Anime & Manga > Cells at Work - Lavori in corpo
Segui la storia  |       
Autore: Moriko_    31/03/2022    1 recensioni
[Celltober 2021]
Trentuno temi per trentuno storie. Una raccolta di storie brevi sui personaggi delle serie di Cells at Work.
[Presenza di spoiler per il pubblico italiano:
→ n. 2 e 11 (capitoli 44-46 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 3 (capitolo 40 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 4 e 27 (capitolo 11 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 5, 7, 8, 9, 26, 28 e 30 (capitolo 16-39 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 6 (capitolo 27 del manga di Bacteria at Work)
→ n. 10 (capitoli 31-32 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 14 (capitolo 39 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 17 (capitoli 21-23 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 18 (capitoli 28-29 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 22 (capitoli 18-23 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 23 (capitolo 37 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 24 (capitoli 24-26 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 25 (capitolo 48 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 29 (capitoli 43-48 del manga di Cells at Work! BLACK)]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction
geydmMY

The tale of cells.

(#Celltober2021 | artworks by saineko08, stories by Moriko_)

 

 

31 | Halloween

AU (DA4901 and J-1178) | Cells at Work! BLACK

 

 

«Ma tu... sei davvero uno stregone?»

J-1178 stava osservando attentamente il giovanotto che era di fronte a lei. Se non fosse stato per i suoi abiti, lei avrebbe giurato che quel ragazzo fosse ogni cosa tranne che una persona dai poteri magici, in grado di annullare anche i suoi attacchi.

Nel mondo dei vampiri, dal quale lei proveniva, correva voce che loro dovevano stare attenti agli stregoni. Dai racconti che correvano, lei aveva immaginato gli stregoni come anziani dalla lunga barba bianca e un grande bastone; invece quel giovanotto era magro e di bell'aspetto, una figura totalmente opposta a quella presente nella sua mente.

«Sì, lo sono» rispose quel giovane, senza battere ciglio. La piccola targa che si trovava sull'abito riportava il codice "DA4901", e subito lei colse l'occasione per saperne di più... o, per meglio dire, coglierlo di sorpresa per mordergli il collo.

«Cosa c'è scritto su quella targhetta?» chiese lei, riducendo le distanze.

Lo stregone la bloccò con il suo bastone, che materializzò dal nulla. «Tsk tsk. Con me non funziona: se vuoi il mio sangue, devi guadagnartelo.»

«Accidenti!»

J-1178 sbuffò. «Sei davvero noioso, non puoi stare al gioco?»

DA4901 rise. Dal nulla materializzò un'ampolla piena di sangue, che lanciò al vampiro.

«Provalo. È il mio sangue: se ti piacerà... potrei farci un pensierino. In un lontanissimo futuro, però... forse quando morirò, perché non sarò un pasto facile da conquistare.»

 

 


 

[Angolo di una piccola pinguina nelle vesti di scrittrice.]

E siamo giunti alla fine di questa raccolta di brevi storie su personaggi o situazioni di alcune serie di Cells at Work. Avete notato come le nostre preferenze vertano molto su una serie in particolare... ops! Però alla fine noi ci siamo divertite molto a creare questa raccolta, spero che per voi la lettura sia stata piacevole e vi ringrazio per aver seguito anche questa raccolta. :)

A presto!

--- Moriko

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cells at Work - Lavori in corpo / Vai alla pagina dell'autore: Moriko_