Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    13/03/2022    0 recensioni
Sequel di "Demoni e Cacciatori"
Trama:
Le lezioni sono ricominciare alla Demon School. Ora che Shindou è il capo dei cacciatori ha moltissimi compiti e responsabilità sulle spalle. È faticoso, ma per fortuna ci sono i suoi amici ad aiutarlo.
Tutto è tranquillo, finché un giorno Shindou non trova un vecchio libro su Romeo e Giulietta. Ma la storia, che tutti noi conosciamo bene, è narrata diversamente.
"Una maledizione soccomberà, se la nuova Juliet non si risveglierà"
È la prima frase che Shindou legge ed è proprio da quella che tutto cambia.
Ma la cosa più strana, è che Ibuki sembra conoscere questa storia.
Intanto alla Demon School arriva una nuova studentessa, chi sarà?
E di quale maledizione parla il libro?
Dal testo:
"Juliet...la conoscevi?"
Chiese il ragazzo al suo demone che, con un sorriso quasi malinconico, alzò il viso in direzione della luna, rispondendo
"Non si chiamava proprio Juliet. Il suo vero nome era Kagome e si...la conoscevo bene...la amavo..."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ibuki Munemasa, Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Manabe

Sono Giulietta. Ora ne ho la conferma al 100%. Quindi adesso...che cosa dovrebbe accadere? Cosa dovrei fare?
Mi chiedo e, a rispondere alle mie domande, ci pensa Ibuki quando indica la pagina vuota, presa dal diario di Kagome, dicendo
"Direi che quello non ci serve"
Sorrido e annuisco chiedendo a mio padre l'accendino. Lui lo tira fuori, per fortuna non si è bagnato. Lo avvicino al foglio osservando la carta bruciare lentamente, emanando un leggero profumo. Restiamo tutti in silenzio, anche il preside Kaname ci raggiunge e sorride a Nozomi che ricambia. 
"E adesso?"
"Adesso tu-"
Inizia a dire Ibuki ma, ad interromperlo, è il telefono del preside che inizia a squillare. Tutti ci voltiamo a  guardarlo rispondere
"Si pronto? Si sono io...certo glielo passo subito"
Passa il telefono a Ibuki aggiungendo
"Sono i tuoi parenti"
Vedo il mio amico sbiancare visibilmente e, prendendo il telefono, lo avvicina all'orecchio e, titubante, risponde
"Pront-"
"CHE COSA HAI FATTO?! CI HA CHIAMATI SHIZUKA E CI HA RACCONTATO TUTTO!!"
Tutti sussultiamo presi di sorpresa 
"Come si toglie il viva voce?"
"Non è in viva voce"
Risponde Kaname incrociando le braccia al petto. Minaho mi raggiunge mentre Shindou si avvicina a Ibuki 
"Nonno ti posso spiegare, vedi io-"
"ZITTO! PASSAMI LA NUOVA GIULIETTA!!"
Stavolta sono io a sbiancare e Ibuki, sospirando, mi porge il telefono augurandomi buona fortuna. Prendo l'oggetto rispondendo, aspettandomi delle urla ma stavolta l'uomo dall'altra parte è più gentile.
"P-pronto?...s-si sono io...si, mi scuso profondamente...n-no non è colpa dei suoi nipoti signore...si signore...certo signore...non la deluderò signore..."
