Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: sam93    05/09/2009    1 recensioni
ATTIVAZIONE EXTRATERRESTRE NON PREVISTA IN CORSO;bastava poco per creare scompiglio nei 28 livelli del Comando Stargate e bastava ancora poco per capire la causa di tutto il movimeto che c'era e la cosa era anche semplice da capire. Lo Stargate si era attivato improvvisamente ed era per questo che tutta la base era in allerta. Un attivazione improvvisa dello Stargate manda l'SG-1 nel panico
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.2

Livello 27,Ufficio di Hammond e Sala Briefing ore 17:00

Nell’ufficio del generale si stava per svolgere un’ interrogatorio:“Allora Jefferson mi dice com’è possibile che il Maggiore Carter non sia rientrata alla base con voi?”domandò il generale cercando di rimanere calmo guardando la figura dell’uomo che era in piedi davanti alla sua scrivania mentre prendeva il telefono e prima che il maggiore avesse tempo di rispondere digitò il numero interno per la sala controllo “Sailar si metta in contatto con Jacob devo parlargli immediatamente!”ordinò per poi tornare a guardare l’uomo “Allora maggiore?”domandò intrecciando le mani.

Nella sala briefing intanto c’era aria di attesa e tensione: Teal’c e Daniel osservavano con ansia l’ufficio di Hammond in attesa e il jaffa era quello che manteneva meglio la calma fra tutti; Janet,seduta su una poltroncina,tamburellava agitata con le dita sul tavolo impaziente per sapere quello che era successo; Jack,infine, era in piedi davanti al vetro che dava sulla sala d’imbarco e guardava lo Stargate sperando che in quello stesso momento si aprisse e che la sua Sam lo varcasse. E proprio allora per la seconda volta in pochi minuti l’allarme iniziò a suonare nella struttura mentre lo Stargate si attivava facendo sperare i membri del SG-1.

Si precipitarono nella Sala dello Stargate sperando ardentemente che Sam fosse tornata ma non appena varcarono la porta blindata non poterono fare ameno di rimanere delusi: la persona che stava attraversando lo Stargate non era Sam ma suo padre.“Jacob,cosa ci fai qui?”domandò Jack cercando di non far vedere la sua delusione e nel contempo sperando che in qualche modo avesse notizie su Sam “Francamente non lo so Jack;mi ha fatto venire George”rispose il tok’ra guardando prima il colonnello,che aveva assunto un’espressione molto sofferente e molto delusa,e poi il generale che si stava avvicinando a loro.

“Grazie per essere venuto subito Jacob. Vedi ti ho fatto venire qua perché abbiamo un problema”ammise Hammond,“Che genere di problema?”domando Jacob ormai insospettito dal tono di voce del generale e dai volti tristi di Jack, Daniel, Janet e, cosa da non sottovalutare, anche dall’espressione triste che aveva Teal’c. “Beh ecco vedi si tratta di Sam...”cominciò il generale ma venne interrotto da Jacob “Che è successo?Dov’è?Sta bene?”domando il tok’ra preoccupato per la figlia guardando prima Hammond poi gli altri “Jacob è che...”provò a rispondere Jack ma non riusciva a dire ad alta voce quello che era successo non riuscendo ancora ad accettarlo;Hammond accorgendosi che il colonnello non riusciva a proseguire continuo per lui “Non lo sappiamo Jacob.Non è tornata da una missione”ammise alla fine guardando negli occhi l’uomo e notando il velo di paura che era sceso su di loro.

 

 

Angolo dell’Autrice

Beh lentamente(nn ero sempre sicura di cs aggiungere e cs cambiare l’ammetto) ho modificato anke qst chap xkè ripeto non mi soddisfaceva l’altra versione da qui la decisione di fare un po’ di cambiamenti anche se sostanzialmente il filo della storia e lo stesso ma ora passiamo alle recensioni:

- 23jo:thanks per i complimenti ne son lusingata come vedi i nostri eroi ancora non si raccapezzano molto in qst vicenda XD ma tranquilla a tempo debito si kiarirà tutto


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: sam93