Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: fifiHumanoid    05/09/2009    5 recensioni
Le 6 del mattino… svegliarmi a qst’ora è nauseante per me ma devo farlo se non voglio perdere la corriera che mi porta in quel posto odiato da tutti comunemente chiamato scuola!! Che poi la mia è anche la più odiata di tutti… perché??? Beh… innanzi tutto esteticamente non è un bel vedere… basta solo pensare alla sua storia… appena costruita era un manicomio e poi divenne un seminario… successivamente non essendoci più persone da convertire si trasformò in una scuola… passando ai professori… abbiamo la peggior razza che possa esistere sulla faccia della terra!! Mi alzo svogliatamente come tutte le mattine e mi preparo per un’altra giornata noiosa e insopportabile… Arrivata a scuola mi dirigo verso la mia classe… la stanza dell’orrore come la chiamo io… e vedo che la mia migliore amica è già seduta sul suo banco a ripassare chissà quale materia… beh lei non è una secchiona però è quel tipo che ci tiene ad avere almeno la sufficienza..cosa che anche io ci tengo… veramente!! Ma diciamo che lo studio non è per me… “Ciao Lally!!! Che stai leggendo???” gli chiesi mentre appoggiavo la tracolla… “Ciao Fede!!Beh..sto ripassando tedesco!!” disse guardandomi come se fosse ovvio… “Ahhh… e perchè??? Non c’era niente da fare di tedesco… c’era inglese!!” dissi sedendomi accanto a lei
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yyyy
°°°3 Capitolo °°°



La mattina dopo mi svegliai con il magone… avevo fatto uno strano sogno… ma non me lo ricordavo… mi venne in mente solo che mi trovavo nel parco… poi tutto il resto era svanito…  
Lasciai perdere il sogno e mi preparai per andare a scuola che tra l’altro oggi sarebbe durata fino alle 4 per colpa delle lezioni di recupero!!!  
La mattinata passò molto velocemente… salutai le mie amiche e mi diressi verso il bar della scuola… presi un panino e una bottiglietta  di acqua fresca… mi sedetti ad un tavolino… non avevo tanta fame ma mangiai lo stesso “ho bisogno di forze” pensai riferendomi  per le lezioni che mi stavano aspettando… mi alzai e andai verso la biblioteca…
Entrai… c’era un silenzio di tomba… Avrei giurato che fosse vuoto… ma poi vidi due ragazzine sedute su una scrivania che stavano facendo i compiti… e un ragazzino seduto in disparte che giocherellava con il cellulare…
Non sapevo se questo studente che doveva aiutarmi fosse già arrivato… chiesi alla bibliotecaria…
“ Si sieda pure li… a momenti sarà qui…” mi rispose senza neanche guardandomi… “Miss simpatia” dissi tra me e me guardandola male senza farmi sentire…
Mi sedetti e inizia a tirare fuori i libri e il quaderno di tedesco… intanto che aspettavo iniziai a leggere qualcosa… quando all’improvviso sentii qualcuno entrare… alzai lo sguardo e lo vidi… era lui… ne ero convinta… è il ragazzo misterioso che avevo incontrato per strada…  
Si avvicinò alla bibliotecaria e gli chiese qualcosa… e poi vidi Miss simpatia che indicò me… “Oddio… non sarà mica lui quello che mi darà ripetizioni!! Oddio… che sciagura!!” pensai e abbassai lo sguardo facendo finta di leggere…
“ Ciao… sei Federica giusto??”  mi domandò a bassa voce… era in parte a me e si sedette… io rimasi immobilizzata… la sua voce aveva uno strano effetto su di me…
Lo guardai e lui mi stava sorridendo… aveva un sorriso a dir poco divino… sorrisi al vederlo e mi resi conto che lui stava attendendo una mia risposta…
“Ehm… sisi…” dissi diventando rossa come un peperone…
“Piacere Bill… ma sbaglio o eri tu l’altro giorno quella che ho incontrato per chiedere informazioni?!?”
“Ehm… mi sa di si…” continuavo a guardarlo soprattutto i suoi occhi stupendi… era bellissimo… non gli trovavo un difetto… era… PERFETTO ma allo stesso tempo un tipo particolare… aveva dei rasta neri e bianchi… era truccato… e aveva un aspetto abbastanza dark…  
“Bene… sono qui per darti una mano con tedesco… quindi io ti lascio fare tranquillamente i compiti e se c’è qualcosa che non capisci chiedimi pure gioia… ok???”
Mi aveva chiamata gioia???? “Ehm… okok…  grazie…” distolsi dispiaciuta lo sguardo per fare quei maledetti compiti… intanto lo guardai con la coda dell’occhio… tirò fuori dei fogli dalla sua borsa ma mi sembravano tutt’altro che compiti o roba scolastica…
“Tu intanto che fai???”  gli chiesi prendendolo come scusa per riguardarlo un’altra volta…
“Scrivo appunti… comunque dove sei arrivata con il programma di tedesco??”
Guardai il libro per vedere dove ero arrivata… in effetti non lo sapevo manco io…
“Verbi…” dissi neanche tanto sicura se realmente quella pagina parlasse di verbi…
“Ah… fammi dare un’occhiata…” in quel momento si avvicinò a me per vedere meglio cosa c’era scritto… poi mi guardò negli occhi e mi chiese se avevo capito…
“Ehm… Si… cioè no…” stavo letteralmente impazzendo… era il suo sguardo che mi faceva diventare così…
Iniziò a spiegarmi qualcosa su quei verbi del piffero… naturalmente io non stavo ascoltando minimamente a quello che diceva… ero ipnotizzata dal suo sguardo… dai suoi occhi… mi ero persa li dentro… non so neanche io come spiegare quello che mi stava succedendo… dopo un pò vedo che mi guardò senza più dire niente…
“ Ehy… ci sei??” mi domandò… in quel momento ritornai alla realtà… scossi la testa…  
“ Sisi… ovvio che ci sono” gli risposi un po ad alta voce…
“Signorina… siamo in una biblioteca… e bisogna fare silenzio…” riconobbi la voce di Miss Simpatia che mi stava guardando dalla sua scrivania…
Mi girai verso di lei e feci un finto sorriso…“Scusi!!”
Mi resi conto di aver fatto una figura di merda e quando mi rigirai a vedere Bill… notai che stava ridendo sotto i baffi… inutile dire che diventai rossa peggio di un peperone…
“Comunque… ho capito grazie…”
“Sicura?? Se no te lo rispiego…” quell’accento… mi faceva andare fuori di testa… anche se lo ero già…
“Ho detto si… ma tu… da dove vieni???” chiesi timidamente…
Mi fece un sorriso a trentaduemila denti… “Germania… Lipsia per la precisione!”
“Ahhhhh… ora ho capito il tuo accento!!” lo ridissi con una tonalità forse un po alta?!?
“Signorina… forse non ha capito… deve stare zitta!! Rompe la quiete della biblioteca… se lo rifarà prenderò provvedimenti!! Ultimo avvertimento!!” mi disse tenendomi gli occhi puntati addosso… adesso che la guardo bene assomigliava alla signorina Rottermaier di Heidi… mi trattenni dal ridergli in faccia…
“Se continui a gridare così ci buttano fuori!!” mi disse Bill che se la rideva di nascosto…
“Non è colpa mia se ho la voce alta… Uffa!!”
“ Dai… fai l’esercizio visto che hai capito tutto quello che ho detto…”
“ Ho capito veramente…”
“Beh… avevi lo sguardo perso nel vuoto… e poi ti ho fatto 2 domande e non mi hai neanche risposto!”
Davvero mi aveva fatto delle domande???... Ero messa così male???
“ Vedrai… adesso lo faccio e lo faccio tutto giusto…”
In quel momento suonò un cellulare… e io feci una risata soffocata… “Povero quel dannato che avrà il cellulare acceso… ora le sentirà dalla Rottermaier” pensai… quando poi stupidamente mi accorsi che quel dannato con il cellulare acceso ero IO!!!!
“Cazzo…” presi il cellulare e lo spensi immediatamente…
“Signorina… adesso ha raggiunto il limite!!!” purtroppo aveva sentito…
“Nono… lei non centra era il mio… mi scusi!” intervenne Bill salvandomi da quella strega…
“Grazie” gli dissi tutta imbarazzata… avevo fatto più figure di merda in 5 minuti che in tutta la mia vita…
“E di cosa?? Ora è meglio che fai i compiti” disse sorridendomi… non smetteva mai di farlo… e mi piaceva…
Iniziai a fare l’esercizio… non capivo nienteeee!! E adesso come facevo?? Non potevo dargliela vinta…
“Non hai capito…” disse guardando la faccia sconvolta che avevo…
“Invece siiii…” ribattei guardandolo con uno sguardo di sfida…
“Vediamo…”  si avvicinò a me… “Fai la prima frase…”
“ No… così mi disconcentri…” ed era la verità… non riuscivo a ragionare avendolo a 4 cm di distanza…
“E come farei a disconcentrarti???”
“Lo fai e punto…”
“Ma ammettilo… non hai capito… dai te lo rispiego…”
“Ok… Grazie…” questa volta lo ascoltai… o cercai di ascoltarlo… mi concentrai al massimo… capii tutto… era molto meglio della professoressa… era sciolto e… cavolo… capivo subito!!!  Del resto era tedesco… era ovvio che lui queste cose le sa meglio di qualsiasi professore…
“Capito?!?!?!”
“Sisisisisisisi” dissi tenendomi controllata la voce… Miss Simpatia mi teneva d’occhio ora mai…
“Sicura???”
“Sicurissima!!”
Infatti feci l’esercizio tutto giusto… e anche tutti quelli che vennero dopo…
Arrivarono le 4 e finalmente sarei andata a casina a riposarmi… non c’è la facevo più…
Uscimmo dalla biblioteca e squadrai per l’ultima volta Miss simpatia Rottermaier  e lei invece sospirò come se nell’andarmene gli avessi tolto un peso…
“Allora ci vediamo domani!” mi disse mentre ci dirigemmo insieme all’uscita della scuola…
“Ehm… sisi… posso chiederti una cosa?”
“Certamente!”
“Hai per caso un fratello??”
“Si perché?? Lo conosci??”
“Ieri al parco ho incontrato un ragazzo che si chiama Tom… e ti assomiglia tantissimo!”
“Sisi è lui… siamo gemelli!” disse ridendo… “Abitiamo vicino a quel parco… è molto carino quel posto!”
Ok… mi si fermò decisamente il cuore quando sentii la parola “vicino”…
“Ma ti capita spesso di incantarti??”
“Nono… è che non me ne accorgo… scusa… comunque abito anche io li vicino…”
“Ahh bene bene… beh ora vado a prendere mio fratello… ci vediamo domani Fede…”
“Già… a domani…” e così le nostre strade si diviserò…


----------
trbelli: Grazie mille!! Beh in questo capitolo l'hai scoperto!!!ihih

ada12:ahahah....grazie cara!!!

streghettathebest: Ebbene hai sbagliato...ihih...non è un colpo di fulmine per Tom!! XD Grazie!!

6Vampire6Girl6: Grazie mille cara... quando ho letto la tua recensione sono scoppiata a ridere...non avevo pensato a Jean-Claude!! Kiss

astrid shrie: Grazie grazie cara!!! Ora mai ho svelato chi è colui che da ripetizioni!!!XD

tokietta94: grazieeee cognataaa!! TeAmooo!! Baciottone!!!


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: fifiHumanoid