Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AntonellaandLasDivinas    05/09/2009    1 recensioni
Era il nostro momento e non volevo che finisse.Era così dolce con me,era la parte di Bill che emergeva in lui.Lui che non mostrava mai i suoi sentimenti.Lui che era stato per tantissimi anni solo il mio migliore amico,era con lui che avevo passato tutta l'infanzia,era con lui che detti il primo bacio,era con lui che difesi Bill da dei bulletti, era lui a spingermi sull'altalena,era lui tutta la mia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte ragazze scusate ma mi sono venute nuove idee e non vedevo l'ora di postare!![Volevo dire sopratutto grazie a dark483 che mi sta incoraggiando è che l'unica che mi segue=)Grazie=))] Se posso vorrei dedicare questo capitolo e ovviamente questa storia a Tom. Tom io ti amo,davvero.
Bacio Kay
-Tom dove stiamo andando?
Mi ero appena dichiarata e facevo pure domande??Ma ero proprio scema...
Non mi rispose.Attraversammo un guardino che mi ricordava qualcosa,poi iniziò a salire su una scaletta che portava su una casetta.Oh mio Dio quella era la nostra casetta sull'albero,non ci potevo credere.Lo seguii.
-Kay io...anche io... *Ma se avevo capito anche lui...O_O ma come...ma lui...*
Mi baciò.Fu un bacio perfetto.L'ultimo bacio che dette risaliva a quando avevamo 15 anni.Rimasi abbracciata a lui era il nostro momento e non volevo che finisse.Era così dolce con me,era la parte di Bill che emergeva in lui.Lui che non mostrava mai i suoi sentimenti.Lui che era stato per tantissimi anni solo il mio migliore amico,era con lui che avevo passato tutta l'infanzia,era con lui che detti il primo bacio,era con lui che difesi Bill da dei bulletti, era lui a spingermi sull'altalena,era lui tutta la mia vita.
-Tomy io non riesco nemmeno a descriverti quello che provo mi scoppia il cuore!Ti prego non lasciarmi mai...
-Ti prometto che ti porterò con me dovunque andrò e non ci separeremo mai più.
Lo strinsi ancora di più avrei voluto fare l'amore con lui,quando avevamo 15 anni stava per succedere ma poi arrivò Bill *mi misi a ridere ricordando la scena...*
-Perché ridi,cucciola?
-Ti ricordi quando avevamo 15 anni qui,stavamo per farlo e poi arrivò Bill...
Tom iniziò a ridere,quant'era bello...una volta quand'eravamo più piccoli,mi ricordai che raccontai a Tom che quando mi piaceva un ragazzo toccavo con la lingua il piercing che avevo al labbro,anche lui prese questo vizio è ogni volta che vedevamo qualcuno di particolarmente lo facevamo automaticamente senza nemmeno più pensarci.Guardai Tom e feci quel gesto...
-Te lo ricordi ancora...non ci credo sai che ti ho fatto un video mentre lo facevi?Lo guardavo ogni sera *sembrava imbarazzato*
-Io ascolto le tue canzoni ogni santa sera lo guardai negli occhi per qualche secondo,poi le mie guancie andarono in fiamme e abbassai lo sguardo.
Tom mi misè una mano sotto al mento e sollevò il mio viso,così che potessi guardarlo mi perdevo nei suoi occhi castani,mi avvicinai a lui sempre di più ma lui mi anticipò.Il bacio che mi stava dando era semplicemente...non lo so...troppo perfetto.Si era allenato in questi anni *xD* la sua lingua mi accarezzo e mi toccò il piercing,dolcemente come nessun ragazzo aveva mai fatto.Purtroppo mi stava venendo voglia di andare oltre,credo che Tom avesse la stessa voglia.Così cercai un contatto fisico,un piccolo contatto fisico.Non m'importava se fosse sesso o meno volevo fare quel che il cuore mi comandava.Gli misi una mano sotto la maglietta e gli feci una carezza sulla schiena,mi sorrise.Ero sopra di lui e mi tolsi la maglietta.Volevo fargli vedere cos'avevo fatto quando se ne era andato.
-Guarda Tomy *indicai il mio fianco* Mostrai un tatuaggio con la scritta "Tom",lui era sorpreso ma a quel punto toccava a lui si girò si abbasso leggermente i boxer in fondo alla schiena si era fatto scrivere "Kay" tre lettere per entrambi.Era così bello stare con Tom ma sentivo che fosse successo qualcosa,forse questo mi fu anticipato dalla vibrazione del mio cellulare.Misi il vivavoce in modo che anche Tom potesse sentire.
-Pronto?
-Ciao Kay sono Bill...
-Ah ciao,Bill sono qua con tuo fratello...
-Con mio fratello?!
-Sì cosa mi volevi dire?
-Nulla non importa più
Guardai Tom interrogativa,lui conosceva Bill più di chiunque altro e sapevo che Tom avrebbe potuto dare una risposta alla mia domanda silenziosa.

Tom:E così ora stiamo insieme,eh?!
Kairi:Solo se ti sta bene...
Tom:Si *Tom imbarazzato*xD
Bill:Io l'avevo detto!
Kairi:Dai Bill non rompere che nel prossimo capitolo sarai il protagonista!!
Bill:Davvero?!
Kairi:Chissà lo scoprirai nel prossimo capitolo=P
Bill:Uffa=(
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AntonellaandLasDivinas