Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kwet    22/05/2005    2 recensioni
Il diario di una 14anni con i vari problemi della gioventù leggete e recensite...ciao ciao kwet
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario

Caro Diario

 

 

Ho una bella notizia!Resto qui!Non me ne vado più….sai sono riuscita ad arrivare ad un accordo con i miei genitori ma è stato molto molto difficile!

Allora io li ho chiamati in salotto…l’aria era fredda e io avevo quasi paura di parlare ma poi mi sono decisa e ho tirato fuori tutto….gl’ho detto che loro pensano solo  a se stessi senza chiedere la mia opinione e poi ho detto che io non me ne vado!Dopo questo sfogo notai che l’aria era diventata molto molto molto fredda,sembrava che stesse iniziando una guerra,allora dalla disperazione mi chiusi in camera e piansi per tutto il pomeriggio mentre sentivo i miei che litigavano!Ad un tratto non li sentii più e dopo poco tempo mio padre mi busso,entrò,e mi disse che per lui andava bene anche se era difficile separarsi da me,capiva che avevo tutto qui e sarebbe stato ignobile portarmi via…cosi siamo arrivati ad un accordo…quando finisco l’anno scolastico passerò l’estate da lui…sono al settimo cielo adesso a casa c’è felicità i miei vanno d’accordo e scherzano,è bellissimo rivederli cosi!Adesso devo risolvere le cose a scuola…da quanto mi hanno detto Tommy si è allontanato da me perché non mi riconosceva più…devo chiarirmi con lui!Adesso devo lasciarti che esco con i miei visto che domani mio padre partirà…

Ti scriverò presto

Juliet

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kwet