Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    07/03/2022    0 recensioni
Attenzione in questa storia Kariya è una ragazza...vi chiedete perché? La foto della copertina non vi basta?? Lo saranno anche Tenma e Shindou perché si XD
Trama:
Kariya Masaki è una nuova studentessa arrivata alla Raimon J.H. è una ragazza un po' scontrosa, stronza ma anche timida e estremamente sensibile.
Non ha mai aperto il suo cuore a nessuno da quando i suoi genitori l'hanno abbandonata, non è mai andata dietro ai ragazzi, no che non le interessino anzi, ha avuto alcune cottarelle nel corso della sua vita scolastica, ma non ha mai avuto un fidanzato o amici a causa del suo caratteraccio.
Alla Raimon potrebbe cambiare tutto?
Dal testo:
"Vuoi indossare la divisa maschile?? Perché?? Già ti prendono in giro per la tua statura, per il tuo nome da ragazzo e ora vuoi che ti prendano in giro anche per questo?? Tu ti vuoi proprio male Masaki"
Genere: Hurt/Comfort, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ibuki Munemasa, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok domanda: come accidenti ci sono finita in questa situazione?!?
Penso ritrovandomi con la schiena sul letto e, a cavalcioni su di me, Kirino che mi guarda con i suoi bellissimi occhi puntati sui miei. Sembra come se mi volesse perforare l'anima. Lo fisso nervosa e agitata senza fiatare, sentendo la bocca asciugarsi e il corpo incapace di muovere un solo muscolo. Ho il cuore a mille e devo essere completamente rossa in viso, inizio anche a sentire caldo. Stai calma Masaki, devi calmarti. 
Appena mi sono dichiarata, lui mi ha afferrato la mano strascinandomi in camera e posandomi sul letto matrimoniale dei suoi genitori per poi bloccarmi ogni via di uscita.
Cosa gli è preso cosi all'improvviso??
Andrà tutto bene. Di sicuro non vorrà farmi nulla...giusto? Di solito nei film, nei fumetti e negli anime inizia tutto con un bacio. Che cosa vuoi fare Kirino? Mi stai spaventando.
Penso e sussulto quando lo vedo avvicinare il viso al mio. Subito scosto il viso imbarazzata sentendo le orecchie iniziare a fischiare e il cuore battermi ancora più forte. Kirino mi accarezza una guancia facendomi voltare nuovamente verso di lui. Siamo cosi vicini che la mia mente si svuota completamente . Chiudo gli occhi d'istinto e rabbrividisco appena sento le sue labbra morbide posarsi sulle mie. Come quel giorno in quell'aula di scienze, solo che stavolta l'atmosfera è molto più calda e...a dir poco eccitante.
Si stacca pochi secondi dopo e mi fissa. Lo faccio anche io ansimando, con le gote rosse e gli occhi lievemente lucidi
"Kirino..."
Lo vedo irrigidirsi per poi tornare a baciarmi con più foga rispetto a prima. Respiro pesantemente nel bacio sentendo un'ondata di calore pervadermi nel basso ventre costringendomi a chiudere le gambe, ma lui me le apre mettendo una gamba tra le mie facendomi sfuggire un piccolo gemito
"Ki-Kirino"
Sussurro nel bacio ansimando mentre lui approfondisce e sussulto quando sento la sua lingua cercare di entrare nella mia bocca. Serro le labbro mugolando e, staccandosi, mi guarda dicendomi
"Non avere paura Masaki"
Sbarro gli occhi. Mi ha chiamata per nome? Detto da lui il mio nome sembra cosi bello.
Chiudo di nuovo gli occhi rilassandomi e permettendogli di baciarmi ancora e stavolta accetto l'ingresso della sua lingua che inizia ad intrecciarsi con la mia.
Socchiudo gli occhi che si inumidiscono ancora di più facendomi vedere appannato e stringo lievemente la sua camicia tra le dita. Continuiamo a baciarci per molto tempo e avvampo sentendo le sue labbra posarsi sul mio collo procurandomi una scossa di piacere che mi fa sussultare e gemere. Subito mi tappo al bocca con le mani super imbarazzata e Kirino, staccandosi, mi guarda sorridendo dolcemente
"Masaki"
Lo fisso per poi rigirarmi nel letto dandogli le spalle troppo imbarazzata. 
E' successo veramente?? No, no di certo è solo un sogno...che sembra meravigliosamente vero.
Sento Kirino accarezzarmi la testa sdraiandosi vicino a me. Alzo il viso guardandolo e sono felice di vedere ancora quel sorriso che mi fa calmare. Sorrido anche io attaccandomi a lui e affondando il viso nel suo petto. Mi stringe a se coccolandomi finché non mi addormento.

Il giorno dopo, quando mi sveglio, mi metto seduta e sbadiglio scompigliandomi i capelli e, ricordandomi della sera precedente, mi blocco di colpo sbiancando sentendo poi il mio viso scaldarsi sempre di più.
"Buongiorno"
Mi giro di scatto vedendo Kirino guardarmi sorridendo. Provo a dire qualcosa ma le parole mi muoiono in gola a causa del tremendo imbarazzo. Lui ridacchia divertito e, sedendosi anche lui, mi tira a se per abbracciarmi sussurrandomi con dolcezza
"Ti amo Masaki"
Sbarro gli occhi guardandolo sorpresa e lui ne approfitta per baciarmi ancora una volta. Resto per un attimo ferma poi ricambio sorridendo felice. Non è un sogno...e anche se lo fosse, non voglio assolutamente svegliarmi. 

"Che cosaaaaa???"
"Vi siete fidanzati???"
Esclamano Tenma e Aoi alla notizia del fidanzamento con Kirino. Io, molto tranquillamente, bevo un'altro sorso del mio latte al cioccolato, rispondendo
"Esatto"
"Oh mio dio è fantastico. Lo avevo detto che sareste finiti insieme prima o poi"
"Devi raccontarci tutto e vogliamo anche i dettagli"
Come no, figuriamoci se vado a raccontare in giro cose del genere. Faccio loro la linguaccia per poi sentire Kirino chiamarmi. Ci voltiamo in sua direzione e io sorrido felice e innamorata scattando in piedi
"Ci vediamo ragazze"
Saluto Tenma e Aoi correndo poi da Kirino che mi prende per mano e si china per lasciarmi un bacio a stampo sulle labbra. Sorrido uscendo con lui dal bar sotto i sorrisini delle mie amiche. 
Passeggio con il mio ragazzo per il centro della città stringendogli più forte la mano e lui, fermandosi all'improvviso, si appoggia alla parete vicino e mi tira a se facendo incrociare le nostre dita e chinandosi per baciarmi. Di nuovo una scossa di piacere mi pervade come ogni volta che mi bacia. Ricambio senza pensarci due volte chiudendo gli occhi
"Ranmaru...ti amo"
"Ti amo anche io Masaki"
Io sono consapevole del fatto che ho un carattere strano, che non sono la persona più aperta di questo mondo, che se mi incazzo me la prendo con tutti, che spesso mi isolo, che certe volte sono assente alla vita e alle persone, che la maggior parte delle volte entro nel mio mondo e non lascio entrare nessuno. 
So che per qualche strana ragione, non riesco a spiegare ciò che mi succede e so anche che le persone non capirebbero. La verità è che certe volte anche io vorrei solo avere qualcuno che mi tendesse la mano e mi dicesse:
"Lascia per un attimo il tuo mondo, le tue paure e tutto quello che proprio non va e vieni con me. Io voglio farti entrare nel mio mondo, io sono qui per te"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial