Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: liana    06/09/2009    4 recensioni
ciao a tutti questa è la seconda ff che scrivo.Allora in questa storia abbiamo una Bella un pò diversa da come la conosciamo,con un grande segreto, ci sarà sempre il nostro Edward vampiro ma stuzzicherà parecchio la nostra Bellina,ci saranno intrighi e tanta azione...beh non vi resta che leggere.fatemi sapere che ne pensate baci
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV EWDARD

Mi aveva lasciato li senza parole,non sapevo cosa fare.Tutti mi vennero in contro e chiesero spiegazioni.
“Edward ma cosa è successo?ho avuto una visione dove bella andava da quell’uomo e lo uccideva con una pistola”
“Alice non lo so”ero confuso anche pensando al comportamento di Paola e Lilly,i loro pensieri,una pensava a tutti i tipi di esplosivi,l’altra alle varie vie di fuga.
“come Bella uccidere un uomo?!!!ma è impossibile!” intervenne Elaizar
“No Bella mi ha detto anche un’altra cosa”
“Cosa?” chiese Carmen impaurita per la sua giovane umana
“Mi ha detto:Io non ti ho chiesto cosa sei,nemmeno agli altri,so che non siete normali ma non voglio saperlo come voi non saprete nulla di me.”risposi atono
“E non ha aggiunto nient’altro?”Chiese mio padre visibilmente preoccupato.
“No si è scusata ed è andata a casa”abbassai la testa frustrato,perché non riuscivo a leggerle la mente,così sarebbe stato tutto più facile.
“Le cosa stanno peggiorando Elaizar”irruppe il silenzio Carmen
“Che intendi?”chiesero mia madre e Rosalie insieme
“Che ogni volta c’è quel ragazzo biondo in giro Bella diventa fredda e distaccata e questo comportamento le assume per molto giorni”
“Ti prego Carlisle voglio che tu mi aiuti,io non so più che fare”lo implorò Elaizar
“Faremo il possibile anche se dipenderà tutto da lei,se vorrà seguirci casa nostra è a sua disposizione.”concluse mio padre confortando l’amico.Dopo un po’ decidemmo di tornare tutti a casa ma a me non andava di rinchiudermi in quattro pareti e pensare a cosa fosse successo così decisi di andare a fare un giro,presi il cellulare per avvisare Alice ma fu lei a chiamare me
“ti ho visto vai pure…ah dimenticavo dopo il bacio allontanati subito so che si sveglierà al contatto con la tua pelle fredda!”
“Alice ma che..”non ebbi nemmeno il tempo di concludere che riagganciò subito.
Senza rendermene bene conto guidai fino a casa di Bella,salì su un albero e la vidi di spalle seduta al pianoforte,era stupenda,le sue dita scivolavano come seta sui tasti e ci metteva tutta l’anima in quel pezzo,mi resi conto che era la sonata "Patetica" di Beethoven(sonata),esprimeva tutta la tristezza e tutta la sofferenza che la mia piccolina provava in quel momento.Ad un tratto vidi una goccia cadere sui tasti e dal battito accelerato e dai respiri profondi capì che stava piangendo.In quel momento avrei voluto essere li e prenderla tra le mie braccia,cullarla fino a farla calmare,sussurrarle che c’ero io a proteggerla dal mondo e che nessuno l’avrebbe fatta più soffrire,ma non potevo,io per lei non ero nessuno.Non riesco ancora a capire come mi hai cambiato al vita in queste 36 ore.Smette ti suonare e si avvia al divano,si porta le gambe al petto e appoggia la sua chioma selle ginocchia,vedo il suo volto rigato dalle lacrime e tra le mani stringi forte la foto dei tuoi genitori.Non posso fare altro che stare qui a guardarti e di questo devo maledire la mia natura,tu hai capito fin da subito che non siamo comuni umani ma hai taciuto per nascondere il tuo segreto e il tuo dolore,e quindi non posso avvicinarmi di nuovo a te questa sera,per non offendere la tua grande intelligenza.
Alla porta sento i pensieri delle tue amiche e così entro nelle loro menti per sapere qualcosa di più
“Speriamo che non stia soffrendo troppo,non sopporto vederla così…” Lilly
“Mi si stringe il cuore saperla triste..Bella non merita tutto questo..”Paola
Un piccolo sorriso ti nasce sulle labbra perché sai che sono loro alla porta e sai che sono preoccupate per te,sapere che sei circondato da due amiche che ti vogliono davvero bene mi rincuora un po’,almeno ci penseranno loro a consolarti visto che io non posso.
Le lasci entrare e senza aggiungere nulla ti vengono in contro e ti abbracciano.
“Sai Bella Elaizar ha chiesto di te”la prima a parlare e Paola
“Si preoccupa sempre.”scuoti la testa e un piccolo sorriso ti nasce sulle labbra al ricordo dell’affetto che quell’uomo prova per te e che evidentemente tu ricambi completamente.
“Sapete mi ha chiamato Operation?”
“E che voleva?”le due ragazze si allarmano e dai loro pensieri vedo delle immagini della mia piccolina seduta ad un tavolo ovale con delle persone vestite di nero attorno a lei,Vedo Bella urlare contro un uomo,per poi abbassare il capo rassegnato.
“Niente mi ha detto che Michael lo ha informato di tutto”
“E tu cosa gli hai detto?”le chiese Lilly.Allora è così che si chiama quel biondino,cerco di soffocare un ringhio di irritazione verso quell’insulso umano ma non  riesco del tutto a nasconderlo,spero solo che la mia piccolina non mi abbia sentito,dal suo comportamento sembra non si sia accorta di nulla,quindi posso stare tranquillo.
“Nulla,ho confermato,sentite non mi va di parlarne sono stanca e voglio andare a letto ne parliamo domani ok?”
“D’accordo a domani.Notte” Paola ti viene incontro e ti abbraccia lo stesso fa Lilly dopo averti sussurrato un
“Buona notte”.
Vedo che ti trascini pesantemente verso le scale,arrivi davanti alla parta della tua stanza e respiri profondamente, ti sento mormorare un “speriamo di dormire stanotte”scuoti la testa ed entrI spegnendo le luci e prima di chiudere la porta ti voti nella mia direzione e sorridi.Ho capito che mi hai sentito e come uno stupido mi sono fatto beccare,e possibile che al mondo ci sia un vampiro più stupido di me?!ma sono tanto idiota da non volermi allontanare da te. Faccio il giro della casa e quando sento il tuo respiro regolare come il battito del tuo cuore rallentare capisco che ti sei addormentata così con un balzo mi trovo sul davanzale della tua finestra aperta.Sei bellissima stesa sul letto,con il volto di lato e i capelli castani aperti a ventaglio sul cuscino. Sento il tuo respiro affannoso,ho paura che ti abbia svegliato ma mi avvicino e mi accorgo che invece stai sognando,ti agiti tanto chiamando in continuazione i tuoi genitori,involontariamente alzo una mano e inizio accarezzarti i capelli.
“Shh…calma ci sono io qui”cerco di tranquillizzarti ma tu continui ad agitarti
“No tranquilla,non ti succederà nulla” e intanto continuo a sussurrarti all’orecchio e ad accarezzarti ammirando il tuo dolce viso a cuore,quelle labbra rosse ,quel nasino perfetto…
“Ti proteggerò io,sarò il tuo angelo custode,anzi il tuo Demone custode”.
Finalmente trovi pace e mi regali un tuo dolce sorriso,sorrido anche io di rimando e come spinto da un’irrefrenabile frenesia  deposito un piccolo bacio sulla tua fronte. Sento il tuo cuore riprendere velocità e capisco che la visione di Alice si sta per avverare così con un balzo sono fuori dalla tua stanza e mi nascondo nel buoi della notte. Ti vedo mentre ti affacci alla finestra nascondendo la tua mano dietro al muro,scuoti la testa e ti rimetti sotto le coperte ma so che non dormirai per paura del passato.Ritorno a casa Denali e trovo Alice fuori la porta
“Allora ti sei divertito?”mi chiede con un sorriso estatico
non le rispondo e mi avvio alla porta,ma prima di varcarla il folletto mi ferma per un braccio
"Che c'è ancora?" le  chiedo spazientito
"Nulla e che ti stavi facendo beccare nella sua stanza.la prossima volta sta più attento e comunque Bella ti ha sentito fuori la finestra"
"Quando?"cerco do fare l'innocente ma già so che non attacca infatti
"Non fare il furbo con me non attacca,quando stavi facendo il koala sull'albero fuori la finestra del salone ha sentito il tuo ringhio ma ha pensato che si trattasse di un animale.....anche se non ne sono del tutto convinta" mi sorride e si allontana per andare a fare un giro,sorrido anche io e mi avvio in casa. Gli altri mi inondano con i loro pensierI su Bella ma io scuoto il capo e mi avvio
 nella mia stanza,mi stendo e l'unico mio pensiero é lei,Bella,e alla promessa che le ho fatto.






Spero che vi sia piaciuto,lo so è più corto rispetto agli altri ma non volevo rovinare il momento così romantico,che dite vi piace questo Edward o quello degli altri Capitoli?!fatemi sapere e recensite!!
Grazie per i vostri commenti precedenti in particolare Simona che ha capito subito a quale telefilm mi sono ispirata,beh devi sapere che era anche il mio preferito Nikita....
grazie anche a eMiLy BlOoD e volevo chiarire che Scott è l'uomo che ha fatto uccidere i genitori di Bella mentre Michael e Bircoff (che si mette in contatto con loro tramite congegni elettronici come auricolari ecc...)fanno parte della scquadra di Bella.
angel94 e stellalilly grazie per aver letto la mi storia,sono contenta che ti sia piaciuta spero che quest'altro capitolo non ti abbia deluso....beh ora vado a l prossimo capitolo baci liana!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: liana