Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    06/09/2009    4 recensioni
Per un equivoco tra Goku e Chichi... Vegeta e Bulma dovranno sopportare la scocciante moglie del nostro infantile sayian per molto tempo.
Come la prenderà Vegeta? Andranno d'accordo? Oppure passeranno la maggior parte del tempo a litigare?
P.S. Andando avanti con la storia ci sarà un divertente scambio di corpi. Vegeta diventerà Chichi e Chichi il severo e duro principe dei saiyan! E Bulma? Dormirà abbracciata a Chichi pensando che sia il suo uomo? Beh... Non vi resta che leggere per scoprirlo!
[IN REVISIONE]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finaltrunks: Ehehe… Già, Chichi si è fatta un po’male XDXD… Cosa fa Vegeta a Chichi?? Boh… Devo ancora decidere la sorte di quella… XD Ciao e buona lettura!!!!!

 

Luna_07: Ciaoooooo!!!!! Anke io sn molto contenta d averti conosciuta!!!! ;) si, Trunks s fa rispettare!!!! N a caso è il figlio del mio amore… *ç*!!! Ok, contegno O//////O. Hihi. Mi racco, leggi e poi rece!!!! Ciao ciao!!!!! :*

 

Jonatica_Jb: Bolliiiiiii!!!!!!! Sempre fissata con quei cavolo di Jonas… -_-‘… Bah… Sono felice k t diverta!!!! Ciao bubble!!!!

 

Ka93: Eccoti!!!!!! Spero che l’esame sia andato bene!!!! Si si… Quel bimbo ha carattere!!!! Muahahaha!!! Nn sarà d certo quella strega metterlo K.O!!! Buona lettura!!!

 

Dark Julius: Ciao!!!!! Si, anke io sarei svenuta… Senza ombra di dubbio!!!!!! Sfiderei chiunque a nn avere la minima reazio davanti a 1 visione così celestiale!! *O*… Ok, contegno O/////O ti lascio al nuovo chappy!!!! Ciao!!!!!

 

Bulma83: Eccoti!!!!! Grazie dei complimenti… La scena in boxer è piaciuta a tutti, ma nn solo xkè ha fatto ridere… Ehehehe…. X qualcos’altro!!!! O///////O ciao amò!!!!

 

Lady Lexy: Ciao!!! Si, cm hai detto tu kiki è da legare…. Cmq, nn in qst, ma nel prossimo le cose saranno moooolto più movimentate… T poxo solo accennare che tra Vegeta e kiki c sarà 1 scambio di corpi!!!!!!! Ok, però ora nn dico + niente XD prova a immaginare le scene XDXDXD buona lettura!!!!!

 

Lady Firiel: Ciao!!!! Oh, tranquilla, Trunks si sa far rispettare… Nn avrà problemi cn kiki… Ehehe buon divertimento, a dopo!!!!!

 

Dark Riku: Ola riki!!!!! Ridi, eh??? XDXD ovvio… Tu adori kiki… No ske… Tu adori bulma, e chissà cm mai…. XD va beh… Leggi e rece!!!!

 

        

 

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

Ritorno a casa!!!

 

 

La voce narrante sarò io

 

I tre si dirigevano a gran passo verso il laboratorio del palazzo. Bulma si guardava intorno, quel palazzo era davvero orribile!!!!!! I muri grigi e pieni di crepe!!!!!!! Bleah!!!!

Vegeta camminava davanti al duo e con passo deciso girava ai vari bivi. Ma come cavolo faceva a sapere dove andare???O.o erano anni che non vedeva quel posto e ancora si ricordava??? Si, ok, la Capsule Corp era grande, se non enorme, ma di sicuro il castello dove si trovavano adesso lo era molto di più!!!!!

Improvvisamente il principe si fermò “Eccoci, siamo arrivati”Annunciò Vegeta “Dai, inserisci il codice per entrare!”Si rivolse alla fanciulla. Subito lei obbedì, digitando sul piccolo pannello a muro, accanto alla porta metallica, una serie di tasti. La porta si aprì, accompagnata da un insopportabile rumore elettronico. Tutti varcarono la soglia. Appena dentro quell’enorme sala, l’odore dei macchinari e del metallo delle pareti entrò prepotentemente nelle narici del sayian, che automaticamente ripensò al periodo di sottomissione a Freezer.

“Allora, quali tipi di attrezzature vi servono?”Domandò la ragazza “Principalmente ci interessano pezzi per computer… Quelli che ci sono sulla Terra sono lenti e mal funzionanti…”Disse Vegeta. Bulma si girò verso il marito, fulminandolo con lo sguardo è_é “Non guardarmi in quel modo!!”Disse il principe “Non provare a negare!!! I vostri computer sono dei catorci!!! Bisognerebbe accendere un cero quando si accendono!!!!” “Hei!!! Il mio computer è IL più avanzato di TUTTO il mio pianeta!!! Come puoi parlare di lui così!!!!!”Si difese Bulma “Se il tuo è avanzato, lo scienziato che ha costruito i nostri è un autentico GENIO!” “Grrrrrrrr…”Fece Bulma ormai completamente ignorata da Vegeta, intento a scegliere i pezzi di ricambio. “Mi sembra superfluo dire che voglio i materiali migliori!”Disse il sayian “Si, certo! Su, venite con me, anche se non sarebbe possibile… Vi darò i componenti migliori del pianeta, che per legge dovrebbero essere riservati solo ed esclusivamente ai computer locali…” “In pratica… Noi stiamo andando… CONTRO LA LEGGE???????”Disse Bulma sconvolta “Si!”Rispose tranquillamente Vegeta “Ma sei impazzito????!!!!! Stiamo acquistando merce IN NERO!!!! TI RENDI CONTO???!!!!!” “Ti sbagli… Noi non stiamo acquistando… Quindi non è in nero, come dici tu…”Fece di rimando il principe “Ma è ancora peggio!!!!!! Stiamo rubando!!!!!! Potremo finire nei guai!!! Ci hai pensato????” “Ah…”Sbuffò lui “Bulma, Bulma… Come sei ingenua… Tecnicamente non stiamo rubando… Io sono il principe dei sayian, il più forte su questo insulso pianeta e potrei togliere dal trono quel pagliaccio che ci ha accolti con un solo dito e, di conseguenza, conquistare questo sasso… Quindi, se la vogliamo mettere così… Tutto quello che vedi sarebbe di mia proprietà!!”Disse lui. Lei non rispose… Infondo aveva ragione!!

 

Nel frattempo la famiglia Briefs e Chichi atterrarono sulla soffice sabbia. Era un posto da favola, mare cristallino e spiaggia sconfinata. Tutti scesero e Mr. Briefs ridusse il mezzo di trasporto ad una piccola capsula. “Oooohhh... Che bello!!”Fece Chichi meravigliata “Non vedo l’ora di farm un bel bagno!!!!!”Esultò - Già… Spero che anneghi, uccellaccio del malaugurio!!!! – Pensò malignamente Trunks.

Il bimbo salì in camera per mettersi il costume, quando gli venne in mente una cosa che, tempo fa, gli aveva detto suo padre…

“Trunks… Ricordati, ti capiterà sicuramente, nella vita, di incontrare persone prepotenti che vorranno obbligarti a fare cose che tu non vorresti… Mi raccomando, non lasciare MAI che qualcuno ti metta i piedi in testa, ricordati che sei un sayian e nessuno ti può comandare… NESSUNO…”

Lui non aveva mai capito a pieno il significato di quel discorso, ma ora si, e intendeva dare ascolto alle parole del padre. Gli spuntò un sorrisino maligno, che somigliava tremendamente a quello di Vegeta…

Chichi era già sdraiata comodamente sul suo asciugamano, indossando un comodo costume intero arancione.

Poco dopo passò Tunks, deciso più che mai a far pagare caro a Chichi l’affronto di prima “Hei Chichi!!!!!! Ahahaha!!!! Ma lo sai che con quel costume sembri proprio una zucca??? Grassa come sei!!!!”Urlò il piccolo. La donna s’infuriò “BRUTTA SCIMMIA!!!!!!!!!! COME TI PERMETTI DI RIVOLGERTI A ME IN QUEL MODO????!!!!! ORA TI FACCIO VEDERE IOOOO!!!!!!!”E alzandosi iniziò a inseguire Trunks che, divertito, correva spensierato.

Dopo un paio di minuti Chichi dovette fermarsi. Il piccolo sayian aveva energie da vendere e lei ormai aveva una certa età!! “Allora???? Gridò Trunks “Non mi insegui più???!!! Ehehe… Ha ragione il mio papà quando dice che hai già un piede nella fossa!!!!!! Ahahahah!!!”XD la donna decise di ingoiare l’insulto e tornare sul proprio asciugamano per godersi il sole. Trunks, capendo che lei lo ignorava strategicamente, decise di farsi una bella nuotata, sperando che i genitori tornassero presto.

 

Intanto su Freezer Vegeta prendeva i materiali migliori, sotto lo sguardo incredulo della moglie O.o… Prese per lo più pezzi per computer e qualche motore per navicelle. Misero il tutto i un contenitore metallico, che si rimpicciolì all’istante. “Cosa?????”Disse Bulma “Anche qui esistono le capsule????”Fece sbalordita “Certo!!! Credevi di no???”Le disse Vegeta “Beh… Credevo di aver fatto una scoperta importante…”Fece Bulma amareggiata “Oh, suvvia… In base ai livelli della Terra non hai fatto una semplice scoperta… E poi… Hai testato la presenza di altre forme di vita nello spazio…”Disse lui appoggiandosi una mano sul petto “Anche se è tutto merito mio visto che tu non avresti mosso un dito per verificarlo…”La punzecchiò lui “Aaahhh… Basta!!! Parlare con te è impossibile!!! Vuoi sempre avere ragione!!”Sbuffò Bulma “Hei!!! Non è che voglio avere ragione! Io ho ragione!!! Non è colpa mia se sono un genio!!! Non so cosa dirti!! Qualcosa di buono mio padre me l’avrà passato nei geni, no??”Disse. La scienziata incrociò le braccia al petto, iniziando a scimmiottare le mosse del marito, il quale non si accorse di niente.

Dopo qualche minuto Vegeta e Bulma se ne andarono, dirigendosi verso l’uscita del palazzo.

Raggiunta la porta Vegeta notò i corpi, ancora privi di sensi, delle guardie incontrate all’arrivo “Tsk, guarda… Sono ancora nel mondo dei sogni!!”Disse il principe ridendo “Tsk, guarda… Sono ancora nel mondo dei sogni!!”Ripetè Bulma imitando la voce del marito. Lui si girò a guardarla inarcando le sopracciglia “Mi stai imitando??”O.o Chiese sbalordito “Mi stai imitando??”Ridisse la donna “Bulma!! Ti stai comportando come una bambina!!!”Disse Vegeta alquanto scocciato “Bulma!! Ti stai comportando come una bambina!!!”Continuò lei “Vorrei ricordarti che hai 40 anni suonati!!!”Fece lui sottolineando - 40 anni - “Vorrei ricordarti che hai 40 anni suonati!!!”Disse Bulma. Vegeta decise di giocare d’astuzia “Tesoro!!! Ma lo sai che sei davvero intelligente???”Fece lui sapendo che lei avrebbe ripetuto “Tesoro!!! Ma lo sai che sei davvero intelligente???”Ripetè senza batter ciglio.

Andarono avanti così per un bel pezzo, fin che Vegeta non le tappò la bocca con un bacio “Ora ci stai un po’zitta??”Disse lui ridendo.

Dopo 4 ore atterrarono sulla Terra e Vegeta si preparava a dare una bella lezione a Chichi… Come osava quella a spiegare a Trunks come nascono i bambini???O.o

 

 

CONTINUA…

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e