Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Guerrieroblu    13/03/2022    2 recensioni
Rose Lewis è una Serpeverde, nata babbana, coetanea di Harry Potter, i suoi primi anni ad Hogwarts sono trascorsi tranquillamente, tranne per le varie angherie dovute alle sue origini.
Mentre tutti si trovano al ballo del ceppo uno spiacevole incontro cambierà per sempre la sua vita, ma più di un aiuto inaspettato arriverà.
Genere: Fantasy, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi, ad eccezione di Rose Lewis e la sua famiglia, non mi appartengono, ma sono proprietà di J. K. Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.



Buon Natale


Nonostante fosse Natale, e il gelo costringesse tutti a girare con in mantello invernale, l'interno della Sala Grande era bollente, l'insieme di corpi in movimento scaldava l'aria.
Lei non aveva mai apprezzato le feste tropo affollate, neanche quelle babbane, così spintonando chi gli capita davanti era riuscita a raggiungere l'uscita, nessuno l'aveva invitata quindi nessuno si sarebbe trovato solo.
«Ehi feccia guarda dove vai, queste scarpe costano più della tua inutile vita»
Aveva fatto finta di non sentire le parole di Malfoy, sin dal suo primo giorno ad Hogwarts non aveva fatto altro che farle pesare il fatto di essere nata babbana, o sanguemarcio, come spesso la chiamava lui.
L'essere stata smistata in serpeverde non aveva certo aiutato a trovare degli amici, ogni tanto si era trovata a parlare con il famoso Harry Potter, ma per un motivo o per un altro non era mai riuscita ad andarci troppo d'accordo.
Si era tolta quella stupida coroncina argentata lasciando liberi i lunghi capelli neri che si erano sciolti fino ad arrivarle alle ginocchia. Era uscita dal castello, seminando i tacchi in giro, per trovare un posto tranquillo dove respirare aria e soprattutto dove stare in pace.
La foresta proibita era sempre stata la sua seconda sala comune, quando si sentiva di troppo, quindi più o meno sempre, correva lì e si sedeva sotto uno dei tanti alberi. Più volte si era cacciata nei guai, e più volte si era ritrovata al cospetto di un infuriato Piton, ma lei era sempre tornata nel suo posto sicuro.
Fregandosene del costoso vestito verde si era seduta a terra guardando tra le fronde degli alberi la luna rischiarare il cielo e creare strane ombre. Si trovava in una piccola radura, abbastanza isolata, dove solitamente passava pochissima gente.
«Oh oggi è proprio Natale»
«Chi va là?»
Era scattata in piedi con la bacchetta impugnata nella mano destra sulla difensiva, aveva sentito una voce, ma forse era solo frutto della sua immaginazione.
Stava per abbassare la guardia quando due occhi rossi erano comparsi nel buio della foresta, sempre più vicini e sempre più inquietanti.
«Chi sei? Cosa vuoi da me?»
«O ma tu sai chi sono, o cosa sarò se preferisci»
I due occhi, ormai contornati da una figura intera, si erano fatti sempre più vicini e lei indietreggiando si era trovata contro un albero.
«Cos...?»
«Mi ritroverai nei tuoi peggiori incubi, ammesso che tu riesca a dormire. Rose Lewis la serpeverde solitaria, ma non sai che è pericoloso girare da sola di notte?»
Era paralizzata dalla paura, non capiva praticamente niente di quello che le veniva detto, una voce nella sua testa le diceva di scappare, ma non riusciva a muovere un singolo muscolo.
In un lampo si era ritrovata quei rubini rossi ad un palmo dai suoi occhi, con due braccia che la bloccano contro il tronco dell'albero. Voleva urlare e liberarsi, ma ogni suo intento venne interrotto da un dolore lancinante al collo, e solo un pensiero le passava per la mente "è un vampiro, sto per morire".

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Guerrieroblu