Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: angel94    06/09/2009    5 recensioni
ciaooo...qst è la mia prima ff...sarebbe ambientata dopo Twilight, una specie di New Moon ma sarà la nostra Bella a lasciare Edward x imposizione di qlcn...vi ho incuriosito?? allora leggete e commentate XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolore... Ragazze proprio non vi piace questa ff??? forse xke c'è Tanya...come nn capirvi -.-" vabbè io metto questo capitolo...per favore commentateeeeee *me triste* Allora...Tanya ha un potere che non sa nessuno apparte i Volturi, per questo l'hanno presa con sè, allora...può annullare e diminuire temporaneamente i poteri degli altri vampiri, per esempio...non può far vedere a Alice se succederà qualcosa che riguardi o che centri minimamente lei anche un piccola particolare e lei non lo vede...può far leggere a Edward nella sua mente ma solamente le cose ke vuole lei, e può anche creare false scene...cioè da quelle originali farne una falsa...e se vuole può far si che il potere di Jasper non abbia effetto su di lei. Capito gente??? è importante questo!!!



                                             Dolore...


POV Edward

Alice aveva lo sguardo vitreo stava male, non riusciva a vedere, ma si sforzava, dissi a Bella che sarei tornato subito e corsi a vedere che succedeva.
<< Alice che succede? >> chiesi mentre si concentrava tra le braccia di Jasper che provava a calmarla.
<< N-non...non riesco a vedere...c'è una barriera >> stava per crollare dallo sforzo, eppure un vampiro non poteva perdere le forze, ma la sua era una questione mentale.


<< Andiamo a parlare con Carlisle >> annuirono e ci dirigemmo verso di lui, rimanemmo quasi un'ora a parlare ma senza raggiungere nessun risultato, quando mi ricordai di Bella.
<< Bella! scusate l'ho lasciata sola, torno subito >> entrai nel salone e la cercai, ma non la vidi da nessuna parte, seguii la sua scia, aveva detto che sarebbe andata in bagno, possibile che dopo un'ora fosse ancora lì?


Entrai nel bagno delle donne e la vidi accasciata a terra, priva di sensi, corsi da lei abbracciandola
<< Bella?? amore mio?? rispondimi >> sentii un'altro odore nell'aria...Tanya!
Un ringhio raggelante nacque dal mio petto, l'aveva sentito tutta la sala probabilmente, i miei famigliari mi raggiunsero subito.
Presi in braccio Bella, e la portai in camera...di Tanya me ne sarei occupato dopo.
Ma in quel momento entrò dalla porta, << Educcio caro..come stai, ti stai divertendo? >> disse aggrappandosi al mio collo.
Me la levai di dosso con una spinta che la fece sbattere contro la parete opposta.
<< Edward, ma che cazzo fai? >> disse rialzandosi, ero fuori di me.
<< Stalle lontano, stai lontano da Bella e non ti succederà niente >> ringhiai contro.
<< Sciocchino, ma io non voglio niente da Bella >> si avvicinò passando la mano sul mio petto.


Mi allontanai di scatto se no l'avrei fatta volare dalla finestra, << c'eri tu nel bagno con Bella >>
<< Si ma non ho fatto niente >> disse maligna, le sondai la mente e vide la loro conversazione, Tanya che si ritruccava e Bella che usciva velocemente.


Mi calmai, ma poco, pochissimo, si avvicinò di più a me << Edward...sto per partire per l'Italia, non vorresti farmi un regalino prima? >> disse con fare malizioso sfiorandomi le labbra.
<< Certo Tanya con piacere >> la presi bruscamente per un braccio per poi cacciarla fuori dalla porta e sbatterle letteralmente la porta in faccia.
La senti ringhiare fuori e sbattere i piedi, ghignai soddisfatto.


<< Edward...non andare da Tanya, no... >> disse il mio amore sdraiata sul letto agitandosi.
Stava avendo un incubo, presi le sue mani tra le mie e la rassicurai.


POV Bella

Ero in una grande stanza, con Edward, che mi sorrideva felice, mi avvicinai e vidi che il suo sorriso e lo sguardo pieno di attenzione non era per me, ma per qualcuno dietro alle mie spalle.
Mi voltai lentamente e vidi Tanya che mi sorrideva maligna, mentre si avvicina a Edward e lo abbracciava, sentì un dolore lacerante al petto, un dolore mai provato in vita mia, sofferenza, gelosia, tristezza, disperazione...e il vuoto.
Un vuoto immenso dentro di me, mentre loro abbracciati se ne andavano.
Edward, non andare con Tanya, no, urlai, ma lui non mi sentiva, correvo correvo, ma niente, mi accasciai a terra facendomi uccidere dal dolore.


<< Edward nooo! >> urlai alzandomi di scatto, il mio cuore sembrava voler uscire dal petto, mi misi una mano sopra ansimando, era buio, cercai Edward ma non trovai niente.
Sentì una porta aprirsi di scatto, era lui che mi correva incontro preoccupato.
<< Bella amore cosa c'è? >> chiese allarmato lui.
<< N-niente... >> dissi cercando di trattenere le lacrime ma non ci riuscì, scoppiai in lacrime, mi presi la testa fra le mani mentre Edward preoccupato mi stringeva.


Perchè stava succedendo tutto quello a me? perchè?? io volevo solo una vita tranquilla con il mio amore e invece cercano di rubarmelo.
Piansi ancora di più bagnando completamente la maglia di Edward, << Sssh Bella, era solo un incubo..me lo vuoi raccontare? >> mi irrigidì, no non dovevo dirglielo, non doveva saperlo.
<< No >> dissi duramente, mi girò e mi fece guardarlo negli occhi, << Bella...che hai? >>
<< Niente >> provai a essere il più convincente possibile e ci riuscì.
Lui scosse la testa, << vabbene...ma sappi che qualunque cosa succeda starò sempre con te >> rifugiai la testa nel suo petto, per non fargli vedere i miei occhi lucidi...sapevo che non era così...qualcosa sarebbe successo, e a quel pensiero un brivido mi percorse la schiena.


*Angolino dell'autrice*

Allora ragazze...spero vi sia piaciuto il chappy e commentate x favoreeee
Ci tengo tanto *me con il broncio*
Vabbè vi lascio al prox chappy...se ci sarà
kissoli...


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: angel94