto bene”
“Si per fortuna, se no li avrei uccisi tutti quanti e li ho minacciati, ti starci, alla larga altrimenti, la pagheranno cara”
“Non mi ci far pensare, per favore”
“Scusa tesoro, è che solo all’idea di perderti mi sento male”
“Anche io tesoro, quanto ho dormito?”
“E’ domenica, tra tre ore abbiamo il volo”
“Ah bene”
“Te la senti di volare?”
“Si, mi  dispiace per la cena”
“Tranquilla, non è un problema, l’importante è che stai bene”
“Grazie”
“Prego, vado a chiamare il medico, per farti visitare”
Esce e torna con il medico, che mi fa una visita e dice che è tutto posto, devo solo riposare e prendere delle pastiglie, perché avrò mal di testa, per qualche giorno.
Esco dall’ospedale,con Robert e torniamo a casa, erano tutti preoccupati e mi abbracciano, contenti che io stia bene, poi mi sdraio sul divano con Robert di fianco e mi addormento.
Quando mi risveglio, sono già in aeroporto, Robert, mi ha tenuta in braccio e appena mi vede svegliarmi, mi mette giù.
“Potevi svegliarmi, per venire qui”
“Si,ma avevi bisogno di riposo”
Mi da un bacio sulle labbra e poi, saluto le sue sorelle e i suoi genitori, che hanno aspettato,che mi svegliassi, promettendoci di rivederci presto.
Andiamo agli imbarchi e aspettiamo, l’aereo , appena arriva, saliamo, ci sediamo e mi accoccolo, al petto di Robert.
“Tesoro?”
“Dimmi Rob”
“So di essere, troppo apprensivo, ma ho davvero avuto paura di perderti”
“Lo so tesoro e ti adoro anche per questo”
“Anche io piccola”
Mi da un bacio, pieno di amore e passione, mi addormento con lui che mi coccola, trasmettendomi tutto quello che prova per me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry