Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    12/03/2022    0 recensioni
Sequel di "Demoni e Cacciatori"
Trama:
Le lezioni sono ricominciare alla Demon School. Ora che Shindou è il capo dei cacciatori ha moltissimi compiti e responsabilità sulle spalle. È faticoso, ma per fortuna ci sono i suoi amici ad aiutarlo.
Tutto è tranquillo, finché un giorno Shindou non trova un vecchio libro su Romeo e Giulietta. Ma la storia, che tutti noi conosciamo bene, è narrata diversamente.
"Una maledizione soccomberà, se la nuova Juliet non si risveglierà"
È la prima frase che Shindou legge ed è proprio da quella che tutto cambia.
Ma la cosa più strana, è che Ibuki sembra conoscere questa storia.
Intanto alla Demon School arriva una nuova studentessa, chi sarà?
E di quale maledizione parla il libro?
Dal testo:
"Juliet...la conoscevi?"
Chiese il ragazzo al suo demone che, con un sorriso quasi malinconico, alzò il viso in direzione della luna, rispondendo
"Non si chiamava proprio Juliet. Il suo vero nome era Kagome e si...la conoscevo bene...la amavo..."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ibuki Munemasa, Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Ibuki

Me ne sto sdraiato sul divano a casa di Tetzukado, a fissare il soffitto con le braccia dietro la testa per fare d'appoggio. Ripenso alle parole di Shizuka e a Shindou. L'ultima volta che ci siamo visti mi sono comportato diversamente e, senza dubbio, se ne sarà accorto. Ormai mi conosce bene. Dovrò dargli spiegazioni prima o poi.
"Ohi, a cosa stai pensando Ibuki?"
La voce del mio amico mi ridesta dai miei pensieri e, spostando il viso verso di lui, lo vedo seduto sul divano davanti a me intento a bere un lattina di sangue
"Nulla di che"
Rispondo tornando a fissare il soffitto per poi sentire Tsurugi, seduto vicino a Tetzukado, domandare
"Shindou?"
Non rispondo, i miei amici si guardano e sospirano
"Sei preoccupato per lui vero? E' normale, anche io sono preoccupato per Tenma e Nozomi. Ora che non siamo più lì, non possiamo più proteggerli come facevamo l'anno scorso. Ora dovranno cavarsela da soli"
"Già, spero solo che Kaname non faccia altre follie. Almeno ci sarà Minaho a controllare i nostri cacciatori. Anche se penso che per la maggior parte del tempo avrà gli occhi puntati solo su Manabe"
Aggiunge Tetzukado passando la lattina, mezza piena, a Tsurugi che beve un lungo sorso poi fa una smorfia
"Ma come accidenti fanno a fare certe cose e poi farlo passare per sangue?? Blah"
Commenta ridando la lattina a Tetzukado che esclama
"Tu non sai apprezzare mio caro lupetto. Ibuki ne vuoi un po' tu?"
"No, non vorrei rovinarmi l'appetito"
"Visto? Non sono l'unico a dire che fa schifo"
"Ignoranti..."
Borbotta Tetzukado finendo di bere. L'unico sangue che voglio bere è quello di Shindou. E' cosi dolce ma allo stesso tempo amaro, proprio come lui, e la cosa mi piace un sacco.
Mi mordo un labbro al ricordo dell'espressione che faceva mentre gli bevevo il sangue, era cosi eccitante, non so proprio come io abbia fatto a trattenermi dal saltargli addosso in quel momento.
Scatto in piedi e, sotto lo sguardo confuso dei miei amici, mi dirigo in bagno per sciacquarmi la faccia e cercare di distrarmi dai quei pensieri. Quando torno in soggiorno, mi risiedo sul divano e il mio sguardo si posa su una foto incorniciata, posta sopra il camino, che ritrae me, Tsurugi, Tetzukado, Ayato e Sakura, l'ultimo giorno alla Demon School. L'aveva scattata Minaho. La mia concentrazione va sugli ultimi due e chiedo
"Ohi, che fine hanno fatto?"
Tetzukado e Tsurugi spostano il viso su di me, poi nella mia stessa direzione e Tsurugi, scollando le spalle, risponde
"Chi lo sa, è da parecchio che non li sento"
"Anche io. Con quello che hanno passato l'anno scorso...quando erano sotto il controllo di Kaname...non penso vorranno più mettere piedi lì dentro"
"Si immagino"
Sussurro sospirando sentendo poi il cellulare vibrare, segno che mi è arrivato un messaggio. Forse è Shindou. Lo tiro fuori dalla tasca e vedo che è da parte di Shizuka. Che vuole ora?
Da Shizuka
Indovina chi è appena arrivata alla Demon School.
Sotto c'è un selfie di lei davanti la scuola. Si è mossa velocemente. Dannazione! Se solo fossi lì, potrei tenerla d'occhio cosi da poter proteggere Shindou.
"...ki"
Devo inventarmi qualcosa, ma cosa? Pensa Ibuki, pensa.
"...buki"
Ci deve essere un modo per proteggere Shindou...ma quale?
"Ibuki!!"
Sussulto e alzo di scatto la testa verso Tetzukado che mi ha chiamato e, con un'espressione seria, esclama
"Insomma, si può sapere che accidenti ti prende oggi? Sicuro vada tutto bene?"
Prima che dia una sbirciata al mio cellulare per vedere chi mi ha scritto, riposo l'oggetto nella tasca dei pantaloni rispondendo
"Te l'ho già detto che va tutto bene, non ti devi preoccupare"
Tetzukado sospira poi, guardando Tsurugi, domanda ancora
"E tu invece? Che stai facendo ora? Anche tu al cellulare? Che tristezza"
Mi volto anche io in direzione del lupo e lo vedo scrivere un messaggio velocemente e rispondere
"Sono solo Nozomi e Tenma, sarebbe scortese da parte mia non rispondere non credi?"
"Uuuhh un triangolo amoroso"
Commenta Tetzukado con un sorrisetto facendo arrossire, leggermente, Tsurugi che esclama
"Ehi, taci! Non voglio commenti chiaro?!"
Mentre quei due si mettono a bisticciare, io sospiro e sposto gli occhi verso la finestra. Le lezioni alla Demon School staranno per iniziare. Chissà come sta Shindou...non l'ho nemmeno chiamato, ma sembra gli abbia fatto piacere il mio messaggio di stamattina dove gli auguravo buona fortuna per l'imminente inizio. Mi ha risposto con un grazie accompagnato da un cuore. Di sicuro gli dispiace che io non sia lì con lui, se solo potessi esserci ma non come studente...
"Ehi un momento...ma certo perché non ci ho pensato prima!"
Esclamo scattando in piedi catturando l'attenzione dei miei amici che mi guardano confusi
"Ibuki?"
Ora so cosa devo fare. Ho trovato finalmente il modo di poter stare alla Demon School cosi da tener d'occhio Shizuka e proteggere il mio Shindou.

 

Pov's Nozomi

Un nuovo anno è cominciato, speriamo vada tutto bene. Penso lasciandomi sfuggire un sospiro. Ora che non sono più dalla parte di Kaname, anche gli altri sensei mi trattano diversamente, come fossi un nemico da tenere sott'occhio. Beh, in fondo li ho traditi...ma non me ne pento!
Mi faccio coraggio e esco dalla mia stanza nel dormitorio dei cacciatori, incontrando Tenma che, appena mi vede, sussulta poi mi sorride esclamando
"Buongiorno Yumeara-san"
"Ciao Tenma, è bello rivederti. Come sono andate le vacanze?"
"Alla grande! Mi sono divertito un sacco con Shindou-san e gli altri"
"Ne sono felice. Pronto per questo nuovo anno?"
"Prontissimo! Spero solo vada tutto bene"
Risponde passandosi una mano tra i capelli. Gli do ragione poi sento Higurashi, la responsabile del dormitorio dei demoni, chiamarmi
"Ehi Yumeara, ti vuole Kaname. Ti aspetta nel suo ufficio, sembra importante"
"Si, vado subito, grazie"
Higurashi lancia un'occhiata a Tenma poi di nuovo a me e, infine, se ne va. Sospiro e Tenma, alzando il viso verso di me, chiede
"Va tutto bene Yumeara-san?"
Sorrido e, scompigliandogli scherzosamente i capelli, rispondo 
"Ma certo, non ti preoccupare. Comunque puoi chiamarmi Nozomi. Ora meglio che vada, a Kaname non piace aspettare. Tu va in classe mi raccomando, ciao"
"Ah...si arrivederci Nozomi-san"
Mi dirigo verso l'ufficio di Kaname nervosa, chissà cosa deve dirmi...spero solo non mi cacci, ho bisogno di questo lavoro e poi mi trovo bene con i ragazzi. Se mi manda via, inoltre, Tenma, Shindou e gli altri resteranno completamente alla mercé di Kaname e gli altri sensei. Non deve accadere!
Penso e, prima di bussare, prendo un profondo respiro per farmi forza. La voce del preside mi da il permesso per entrare e, quando mi ritrovo davanti a lui, lo saluto con un lieve inchino. Mi invita a sedermi ma io preferisco restare in piedi e abbastanza vicina all'uscita, cosi qualunque cosa accada posso scappare.
"Higurashi mi ha detto che mi volevi vedere"
"Si è esatto. Vedi Nozomi, ho una notizia da darti. La vicepreside Saki per un periodo non sarà presente alla Demon School, per tanto vorrei che fossi tu a prendere il suo posto"
Io? Sbarro gli occhi a quelle parole. E chi se lo aspettava. Pensavo, anzi ero quasi certa, che mi avrebbe cacciata. Beh, meglio cosi.
"Sarò la vicepreside?"
"Esatto. Forse avrai pensato che con gli avvenimenti accaduti lo scorso anno, io avrei preso dei provvedimenti nei tuoi confronti. In fondo mi hai tradito Nozomi"
Abbasso leggermente il viso sentendomi quasi in colpa, quasi. Lo sento avvicinarsi a me e mi irrigidisco
"Ma ho deciso comunque di darti una seconda possibilità. Torna dalla mia parte Nozomi, eravamo una grande squadra non sei d'accordo?"
Mai in questa vita! Penso ma poi sono costretta ad annuire rispondendo
"Certo...posso pensarci?"
Lo sguardo di Kaname si fa serio per qualche instante, ma poi si rilassa
"E va bene, ti do tempo fino a domani, non un minuto di più"
Si allontana e posso tirare un sospiro di sollievo facendo rilassare tutti i muscoli del mio corpo
"E poi...sei la mia cacciatrice, abbiamo stipulato il legame, sarebbe un peccato separarci"
Aggiunge Kaname e io abbasso il viso. È successo i primi anni che ci siamo conosciuti. A quel tempo lui non era così, era molto più amichevole e avevamo un bel rapporto di amicizia...è cambiato così tanto...
Prima che possa dire o fare qualcosa, Kaname mi precede dicendo
"Un'ultima cosa prima che tu vada. C'è una nuova studentessa che verrà inserita nella classe dell'ultimo anno. È un demone quindi se ne occuperà Higurashi, ma vorrei comunque che almeno per oggi te ne occupassi tu Nozomi, come nuova vicepreside"
"Una nuova studentessa?"
Domando e sento la porta aprirsi. Mi giro di scatto vedendo una ragazza alta, dai lunghi capelli bianchi e gli occhi viola. Noto subito le orecchie, bianche, da volpe
"Salve preside Kaname, signorina Yumeara. È un piacere fare la vostra conoscenza"
Dice la ragazza facendo un lieve inchino e sorridendo in modo enigmatico
"Tu sei..."
Sussurro e Kaname aggiunge
"Nozomi, ti presento Munemasa Shizuka, cugina di Munemasa Ibuki. È anche lei un demone volpe"
Munemasa...Shizuka...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial