Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Voglioungufo    01/03/2022    3 recensioni
ObiNaru | Post!699 | Slice of life | Obito!Centric.
Day 1: Il cielo... è tornato azzurro? No: sono occhi
Day 3: "Da quanto vi frequentate?" chiede Sasuke all'improvviso
Day 6: E' stato così sciocco da credere di poter domare l'uragano
Day 12: E forse è per condividere con Naruto qualcosa di quell'Obito che non c'è più che lo porta lì un giorno
Day 16: Girano scoordinati fino a pestarsi i piedi, fino a inciampare sulle labbra dell’altro.
Day 24: “Sai, a forza di fissarlo lo consumerai”.
Day 27: In cielo sono sbocciati fiori brillanti e colorati, che scendono sopra le loro teste come una cascata. Ma Obito non riesce a guardarli: lo spettacolo più bello è il sorriso di Naruto.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Obito Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'You put me back together and it feels like home'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 31: Hopeful dark eyes
 
 
Guarda la piccola folla di persone più in basso. Naruto sorride, gli ricorda il giorno della sua investitura a Hokage.
Si volta verso Obito, un po’ nervoso.
“Non immaginavo così tanta gente” ammette.
Obito sorride. “Immagino sia quello che succede quando l’Eroe del mondo shinobi si sposa”.
Il cuore batte veloce, emozionato. Sa già che sono compagni, ma tutto questo lo rende ufficiale. E se pensa a tutta la strada affrontata fino a quel momento, dal loro sanguinario incontro, al primo bacio rubato, ogni decisione che li ha resi un noi…
È perfetto.
Il cielo è azzurro mentre si volta e guarda  negli occhi scuri e speranzosi dell’uomo che ama.
 
[110]
 
 

 
Due anni fa iniziavo questa raccolta. Doveva durare solo un mese, ma poi si è trascinata nel tempo. Due anni dopo, è arrivata il momento di concluderla.
Ebbene sì, questa è l’ultima Drabble. E a differenza delle altre non è dal punto di vista di Obito, ma di Naruto — con un piccolo riferimento a “specchio” della prima drabble, perché in fondo loro due sono uno specchio rovesciato e volevo rappresentarlo.
Spero vi sia piaciuta <3
Hatta
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo