Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    27/04/2022    2 recensioni
AU Ambientata nel mondo di PERCY JACKSON
Diverse storie tra long e OS dove i nostri prediletti sono dei semidei e devono far fronte a demoni, profezie e richieste di dèi.
-“La rivolta dei demoni” [long] [sakuatsu con accenni osasuna]
-“Come i nostri genitori” [OS] [iwaoi]
-“Il prediletto di Apollo” [long] [semishira con accenni ushiten]
-“Il torto ad Eros” [long] [kuroken con accenni bokuaka]
-“Moments” [raccolta di OS] [daisuga, tsukkiyama, yakulev, osasuna, tanakiyo, arankita, ushiten, bokuaka, matsuhana, kagehina]
Genere: Avventura, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aoba Johsai, Karasuno Volleyball Club, Nekoma, Shiratorizawa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: le storie che seguono sono direttamente collegate alla iwaoi "Come i nostri genitori" e alla kuroken "Il torto a Eros", quindi sconsiglio di leggerle a chi non ha letto prima quei capitoli.





Parte 3
  • Matsukawa x Hanamaki
Makki e Mattsun sapevano benissimo che per la missione di Ushijima, quella che avevano consigliato a Oikawa per staccare la spina da Iwaizumi, sarebbe partito lo stesso Hajime.
Lo sapevano bene perché Iwaizumi, solo il giorno prima, era andato a lamentarsi con loro su quanto volesse prendere a pugni Oikawa perché continuava a sbattergli in faccia la sua bellezza.
Erano stati loro a consigliargli di partire con Ushijima per allontanarsi dal figlio di Afrodite, ma non avevano potuto trattenersi dal consigliare la stessa cosa a Oikawa quando si era ripetuta la medesima scena.
Dopo aver convinto il figlio di Afrodite, questo si alzò pronto a dirigersi alla Casa Grande per avvertire Chirone della sua scelta, così i due ragazzi rimasero nuovamente soli.
Makki fissò Tooru allontanarsi con un sorrisetto divertito e commentò all’amico al suo fianco –quanto scommetti che torneranno fidanzati?
-Non scommetto visto che pensiamo entrambi la stessa cosa.
Il figlio di Ermes rise e si voltò a fissare il castano –siamo davvero bravi in questo, chi sono i prossimi da far mettere insieme?
L’espressione di Mattsun non cambiò mentre, continuando a fissarlo negli occhi, domandò –Noi due?
Le guance di Hanamaki si spolverarono di rosa, ma il suo sorriso si fece più grande e rispose con una domanda –Perché non ci abbiamo mai pensato prima?
Il figlio di Dionisio alzò le spalle –Forse perché ci comportiamo già come una coppia.
-Buon punto. Va bene, allora lo rendiamo ufficiale?
Mattsun sorrise –A meno che tu non abbia il terrore di baciarmi perché ti ricordo mio padre…
Makki alzò gli occhi al cielo ridendo –Idiota…- borbottò prima di afferrarlo per la maglia arancione e spingerlo in avanti per baciarlo.
 
  • Akaashi x Bokuto
Akaashi mangiò velocemente la sua colazione quella mattina e, dopo aver ripulito il suo posto, si affrettò a raggiungere Bokuto al suo tavolo.
Il ragazzo sembrava ancora giù per gli avvenimenti della missione dalla quale erano tornati solo la sera prima, così il corvino si affrettò subito a provare a migliorargli l’umore.
-Hai visto?- domandò raggiungendolo –Né Kenma né Kuro sono a colazione, sono sicuro che sono insieme da qualche parte. Torneranno una coppia, vedrai.
Bokuto si voltò verso di lui ampliando il suo broncio –Non mi mentiresti mai, vero?
Akaashi sorrise –Promesso.
Questo sembrò risollevarlo definitivamente e Keiji si preparò per parlargli di quello che non l’aveva fatto dormire tutta la notte.
-Senti… possiamo parlare? In privato.
Bokuto annuì e insieme lasciarono la mensa, ancora abbastanza affollata, per cercare un posto dove avrebbero potuto parlare da soli.
-Riguardo a quello che è successo con Eros…
-Scusami- Bokuto bloccò la frase di Akaashi quasi sputando quelle scuse. Il ragazzo si stava torcendo le mani e aveva lo sguardo basso.
Da quando avevano avuto il discorso davanti al dio dell’amore, nessuno dei due poi aveva più aperto l’argomento. Quello che era successo con Kuro e Kenma era diventata la priorità e di comune accordo avevano deciso di aspettare: ma adesso era arrivato il momento e Bokuto ne era terrorizzato.
Keiji gli sorrise dolce, si trattenne dall’allungare una mano verso di lui e semplicemente sussurrò –Per cosa ti stai scusando?
-È stata colpa mia, sono stato io ad averti baciato dentro il casinò. Ero talmente euforico e non riuscivo a pensare lucidamente e tu… tu eri lì e volevo solo farlo. Ma non dovevo, perché avrei dovuto chiedertelo, non è giusto quello che ho fatto.
-Perché volevi farlo?
Bokuto alzò di scatto lo sguardo come se Akaashi avesse appena detto qualcosa di stupido, infine rispose –Perché sei fantastico, Akaashi. Tu sei perfetto. Chi non vorrebbe baciarti?
Dèi si ritrovò a pensare il figlio di Atena questo ragazzo vuole uccidermi.
-Kou… ero sincero quando ho detto ad Eros che sono innamorato di te. Sei tu quello perfetto, mi piaci da sempre, quindi… vuoi essere ufficialmente il mio ragazzo?
La reazione di Bokuto fu esuberante, come lo era tutto di lui. Non appena capì appieno quella domanda i suoi occhi s’illuminarono, il suo sorriso si fece abbagliante e urlò mentre lo stringeva tra le braccia e lo alzava da terra, inondando il suo volto di baci.
-Sì! Sì! Mille volte sì! Questa è la più grande vittoria di tutta la mia vita!
Akaashi capì che sì, quel ragazzo l’avrebbe davvero ucciso, ma finché era Bokuto gli avrebbe lasciato fare qualsiasi cosa. Di conseguenza, dove doveva firmare per vivere in quel modo il resto della vita?
 
  • Yaku x Lev
Ogni anno, quando al campo arrivavano nuovi semidei, Chirone li affidava ai più grandi per insegnargli tutto quello che avevano bisogno di conoscere.
Ai figli di Ares erano assegnate le nuove reclute per conoscere tutti i tipi di combattimento e le armi da utilizzare. Quello della cabina che si assumeva sempre la responsabilità di questo compito era Yaku, tanto che si era diffusa l’idea che fosse la “mamma” del gruppo.
E poi arrivò Lev, uno dei semidei più fastidiosi tra quelli che gli erano stati assegnanti e colui che stravolse la sua vita.
Questo era un completo idiota e non faceva altro che esasperare Yaku dalla mattina alla sera.
Il più grande era convinto di odiarlo, di non sopportare i suoi continui “yakkun” e le sue battute che non facevano ridere mai nessuno. Ne era davvero convinto fino a quando Lev non iniziò ad allontanarsi.
Erano passate due estati da quando Lev era arrivato al campo e il figlio di Apollo si era sempre di più avvicinato a Kenma, uno dei figli di Atena.
Yaku era incazzato della cosa? Beh, non l’avrebbe mai ammesso nemmeno a se stesso, ma era innegabile che il suo umore peggiorasse ogni qualvolta che li vedesse insieme.
Si sentiva abbandonato e lasciato indietro, come aveva potuto quel ragazzino illuderlo che fosse tutto il suo mondo per poi andarsene quando aveva trovato un nuovo amico?
Certo, doveva essere felice della cosa, di aver finalmente ritrovato la pace che tanto sognava… ma così non era stato.
Non aveva capito che il suo fastidio persisteva perché aveva una cotta per quel figlio di Apollo. La cosa gli fu chiara solo quando un giorno dell’estate successiva, nella quale a stento si erano scambiati dei brevi saluti, Lev lo raggiunse e iniziò a straparlare dei suoi sentimenti.
Gli disse che aveva una cotta per lui da anni, che non aveva idea di come avrebbe dovuto comportarsi perché Yaku smettesse di odiarlo, che non aveva neanche intenzione di dirgli tutto quello se non fosse stato per Kenma che l’aveva convinto a farlo. Continuò spiegandogli nel dettaglio tutto quello che provava quando lo vedeva, più tantissime altre smancerie romantiche che, se Yaku non avesse saputo la verità, avrebbe dato per scontato fosse un figlio di Afrodite.
E, solo quando la cosa si fece più che imbarazzante per tutti, Yaku bloccò il suo flusso di parole annunciando che sì, avrebbe iniziato una relazione con lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley