Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: sam93    31/08/2009    1 recensioni
ATTIVAZIONE EXTRATERRESTRE NON PREVISTA IN CORSO;bastava poco per creare scompiglio nei 28 livelli del Comando Stargate e bastava ancora poco per capire la causa di tutto il movimeto che c'era e la cosa era anche semplice da capire. Lo Stargate si era attivato improvvisamente ed era per questo che tutta la base era in allerta. Un attivazione improvvisa dello Stargate manda l'SG-1 nel panico
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.2

Base SGC,Cheyenne Mountain ore 16:45


ATTIVAZIONE EXTRATERRESTRE NON PREVISTA IN CORSO;ATTIVAZIONE EXTRATERRESTRE NON PREVISTA IN CORSO;bastava poco per creare scompiglio nei 28 livelli del Comando Stargate e bastava ancora poco per capire la causa di tutto il movimeto che c'era e la cosa era anche semplice da capire.

Lo Stargate si era attivato improvvisamente ed era per questo che  tutta la base era in allerta;“Che succede generale?”chiese Daniel entrando nella sala di comando insieme a quest’ultimo “Non lo so dottor Jackson non aspettavamo visite, Sailar chi è?”rispose Hammond guardando l’uomo che era addetto al controllo dell’attivazione dello Stargate il quale stava controllando il codice di identificazione;“Signore è la squadra SG-15!!”rispose Sailar sorpreso “Apra l’iride!!”ordinò Hammond dopo essersi scambiato un occhiata preoccupata con Daniel,il quale aveva borbottato:“Dovevano tornare solo tra due giorni,che diavolo è successo?”;in quel momento arrivarono Jack e Teal’c “Già di ritorno,hanno fatto alla svelta;chi sa forse non hanno trovato le rovine di qui parlavi Danny”commentò allegro Jack punzecchiando l’amico sotto lo sguardo imperturbabile del jaffa.

Nel frattempo nella sala d’imbarco l’SG-15 stava rientrando,con dei feriti e dei colpi goauld che attraversavano l’iride;“Chiudete l’iride!!Squadra medica nella sala d’imbarco”urlò nell’interfono il generale mentre i tre membri dell’SG-1 si erano già diretti nella sala dello Stargate e si stavano avvicinando all’SG-15 la quale stava tirando un sospiro di sollievo per essere ritornata a casa,Jack spazzò la stanza con gli occhi in cerca del capo squadra e non appena lo individuò si avvicino e si rivolse al maggiore Jefferson per una spiegazione,”Maggiore che è successo?”domandò mentre gli amici lo raggiungevano “Abbiamo incontrato un gruppo goauld;erano in troppi,abbiamo cercato di difenderci ma non è servito e...”iniziò a spiegare Jefferson mentre la squadra medica entrava.

Janet non appena entrata nella sala si rese subito conto di una cosa ed ora si avvicinava all’SG-1 con un’espressione preoccupata sul volto ”Janet c’è qualcosa che non va?”domandò Danny guardandola “Beh si Daniel,purtroppo c’è un problema”sospiro la donna scrutandoli e rendendosi conto che non si erano accorti di nulla “Che tipo di problema Dottoressa Fraiser?”chiese Teal’c incuriosito mentre anche Hammond si stava avvicinando al gruppo;Jack,intanto,perlustrava la sala d’imbarco un'altra volta in cerca di qualcuno mentre la paura iniziava a farsi strada dentro di lui,alzò gli occhi sullo Stargate e con un sospiro mormorò “Sam”.

“Come?Cosa hai detto Jack?”chiese Daniel allarmato girandosi verso l’amico insieme agli altri tre “Jack ha ragione,Daniel. Sam non è rientrata alla base”rispose Janet con la preoccupazione che si sentiva nella voce mentre il silenzio scendeva nella sala;l’SG-1, Janet e il generale Hammond guardavano immobili lo Stargate chiedendosi cosa poteva essere successo;“Com’è possibile?”domandò Hammond riprendendosi “Il maggiore Jefferson nel mio ufficio,SUBITO!!!”ordinò prendendo il telefono visto che l’uomo era andato in infermeria per i controlli,mentre tutti uscivano Jack rimase indietro e girandosi verso lo stargate mormorò “Sam,dove sei?”.





Angolo dell’Autrice

Ho deciso di ri-scrivere la storia e di ri-metterla purtroppo non so quando potrò postare di nuovo naturalmente spero al più presto visto le vacanze e il fatto di avere ancora la vecchia storia ma non vi posso dare una data precisa molto probabilmente dovrei riuscire a postare verso la fine della settimana e cercherò di farlo.

Ah dimenticavo Stargate SG1 è di proprietà di MGM World Gekko Corporation e Double Secret Productions. Questa storia è stata scritta senza scopo di lucro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: sam93