Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: SilvanaFreesound    26/02/2022    10 recensioni
Tadashi Yamaguchi e la sua deliziosa costellazione di lentiggini.
Questo racconto partecipa al contest indetto sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu"
prompt: lentiggini
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Tsukishima, Tadashi Yamaguchi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo bacia sulla fronte, sul naso e poi umetta le labbra prima di far combaciare definitivamente le loro bocche.
Freme mentre, afferrato impetuosamente per la nuca, si sente accarezzare le  ciocche ribelli  dai riflessi verdognoli.
 

“Che c’hai da fissare?  Piuttosto, butta un occhio al menù e vedi di darti una mossa! Io ho già ordinato  la shortcake di fragole.  Ehi, dico a te! Si può sapere che cazzo ti prende oggi, Yamaguchi?”

Il suo sguardo inquisitorio penetra dritto,  sotto pelle, senza lasciargli scampo.

“Oh, no…nulla…davvero! Scusa, Tsukki!”

Tadashi si ridesta improvvisamente  da quell’incanto, nascondendo la faccia incandescente con le mani mentre le sue adorabili lentiggini si inabissano  inesorabilmente  nel rosso  della vergogna.
 
 

ANGOLO DELL’AUTRICE
 

Questo racconto partecipa al contest indetto sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu"
Prompt: lentiggini.

Salve a tutti!
Eccomi con questa drabble, lunga quanto  un sorso di caffè, che è il frutto  di una sorta di guanto di sfida raccolto durante una serie di chiacchiericci tra  amiche e scrittrici.
L’idea era quella di raccontare, in pochissime parole, di un personaggio a noi caro enfatizzando una caratteristica fisica dello stesso.
Il mio pensiero ed il mio cuore è immediatamente volato ad una deliziosa costellazione di lentiggini di nostra conoscenza e questo è il risultato.
Per questa impresa ho sudato le fatidiche sette camicie ricorrendo alle mie abilità ragionieristiche per fare quadrare   -  più o meno  - la storia nelle 110 parole.

E meno male che erano appena un centinaio, se no chissà cos'altro si sarebbe sognato Yamaguchi!

Spero che qualcosa vi sia in qualche modo arrivato.

Ci tengo in modo particolare a lui perché, come dico sempre, tutti noi nella vita siamo stati, siamo o saremo almeno una volta Yamaguchi!

Grazie infinite per il Vostro sostegno!

Alla prossima.
  
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SilvanaFreesound