Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    13/03/2022    0 recensioni
Trama:
Fa sempre male quando una storia d'amore finisce. Difficile lasciarsi alle spalle tutto quello che si ha condiviso assieme. Ma ancora più complicato è smettere di pensare alla persona che ci ha lasciati con il cuore spezzato.
In questo terzo, e ultimo libro della trilogia, Ibuki e Shindou si sono lasciati.
Shindou soffre molto l'assenza di Ibuki e, per quanto ci provi, non riesce a non pensare, costantemente, a lui. Un giorno sente la voce di uno spirito che lo chiama. Inizialmente decide di ignorarlo, ma poi si lascia convincere e segue quella misteriosa voce, fino ad arrivare nel bel mezzo di un bosco, buio, dove trova uno specchio che segna il passaggio per un'altra dimensione.
La voce proviene da lì e gli dice di oltrepassarlo. Shindou si lascia convincere finendo, cosi, in un mondo parallelo dove non tutto è come sembra. Molte cose saranno diverse: la Demon School...i suoi amici...e il suo amato Ibuki.
Chi sarà lo spirito che lo chiama e lo porta in quel mondo? Voleva che lui e Ibuki si rincontrassero o i suoi piani erano altri?
Dal testo:
"Non mi respingi mai. Ti ecciti cosi tanto se sono io a succhiarti
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ibuki Munemasa, Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Tsurugi

La mattina seguente, prima dell'inizio delle lezioni, vado dal preside Kaname per chiedergli di contattare un medico professionista che possa aiutare Shindou. Arrivato busso e, dopo aver ricevuto il permesso per entrare, apro la porta richiudendola subito dopo alle mie spalle
"Buongiorno Kaname-san"
"Tsurugi-kun, che sorpresa, a cosa devo la sua visita?"
Mi domanda posando dei fogli in un cassetto e alzando il viso verso di me che rispondo
"Si tratta di Shindou Takuto, vorrei chiederle di chiamare qualcuno che possa aiutarlo. Ho trovato un libro nella biblioteca che spiega come il corpo di un umano risente della perdita del proprio demone dopo aver stipulato il legame"
Kaname mi ascolta con attenzione poi, con un sorriso beffardo sul viso, risponde
"Capisco, in effetti non sono sorpreso. Non ti preoccupare Tsurugi-kun, ho già chiamato qualcuno"
A quelle parole resto sorpreso, ma neanche più di tanto, dopotutto Shindou non solo è ancora uno studente e quindi sotto la sua responsabilità, ma è anche il capo dei cacciatori e ridotto in quelle condizioni non aiuterà la sua razza.
"Dice sul serio? E chi sarebbe, se posso chiedere?"
"Tranquillo, è una persona di alta fiducia, il migliore del suo campo"
Allora ce dà fidarsi. Penso e la mia mente va subito a Shindou, quel libro aveva ragione, il suo odore è diventato davvero molto più forte del normale, sta iniziando ad attirare anche me e gli altri, bisogna fare qualcosa alla svelta.
"Quando verrà?"
"L'ho contattato giusto ieri mattina, essendo una figura molto importante nel suo campo è molto richiesto, potrebbe anche volerci una settimana prima che si presenti"
Cosi tanto? Accidenti, Shindou sta peggiorando. Dovremo fare qualcosa noi nel frattempo.
"Come sta Shindou Takuto?"
"Non sta migliorando purtroppo, anzi. Ci sta preoccupando molto"
"Si posso capire, il suo corpo ne sta risentendo, a proposito mi spiace molto per la perdita"
Abbasso il viso ricordando Ibuki, era un cosi caro amico.
"La ringrazio..."
"Conoscevo abbastanza bene Munemasa Ibuki, era un bravo studente oltre ad essere un demone molto forte"
Dice Kaname alzandosi e andandosi ad affacciare alla finestra come è solito fare
"Se vedete qualche cambiamento, miglioramento o peggioramento che sia, avvertitemi immediatamente"
Mi ordina serio. Il primo anno in cui Shindou, Tenma e gli altri sono arrivati qui per poco lui e gli altri professori non tentano di ucciderci...sembrano cambiati molto, meglio cosi.
"Certo"
"Bene, hai altro da dirmi Tsurugi-kun?"
Esito, prendo un profondo respiro e domando
"Un'ultima cosa...ecco...per caso Yumeara-"
"In effetti ora che ci penso, è arrivata una lettera per te da parte sua"
Sussulto a quell'affermazione deglutendo per il nervosissimo mentre Kaname torna alla scrivania, apre uno dei cassetti e ne estrae una busta gialla ben ripiegata, porgendomela.
Mi avvicino afferrandola e rigirandomela tra le mani. Mi ha scritto una lettera? Penso e sorrido pensando a Nozomi. Se solo lei fosse qui...
"La ringrazio Kaname-san"
"Figurati. Se non hai altro da dirmi ti pregherei di andare, sai ho molto lavoro di cui occuparmi"
"Si lo capisco, la ringrazio per avermi ricevuto"
Faccio un lieve inchino per poi fare giro front e dirigermi alla porta, ma prima che possa uscire il preside mi ferma
"Ricorda quello che ti ho detto prima Tsurugi-kun, dovete controllare Shindou Takuto meglio che potete"
Lo guardo confuso ma decido di non fare domane, mi limito ad annuire e lasciare poi l'ufficio.
Magari è solo preoccupato per uno dei suoi migliori studenti. Penso. Ma se cosi non fosse? Che abbia qualcosa in mente?
Sospiro guardando la lettera da parte di Nozomi che mi fa sorridere.
"Spero tu stia bene"
Sussurro dirigendomi verso l'uscita. La campanella suona proprio quando ormai sono fuori dalla struttura, cosi da evitare di restare immischiato in tutto quel casino.
Sto per aprire la lettera ma mi arriva prima un messaggio che mi fa sbuffare. Tiro fuori il cellulare dalla tasca dei pantaloni e vedo che è da parte di Sakura:
Tsurugi puoi venire tu a controllare Shindou? Tetzukado e Ayato sono già qui. Io e Shizuka dobbiamo fare alcune commissioni con Ryuji.
Sospiro riponendo la lettera in tasca assieme al cellulare e mi avvio verso camera di Shindou.
E io che volevo leggerla adesso...pazienza, dovrò aspettare.

 

Pov's Ayato

Guardo Shindou che dorme mentre Tetzukado gli asciuga il sudore sulla fronte. Emana un odore veramente incredibile, fuori dalla norma. Quasi mi viene voglia di bere il suo sangue, ma devo trattenermi, per Ibuki. Anche se non c'è più non posso fare una cosa del genere, sarebbe veramente spregevole da parte mia.
Ibuki...chiunque sia stato è lì fuori da qualche parte...ma ancora per poco. Ti vendicheremo puoi starne certo. Penso spostando lo sguardo alla finestra e fissando il cielo coperto da nuvole grigiastre. Presto verrà a piovere e io che volevo andare a trovare Minaho e Manabe.
"Ehi Ayato"
Mi giro verso Tetzukado che indica un pigiama posto sulla sedia della scrivania di Tenma
"Puoi aiutarmi? Sta sudando troppo, dobbiamo cambiarlo"
Annuisco alzandomi e andando a prendere il pigiama aiutando il mio amico.
"Parlando di qualcos'altro...come stanno i nostri Romeo e Giulietta?"
"Ieri ho parlato a lungo con Minaho, sono molto preoccupati. Verrebbero qui se non fosse che devono restare in quella torre e nei dintorni dopo la promessa fatta ai famigliari di Ibu-"
Mi blocco prima di terminare il nome e io e Tetsukado ci scambiano un'occhiata veloce.
"Scusa"
"Ma no figurati...comunque...per quanto dovranno restare li? Spero non per sempre, sai che noia"
"Devono raggiungere la maggiore età e poi potranno spostarsi, ma prima non possono"
Rispondo finendo di vestire Shindou che continua a dormire come se niente fosse, ogni tanto il suo respiro si fa più pesante ma a meno che non inizi adagiarsi o urlare a causa di qualche incubo, con Tetzukado abbiamo deciso di lasciarlo riposare in pace.
"Quindi tra un annetto"
"Esatto"
"Beh non è tanto, 365 giorni passano in fretta"
Ridacchio al suo commento sentendo poi la porta aprirsi, entrambi ci voltiamo e vediamo Tsurugi entrare
"Ehi"
"Ehilà, le ragazze hanno chiamato anche te vedo"
"Già...come sta Shindou?"
"Dorme...meglio cosi"
Rispondo lanciando uno sguardo al cacciatore tornando poi a guardare Tsurugi che si avvicina al letto per osservarlo.
"Emana un odore incredibile"
"Lo sappiamo bene, sta diventando sempre più difficile trattenersi"
"Ma dobbiamo farlo!"
Risponde seriamente Tetzukado e Tsurugi annuisce con la stessa espressione in viso. Sicuramente hanno fatto il mio stesso ragionamento. Sarebbe un tradimento nei confronti di Ibuki.
Sospiro, meno male che volevamo cambiare discorso per evitare di ricordare...ma è inevitabile, è passato troppo poco tempo
"Pensate si riprenderà?"
Chiedo rivolgendo anche io uno sguardo a Shindou
"Ma certo, Shindou è una persona molto forte anche se non lo da spesso a vedere. Ho fiducia in lui e alla sua forza d'animo"
Risponde Tsurugi e Tetzukado aggiunge
"Si, anche io ho molta fiducia. E' normale che adesso stia cosi, ma vedrete che ben presto ricomincerà a frequentare le lezioni e i suoi amici, avrà i pensieri altrove e starà sicuramente molto meglio"
Hanno entrambi ragione...dobbiamo solo aspettare e avere pazienza...staremo meglio anche noi. Penso e, con la coda dell'occhio, noto una piccola busta gialla spuntare dalla tasca della giacca di pelle che indossa Tsurugi
"Quella cos'è?"
Domando indicandola e Tsurugi sussulta leggermente per poi afferrarla estraendola
"E' una lettera da parte di Nozomi"
"Sul serio?? E cosa dice??"
Esclama Tetzukado incuriosito e Tsurugi risponde di non averla ancora letta cosi lo incoraggiamo a farlo, ora sono curioso anche io.
Inizialmente il nostro amico è un po' restio ma poi accetta e ci accomodiamo per ascoltarlo.
Apre la lettera iniziando a leggere:

Caro Kyousuke
Come stai? Come vanno le cose lì da voi? Spero che Shindou stia meglio, so che è un periodo molto difficile per tutti voi, ma vedrete che col tempo il dolore si allevierà.
Qui a Parigi è tutto meraviglioso, ho un bel lavoro e dei colleghi molto gentili, nulla a che vedere con quelli della Demon School. La città è uno spettacolo per gli occhi e spero che un giorno potrai venire a trovarmi. Anche io verrò, sento molto la tua mancanza.
Augura a Tenma e gli altri un bel buona fortuna da parte mia per questo loro ultimo anno. Ho davvero molto da raccontarti, scusami se non ti ho contattato in queste ultime settimane ma, con il trascoloro e il nuovo lavoro, ho davvero pochissimo tempo per me. Ho cambiato numero di telefono, trovi quello nuovo scritto sotto. Ho deciso di cambiarlo così da poter stare più tranquilla, soprattutto per quanto riguarda Kaname.
Come va la tua ferita? L'ultima volta ti stavi riprendendo completamente. Non vedo l'ora di sentirti, spero di ricevere presto tue notizie.
Con amore, tua Nozomi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial