Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Arsan    08/03/2022    1 recensioni
Dean e Jess hanno un incontro inaspettato per cui diventano più che amici
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Dean Forrester, Jess Mariano
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrici:

Ciao a tutti vi ringraziamo per leggere questa storia, se volete lasciare una recensione ne saremmo molto felici








Il mattino dopo mi alzo, preso da mille rimorsi, ora cosa faccio? Cosa devo dire a Rory ? Soprattutto dovrei dirlo a Rory ? Forse non dire niente sarebbe la cosa giusta per tutti, Rory non soffrirebbe e Jess... Probabilmente vorrebbe far finta di niente visto che odia i pettegolezzi e con una storia del genere sarebbe agli occhi di tutti e soprattutto penso che il bacio con Jess sia stato uno sbaglio, l'impulso di un momento.
Mi vesto in fretta e vado a casa di Rory, cerco di convincerla a fare colazione da lei ma lei vuole per forza andare da Luke, devo andare con lei, chissà cosa potrebbe succedere a lasciarla sola con Jess, potrebbe scoprire tutto, lui potrebbe dire tutto solo per farle un dispetto.
Entro al locale e vedo Jess, i nostri sguardi si incontrano per un secondo, il secondo più lungo della mia vita e la sua espressione cambia, distolgo immediatamente lo sguardo, lui si avvicina subito a noi come se volesse litigare con la mia ragazza, le chiedo di lasciarlo perdere, noi andiamo a sederci e lui esce.
Mentre mangiamo mi distraggo di continuo, Rory mi rimprovera scherzosamente perché non la ascolto, io le sorrido e mi faccio rispiegare quello che dice, finita la colazione le dò un bacio sula guancia e mi incammino verso la scuola.
Quando arrivo a scuola trovo Jess pronto ad affrontarmi su una cosa che io vorrei solo dimenticare, cerco di spiegargli che mi dispiace e che potremmo far finta niente e rimanere amici ma lui non vuole saperne niente e se ne va, io invece appena suona la campanella entro a scuola.
Durante quella giornata scolastica continuo a pensare, a pensare che non avrei dovuto baciarlo, così ho rovinato tutto, ma anche non l'avessi fatto lui non voleva essere solo amici, cos'altro avrei potuto fare dopotutto, certo baciandolo ho tradito Rory e lei non me lo farebbe mai, me ne sarei dovuto andare e basta, non avrei dovuto illuderlo. < br/> Durante il pranzo mi siedo con alcuni miei amici, parliamo del più e del meno, ma continuo a sentire i sensi di colpa nei confronti di entrambi.
Dopo la scuola ho preso la mia decisione, dirò tutto a Rory, non riesco a resistere con i sensi di colpa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Arsan