Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: beat    06/09/2009    4 recensioni
Quattro storie.
Quattro momenti della vita di Inuyasha.
Quattro persone importanti per lui.
Uniti dal colore rosso.
{Prima classificata al contest "Four Season" indetto da Emiko92 e ro-chan}
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e questa fiction non è stata scritta a scopo di lucro.

********************************************************************************


II- Estate
Inuyasha – Sesshomaru


I campi bruciati dal sole erano gialli, di un giallo spento ma tuttavia abbacinante.
Le pietre aguzze sparse per terra sembravano quasi bruciargli i piedi da tanto erano calde.
Il sole, alto e perfettamente perpendicolare sopra la sua testa, lo stava facendo sudare come non mai.
La veste rossa che indossava da sempre non gli era mai sembrata così inappropriata.

L'aria era immobile, non un filo di vento.

Come una cappa, pesante e soffocante, l'afa gli stava mozzando il fiato in gola.
Lentamente, Inuyasha prese un sottile respiro.
Sentì una goccia di sudore, traditrice, scivolargli lunga la tempia. Costringendosi a rimanere immobile, non poté fare altro che sentirla mentre percorreva il suo viso, per scendere poi sul collo e quindi sotto le vesti, solleticandogli la pelle.

A meno di due balzi di distanza, lui lo stava fissando.

Immobile, come se fosse stato una statua e non un essere vivente.
Immobile e terribile, la sua presenza lo faceva sentire più a disagio dello stesso caldo soffocante. I suoi occhi taglienti – eppure, così simili ai suoi – lo stavano squadrando con disgusto e rabbia malcelati.
I lunghi capelli argentei brillavano sotto il sole, abbagliandolo da tanto erano brillanti.

Inuyasha si costrinse a rimanere fermo.

Quel ragazzo era così simile a lui nell'aspetto. Suo... fratello!

Il loro primo incontro fu sotto un sole cocente, nel giorno più caldo di tutta l'estate. Inuyasha non riuscì a fare altro che rimanere immobile, con il cuore in tumulto per quell'incontro inaspettato, e il respiro mozzato dal caldo estivo così terribilmente pressante.
Sesshomaru se ne andò dopo un tempo che sembrò infinito. Senza una parola, solo un'occhiata ricolma di profondo disprezzo.
Nemmeno lo cicale avevano osato cantare al suo cospetto.




********************************************************************************

Angolo dell'Autrice:

Seconda Flash dedicata a Sesshomaru-sama! 
Lode a Sesshomaru-sama! *-*
Ehm...
Seconda parte della raccolta. E chi meglio del caro fratell(astr)o?
Ho provato ad ipotizzare il loro primo incontro.
Io me lo sono sempre immaginato che fosse avvenuto assolutamente per caso, con Inuyasha incapace di dire o fare nulla, e Sesshomaru con la sua solita aria di disprezzo e anche un pò di disgusto per il nostro povero mezzodemone.
In un'epoca dove Inuyasha non era ancora grandicello, qui Sesshomaru non lo attacca perché - anche se considera la sua esstenza inutile - per ora non ha ancora motivo di volerlo morto, non essendo ancora Inuyasha entrato in possesso di Tessaiga.

Passo ora a ringraziare le persone che hanno commentato lo scorsa capitolo:

- Aryuna: Grazie mille della recensione, cara parimeritista (che se non esiste come termine capisco perché...è troppo complicata come parola! XD)

- roro: Mi fai arrossire. Sul serio. Non bastava il commento al risultato, no, dovevi farmi arrossire anche con questa recensione! *___* Grazie mille! E' per persone come te, che sanno davvero apprezzare lavori del genere, che so che vale la pena continuare a scrivere. Grazie di cuore!

- Jeannina Live 4ever: Grazie mille della recensione! ^^

- ryanforever: Complimenti, ha azzeccato l'ordine degli altri tre protagonisti! XD Comunque sia, grazie mille per la recensione. Si, in effetti ci sono sempre rimasta male che ad Izayoi abbiano dedicato così poco spazio nel manga, ma mi è sempre piaciuta l'idea che solo con lei Inuyasha fosse stato davvero sereno e tranquillo. Ho voluto dunque dedicare loro un breve attimo di effimera pace. *-*

- chocola92: Grazie mille! ^^

- Dance of death: Grazie mille della recensione. Anche tu hai colto perfettamente il senso che volevo dare alla scena. Alla prossima!



Fatemi sapere i vostri commenti, pareri o critiche!

Grazie a chi vorrà lasciare una recensione e a quanti leggeranno e basta.

Beat





   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: beat