Attacco e tiro un sospiro di sollievo. Pensavo peggio
"Allora cosa ti ha detto?"
Mi chiede Minaho mentre consegno il telefono al preside
"Beh...ha detto di nominare Romeo...vivere con lui in questa cittadina e...basta"
"E basta? Sul serio?"
Domanda Tsurugi confuso e annuisco
"Si...mi ha detto che accetterà il fatto che sarò l'ultima Giulietta e di non morire. Le sue condizioni sono solo queste. Per il resto sono libero di fare ciò che voglio"
"Per fortuna"
"Grazie al cielo"
Sospirano sollevati i miei genitori e sorrido 
"Allora...nomina Romeo e torniamo a casa. Non vedo l'ora di raccontare tutto quello che è successo agli altri"
Esclama Tenma su di giri e Shindou lo fa calmare aggiungendo
"Tanto sai già chi vuoi come Romeo no?"
E rivolge lo sguardo a Minaho che mi guarda arrossendo.
Sorrido anche io imbarazzato e Ibuki, passandosi una mano tra i capelli, dice
"Bene allora...salite sul balcone, lì avverrà la magia"
"La magia?"
Chiede Nozomi divertita e il demone, sorridendo beffardo, fa cenno a me e Minaho di andare. Lancio uno sguardo ai miei genitori poi, prendendo Minaho per mano, mi dirigo verso il balcone. Sta ancora piovendo tra l'altro.
Una volta arrivati, ci voltiamo verso Ibuki chiedendo
"E ora?"
"Sono certo che sappiate molto bene cosa dovete fare adesso"
E ci fa l'occhiolino. Inizialmente lo guardiamo confusi poi nelle nostre teste si accende una lampadina e ci mettiamo l'uno di fronte all'altro, stringendoci le mani.
"Manab-"
"Aspetta. Vorrei iniziare io per primo"
"O-ok, certo"
Esito imbarazzato poi, sorridendo, inizio a dire
"Minaho, ne abbiamo passate davvero tante insieme e spero che continuerà ad essere cosi per tanto tempo...non farò uno dei soliti poemi che vediamo nei film o leggiamo nei libri, quindi sarò veloce"
Minaho annuisce velocemente tutto rosso in viso e questo mi fa divertire
"Bene...ora che sono Giulietta, ho bisogno di avere Romeo al mio fianco e tu...tu sei l'unico Romeo che voglio nella mia vita"
Sussulto quando vedo gli occhi pieni di lacrime di Minaho che, abbracciandomi molto forte, esclama tra i singhiozzi
"Anche io...anche io voglio stare con te Manabe-chan. Voglio essere il tuo Romeo e voglio che tu sia la mia Giulietta!"
Resto per un momento sorpreso poi, sorridendo addolcito, ricambio il suo abbraccio accarezzandogli le ali per farlo calmare. 
Anche i nostri amici si sono emozionati. Quando il mio demone si riprende, si stacca di poco asciugandosi le lacrime. Ci guardiamo negli occhi e, avvicinandoci, ci baciamo mentre i nostri amici acclamano, fischiano e applaudono facendomi sentire molto felice.
In quel momento smette di piovere e le nuvole iniziano a dissiparsi, lasciando spazio ai raggi del sole che ci avvolgono nel loro caldo abbraccio.
Tutto attorno a noi sembra rinascere, è meraviglioso.
"Ti amo Giulietta"
"Ti amo anche io Romeo"

 

Quando tornarono a scuola, i loro amici accorsero per complimentarsi e organizzare una grande festa. Ci voleva proprio un po' di relax dopo cosi tante emozioni. Aoi e Shinsuke si fecero raccontare tutto da Tenma, fin nei minimi dettagli. Tetzukado aiutò Tsurugi con la medicazione, dato che era messo peggio di quanto avessero pensato. Per alcuni giorni probabilmente avrebbe perso anche la sensibilità al braccio. Ma con gli giusti esercizi, sarebbe tornato come nuovo in pochissimo tempo. Ryuji e Sakura si congratularono con Manabe mentre Ayato prese un po' in giro Minaho che lo sorprese con un abbraccio. Shizuka, appena rivide Shindou, lo abbracciò stuzzicandogli le guance che aveva sempre trovato super morbide. Saltò poi, letteralmente, addosso a Ibuki facendolo quasi cadere. Nella loro versione demoniaca si fecero tante coccole. Infine Kaname, andando a parlare con Saki, appena tornata dal viaggio, la nominò nuovamente vicepreside mentre Nozomi, lanciando un'occhiata a Tsurugi, decise di restare alla Demon School ancora per un po' di tempo. Voleva prendersi cura di lui finché non sarebbe completamente guarito.
Manabe e Ryuji chiamarono persino Konoha per raccontarle tutto quello che era successo in quel semestre
"Dite sul serio? Wow che cosa mi sono persa. Congratulazioni Manabe"
Esclamo la ragazzina tutta contenta. 
I mesi passarono...Manabe e Minaho erano inseparabili, ancora più di prima, tanto che il compagno di stanza del cacciatore, decise di traslocare per farli restare insieme. Un bel gesto da parte sua che Shindou premiò facendolo diventare uno dei suoi aiutanti assieme ad Aoi, Tenma e Shinsuke che erano sempre pronti ad aiutare il loro capo. Ryuji partì per andare da Konoha. Sakura tornò dai suoi parenti, alla cittadina, assieme ad Ayato, promettendo di proteggere i nuovi Romeo e Giulietta quando sarebbero andati a vivere lì, una volta finito il loro ultimo anno ed essersi diplomati. Tsurugi, Tetzuka e Ibuki, capendo che lì non c'era più posto per loro, presero un appartamento insieme, divertendosi come matti. Shizuka prese, in un certo senso, il posto di Ibuki nella vita di Shindou. Finché il cugino sarebbe stato assente, lo avrebbe protetto lei da tutto e da tutti. Ogni tanto i demoni tornavano alla Demon School per dare una mano e per stare con i loro cacciatori. Tsurugi e Tenma si riavvicinarono molto. 
Poi, fintamente, arrivò l'ultimo giorno di scuola. Minaho e Manabe si diplomarono e andarono a vivere alla cittadina con Sakura e Ayato sempre pronti a supportarli. 
Erano felici, molto. 

"E anche quest'anno è andato"
Disse Shindou passeggiando con Ibuki verso casa
"Già...il prossimo sarà l'ultimo"
"Spero sia tranquillo e non come questi due. Insomma, mi piace provare qualche brivido, ma mi piacerebbe anche stare un po' rilassato"
Ibuki rise e gli scompigliò scherzosamente i capelli
"Allora...alla fine i tuoi parenti hanno preso bene la storia di Giulietta e Romeo?"
"Ma si! Insomma all'inizio erano un po' arrabbiati ma dopo hanno capito che serviva mettere la parola fine"
Spiegò Ibuki abbracciandolo forte
"Ora possiamo goderci le vacanze estive insieme, che bello!"
"Si, anche io sono molto felice Ibuki"
Si abbracciarono a lungo, scambiandosi anche qualche bacio ogni tanto. In quel momento tutto sembrava essere perfetto...

Pov's Shindou

Ad un tratto, mentre sono tra le braccia di Ibuki, apro gli occhi e resto senza parole quando mi ritrovo, da solo, nel bel mezzo di una foresta. Il mio demone è sparito e non riesco a spiegarmi cosa sia successo. Sto sognando? 
"Shindou...Shindou..."
Sussulto nel sentire una voce chiamarmi. Mi guardo attorno con attenzione ma non vedo nessuno. Che me lo sia immaginato? 
"Shindou..."
Mi sta chiamando ancora. Da che parte arriva? Chi è? 
"C'è nessuno?"
Domando e, sentendo dei passi dietro di me, mi irrigidisco sentendo il cuore prendere a battere molto forte. Mi volto lentamente vedendo, a qualche metro da me, una figura di spalle. A causa dell'oscurità non riesco a capire chi sia. Quando volge, di poco, lo sguardo in mia direzione, sbarro gli occhi e faccio un passo indietro spaventato, mentre attorno a me tutto si fa buio.
"Shindou...ehi Shindou rispondimi"
Mi chiama Ibuki scuotendomi per farmi riprendere. 
"I-Ibuki?"
Lo guardo confuso per poi far vagare lo sguardo attorno a me. La foresta è scomparsa e anche la figura...ma cosa diavolo è successo? Non capisco...
"Stai bene? Ti sei bloccato all'improvviso...sembra tu abbia visto un fantasma"
Mi dice con un tono preoccupato e io, restando per un momento in silenzio, alzo gli occhi su di lui e sussurro
"Uno spirito...mi stava chiamando..."


 

The End? 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial