Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: VėTH    03/09/2009    4 recensioni
Pensate se esistesse un concorso dove bisogna inviare una lettera ai TH dove scrivere le propie emozioni... E se a vincerlo fosse una malinconica dark, che ormai non crede pių a nulla? Č la mia prima FF, spero vi piaccia..
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tante. Almeno č quello che credevo fino alle 11:00 di stamattina, quando ho controllato la posta. Stamattina ho acceso il computer (come sempre), sono entrata in msn e un campanellino mi ha avvisato che c'era un messaggio. Intanto Laura, la mia migliore amica, mi videochiama.
-Ciao vecchia!- mi saluta.
-Ciao Laura- rispondo
-Stai controllando la mail?- mi chiede. Č stranamente maliziosa...
-si, in questo momento, per...?- non faccio in tempo a finire la frase, perchč davanti a me č comparso il messaggio:

Grande concorso! Non perdere questa occasione!
Spedisci una lettera dove scrivi:
-le tue sensazioni/emozioni/pensieri che senti mentre ascolti i Tokio Hotel
-Qual č la tua canzone preferita e perchč
-Cosa gli diresti se avessi la possibilitā di incontrarli
La lettera che colpirā maggiormente la nostra Rock Band preferita vincerā UN'INTERA SETTIMANA da vivere con loro! Vai sul sito ufficiale (www.tokiohotel.com) e scrivi!! Buona fortuna
TokioHotel Official Italian Team

"Cavolo sarebbe un sogno..."
-Ricomponi la mascella vecchia, č tutto vero!!-
-Sarebbe una gran figata!! Peccato che non vinceremo mai...-
-Sei la regina dell'ottimismo, lo sai?
-...-
-E dai, che costa provare?? Almeno l'hanno letta, e sanno cosa proviamo...-
-Si, forse hai ragione...-
-Si! Lo sapevo che sarei riuscita a convincerti!! Adesso vado... ciao, ci sentiamo Claire!!-
-Ciao-
Laura si č disconnessa. Io continuo a Fissare quella Mail, che potrebbe essere il mio lasciapassare per i Tokio Hotel.
"Č una cosa stupida Claire. Sarā soltanto l'ennesima delusione. Il concorso dura fino al giorno del tuo compleanno. Propio quel giorno vuoi una delusione, Claire? Oh, al diavolo! Ormai mi č successo cosė tante volte... Una in pių o una in meno cosa cambia?" E mentre faccio questo silenzioso dialogo con me stessa clicco sul link indicato e compilo i moduli, fino a quando arrivo allo spazio per la lettera. "Ok. Facciamolo. Cazzo, ma come inizio?!? Mmm... Cari Tokio Hotel? Naaaaa, č bruttissimo.. Forse ho un'idea.."

Mi Chiamo Claire. Ho 17 anni e ascolto Tokio Hotel da 3. La prima canzone che ho ascoltato č stata Monsoon. E non dimenticherō mai quello che provai. Quando sono partite le prime note ho sentito il cuore battere un po' pių veloce e poi Bill inizia a cantare e allora il cuore incomincia a correre, non riesco a pensare, solo a perdermi in quella canzone... Quando č finita in testa avevo solo un pensiero: ascoltare le altre. Le scaricai, le ascoltai... e venivo sempre travolta da un'ondata di emozioni, che mi riempivano di nuove speranze, che mi facevano capire che tutti hanno un'altra possibilitā, che nessuno doveva essere dimenticato... Hanno dato voce ai miei sentimenti inespressi... Ma sopratutto mi hanno fatto commuovere. Si, lo so, sembra assurdo, ma nessun gruppo o cantante che ascoltavo era mai riuscito a farlo e i Tokio Hotel sono stati gli unici... Comunque ho ascoltato l'album "Scream" e sono arrivata a Don't jump. Oltre all'accelerazione del cuore sentii un brivido lungo la schiena per quelle parole che pregavano di non saltare, di non lasciarsi ingannare dalle luci della cittā... Quella canzone mi salvō, era un brutto periodo per la mia vita, e quella canzone mi ha ricordato tutta la gente che mi voleva bene, che mi avreebbe pianto... Da allora sono una "Tokio Hotel-dipendente", non posso pių farne a meno... Mi hanno regalato emozioni grandissime, che non scorderō mai, quindi penso che se li incontrassi gli direi semplicemente grazie. Si, sento che l'unica cosa sensata da dirgli č questa: grazie.

SEND                                                           DELETE

La freccetta era in mezzo a queste due parole. Che faccio? Send= altra delusione. Delete= ti togli un'opportunitā... e se vincevi?
Alla fine la mia freccetta si spostō verso Send. Rimasi li ancora per un po'. Poi un clic. Non potevo immaginare che quello sarebbe stato il pių bel "clic" della mia vita.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: VėTH