Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: VìTH    06/09/2009    2 recensioni
Pensate se esistesse un concorso dove bisogna inviare una lettera ai TH dove scrivere le propie emozioni... E se a vincerlo fosse una malinconica dark, che ormai non crede più a nulla? È la mia prima FF, spero vi piaccia..
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso per la chiarezza ma non riesco a usare l'html.. davvero, scusate ancora




31 Marzo. Giorno del mio compleanno. E anche di Georg. Quando l'ho scoperto ero felice. Non so perchè. mi piaceva l'idea che uno dei miei idoli compiesse gli anni il mio stesso giorno. Comunque la festa si fece a casa mia, mia madre preparò 2 torte, c'era da bere e da mangiare tutti.. Poi mia mamma si infuriò perchè mi rifiutavo di fare foto.. ma è la mia natura, che ci posso fare??? Poi laura mi ricordò quello che non volevo ricordare..
-Claire.. non avevi inviato una certa lettera?-
-È vero tesoro, non avevi partecipato a quel conocrso..- rincarò mia madre
-Ehm.. veramente volevo controllarla stsera..
-Eddai Cla!!- fece Giorgia, un'altra mia amica. Anche se non amava i TH era curiosa.
-Si, vogliamo sapere!!- disse Michael, un altro invitato
-E va bene-mi arresi-andiamo in camera..-
Loro praticamente volarono su per le scale, io... bè.. non ero sicura di volerlo sapere.. potevo immaginare il contenuto della mial di risposta, se mai ce ne fosse stata una.. solo un'altra delusione..
finalmente arrivai anch'io, accesi il pc, entrai in msn.. e il familiare campanellino mi avvisò che c'era un messaggio. Incominciai a sudare. -Laura?--Si?- e mi fissò con i suoi occhi azzurrissimi. E capì al volo. Mi tolse delicatamente il mouse dalla mano e mi voltai. Non volevo guardare, preferivo sentirmelo dire dalla mia migliore amica. Mi guardai allo specchio, i lunghi capelli corvini mi arrivavano alla vita, qualche ciocca oscurava i miei occhi castano scuro, quasi nero.. I pantaloni blu notte tutti stracciati, i miei jeans preferiti, la felpa nera cn le stelline fucsia... accarezzai il braccialetto di pelle nera avvinghiato al mio polso destro, un braccialetto da cui non mi separavo mai, dove c'era disegnata tutta la mia vita sotto forma di 4 ragazzi.. 4 ragazzi su cui mi stavo facendo una patetica illusione..
-Claire..- la sua voce tremava. "È dispiaciuta per me, lo sapevo che avrei perso" -Forse sarebbe meglio che guardassi tu stessa..- continuò. Mi voltai lentamente e di quella lunga mail vidi solo due parole: HAI VINTO!
un attimo e il mio cuore si fermò. E poi urlai. Urlai con tutto il fiato che avevo in gola, urlai con tutte le mie forze, urlai la mia gioia. Per una volta urlai la mia gioia ed ad alta voce. E mentre accadeva ciò mia madre mi accarezzava i capelli, Laura mi saltava addosso mandandomi scherzosamente a quel paese perchè gli avevo soffiato la vittoria, tutti i miei amici,Claudia, Giorgia, Michael,Margherita,Daniel,Elena mi davano affettuose pacche sulle spalle. Ma io ero estranea a tutto ciò. Nella mia mente c'erano solo 2 immagini: una erano le parole "HAI VINTO!" l'altra.. bè.. l'altra era l'immagine di 4 ragazzi che mi venivano incontro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: VìTH