Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    05/09/2009    4 recensioni
Serie di dialoghi-scenette tra i personaggi della saga... 1 capitolo:il trio e la Umbridge 2 capitolo: il piccolo Harry 3 capitolo:"mi scusi...mi sono un attimo perso nei miei pensieri" "non me ne stupisco,signor Potter...per lei è indubbiamente un territorio mai esplorato" 4- Voldemort e i mangiamorte,della serie"ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.."
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"EVANS!EVANS!E-"

"ti ho sentito alla prima volta Potter.C'è bisogno di svegliare con i tuoi  urli anche i ghiri in letargo per chiamarmi?"

"Mi hanno detto che sei bellissima,intelligentissima,simpaticissima e perfettissima!!!"

"Potter le frasi si costruiscono mettendo soggetto,predicato verbale e...ma cosa te lo dico a fare....Chi ha detto quelle cose?"

"le voci."

"quali voci?"

"quelle nella mia testa.E mi hanno anche detto che dobbiamo uscire insieme e che ci sposeremo e-"

"aaaah.Potter,se te l'hanno detto le voci allora..."

"Evans hai sempre detto che non si deve mai contraddire un matto e quindi ...esci con me questo weekend?"

"Potter...se avessi dato ascolto alle mie di voci saresti nell'oltretomba a giocare a scacchi con mago Merlino."

"umph.Ma le voci non mi danno pace se non esci con me..."

"ti aiuto a toglierle...Gazza dovrebbe avere una ghigliottina da qualche parte."

"credo che le voci se ne siano andate...e io sto per fare lo stesso."

"ottima idea Potter,non sai mai quando le voci possono impossessarti di te...."

"Però,Evans...le voci mi hanno anche detto di dirti che sono innamorate di te"

"Umph.Potter"





*************************************
Piaciuta?
Fatemi sapere cosa ne pensate^____-

Grazie mille a:
 erigre:^____^ ma grassie mille sono contenta di vedere che ti sia piaciuta^^ questo chap è un pò diverso però ù_ù sayoonara

Queenlife: mi fa stra piacere sapere che la mia ff ti fa ridere ^O^ spero ti piaccia anche sto chap^^un bacione a presto

Ginny Potter 93: eccomi qua con un altro chap sta volta Lil e Jam^^un bacio e grazie per la recensione^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi