Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    03/05/2022    2 recensioni
[...] Nessuno dei due si accorse che l'attenzione di Kurt era rivolta a tutt'altro. Ma non alle sue riviste che lo aspettavo a casa, no. L'attenzione di Kurt fu attirata dal numero tre. E per numero tre si intendeva il ragazzo che si era appena tolto il caso e aveva passato una mano tra la folta chioma di ricci per ravvivarli dopo essere stati schiacciati dal casco per un'ora. L'osservò darsi una pacca con Sam esultando ancora per quella vittoria. Kurt era sicuro di non averlo mai visto prima, perché un ragazzo del genere sicuramente non sarebbe passato inosservato, non ai suoi occhi almeno. Lo osserverò in tutti i suoi movimenti. Osservò il suo modo di passarsi la mani tra i ricci, il modo in cui le sue labbra si curvavano in un sorriso, i suoi occhi. Dio i suoi occhi. Potevano essere così luminosi un paio di occhi? [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'fearlessly and forever'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Whats-App-Image-2022-01-03-at-22-16-30

Il concerto di Lady Gaga era stato il sabato prima. Blaine era passato a prendere Kurt subito dopo pranzo e poi aveva guidato fino a Columbus. Si erano divertiti molto al concerto e Blaine aveva amato vedere Kurt così contento ed entusiasta. Lo aveva ascoltato cantare ogni singola canzone unendosi a lui di tanto in tanto. E poi erano tornati a casa dopo il concerto arrivando a Lima in tarda notte. Infatti avevano passato la mattina successiva a dormire e il pomeriggio a riposarsi per la giornata di scuola che li aspettava il girono dopo. Quel girono Mr. Shuester era in ritardo e Kurt non sapeva come Puck fosse riuscito a convincere Rachel ad organizzare una festa da lei per quella sera. E ora tutti stavano discutendo di quello mentre Kurt si era un attimo estraniato per poter messaggiare con il suo ragazzo.
«Kurt, verrai anche tu, vero? -domandò Rachel sedendosi davanti a lui quando Mr. Shuester fece il suo ingresso in aula.- Puoi far venire anche Blaine» aggiunse e Kurt sorrise per poi annuire. Fece in tempo a scrivere un messaggio a Blaine per avvertirlo prima di seguire la nuova lezione.
«Festa da Rachel quindi? -domandò Blaine non appena vide Kurt uscire dall'aula canto- Ma non era a te che non piacevano le feste?» chiese ancora con un sorriso sulle labbra. 
«Ma questa volta è diverso.. Non è una delle feste di Puck dove è presente metà scuola. Saremo solo noi del Glee, come dopo le regionali» disse per poi sorridere quando ripensò alla serata delle regionali. Anche Blaine sorrise.
«Beh non è me che devi convincere per andare ad una festa, ma sei sicuro che non sono di troppo? -domandò poi fermandosi in mezzo al corridoio per poterlo guardare- Insomma lo hai detto tu stesso che sarete solo voi del Glee e io non ne  faccio parte» aggiunse stringendosi nelle spalle. 
«Sei amico di metà del gruppo -rispose Kurt dopo aver visto Puck passare vicino a loro e salutare Blaine con una pacca amichevole- e sei il mio ragazzo -aggiunse con un sorriso- non sei di troppo. E poi è stata Rachel stessa a dire di farti venire» 
«Va bene, verrò alla festa con te» accettò poi Blaine con un sorriso sulle labbra prima di lasciare un piccolo bacio sulla guancia del suo ragazzo. E poi doveva ammettere di essersi trovato bene quando aveva passato la serata con loro, non lo avevano fatto sentire escluso anche se non faceva parte del gruppo. 

La festa a casa di Rachel era iniziata già da un'oretta ormai. Si trovavano tutti in taverna, c'era chi ballava, chi si baciava, chi aveva alzato un po' troppo il gomito.
«Karaoke» urlò poi Rachel allungando la e finale e salendo su un piccolo palco che era presente nella stanza. Qualcuno esultò, altri si lamentarono. Blaine rise accanto a Kurt nel vedere Rachel scendere dal palco solo per andare da Finn e costringerlo a cantare con lei. Brittany e Mike presto iniziarono a ballare e Blaine osservava il tutto pensando che gli sarebbe davvero piaciuto far parte del gruppo. Poi Tina salì sul palco prendendo il posto di Rachel e iniziò a cantare una canzone di Katy Perry. Blaine sorrise, ma non si unì a cantare con la ragazza. Rimase seduto sul divanetto lasciando che fossero gli altri a cantare.
«Perché non canti pure tu?» gli chiese poi Kurt, notando il suo sguardo, capendo che in realtà gli sarebbe piaciuto salire sul palco e cantare pure lui. 
«Cosa? No.. lo sai perché..» scosse la testa Blaine.
«Però ti piacerebbe cantare come gli altri -disse Kurt e non ebbe bisogno di una risposta da parte del suo ragazzo. La sua espressione parlava chiaro. Così si alzò e lo prese per mano- Dai vieni, canta come fai quando siamo solo io e te» provò a convincerlo a salire sul palco, provando a tirarlo. Blaine forse era più piccolino di Kurt, ma era decisamente più forte. Rimase seduto e scosse la testa.
«No, Kurt.. non riesco» Kurt sorrise dolcemente e prese posto al suo fianco.
«E se cantassi con te? Magari sapere che non sei solo sul palco ti aiuterà a sbloccarti» gli propose poi speranzoso. Blaine lo osservò negli occhi e una parte di lui avrebbe voluto dire di no. Ma l'altra parte di lui voleva lasciarsi andare e cantare come stavano facendo ora Santana e Brittany. E poi non sapeva dire di no a Kurt, non se lo guardava in quel modo.
«Va bene» cedette alla fine e Kurt sorrise contento battendo le mani. Gli lasciò un bacio veloce sulle labbra che fece sorridere Blaine.
«Fantastico, ho già la canzone perfetta in mente -esultò ancora Kurt, poi quando Brittany e Santana finirono di cantare, Kurt trascinò Blaine sul palco. Blaine si guardò un attimo intorno, sentendo troppi sguardi puntati su di lui e improvvisamente cambiò idea.- Ehi..-lo richiamò Kurt notando la sua agitazione- Siamo solo io e te, okay? Come in camera tua -disse guardandolo negli occhi e sorridendogli incoraggiante, Kurt credeva in lui, sapeva che poteva farcela, doveva solo lasciarsi andare, smettere di pensare- Ma sappi che non sei obbligato, posso cantare anche da solo» aggiunse poi, perché alla fine Kurt voleva solo spronarlo, non costringerlo. Blaine sorrise e gli lasciò un bacio sulla guancia.
«Fai partire la base -disse soltanto e Kurt sorrise contento. Fece partire la base e poi tornò vicino al microfono, accanto al suo ragazzo. Blaine chiuse gli occhi un attimo, quando gli riaprì guardò solo Kurt e immaginò di trovarsi solo con lui. Poi iniziò a cantare- Who's around when the days feel long? Who's around when you can't be strong? Who's around when you're losing your mind?» Kurt gli sorrise dolcemente iniziando a muoversi a tempo con la canzone e Blaine, una volta iniziato a cantare, riuscì a lasciarsi andare anche lui e iniziò a muoversi insieme a Kurt, sempre continuando a guardarlo, sopratutto quando iniziò lui a cantare.
«Somebody misses you when you're away
They wanna wake up with you everyday
Somebody wants to hear you say
Ooh, somebody loves you
Ooh, somebody loves you
Ooh, somebody loves you
Ooh, somebody loves you» cantarono insieme, poi Blaine non capì bene chi, ma vide qualcuno del Glee recuperare delle cose da una scatola e passarle a lui e Kurt. Kurt indossò una specie di cappello da astronauta e Blaine rise prima di girarsi al collo un boa piumato giallo. Continuarono a cantare la canzone e una volta finita, Blaine si sfilò il boa dal collo e lo avvolse intorno al collo del suo ragazzo prima di tirarlo a sé e lasciargli un bacio sulle labbra, fregandosene di non essere soli, sapeva che lì in quella stanza nessuno li avrebbe giudicati. Kurt sorrise sulle sue labbra prima di ricambiare il bacio mentre il resto del gruppo scoppiava in urla e fischi di approvazione.

«Wow amico, non sapevo sapessi cantare» disse Finn raggiungendo Blaine una volta che scese dal palco, Kurt gli sorrise.
«Oh io.. grazie» disse soltanto Blaine un po' in imbarazzo. Era stato bello cantare e lasciarsi andare, ma non era abituato a ricevere complimenti. E Kurt si allontanò un po' quando vide anche il resto del gruppo avvicinarsi per potersi congratulare con Blaine. Voleva lasciargli spazio, voleva che si godesse quel momento, voleva che capisse che poteva lasciarsi andare quando voleva senza temere il giudizio di nessuno. Di certo non si sarebbe immaginato che venisse rapito da Puck e che tornasse da lui mezzo ubriaco.
«Ehi Kurt! -esclamò sedendosi al suo fianco- Ho cantato davanti ad altri, hai visto?» domandò e Kurt rise.
«Quando hai bevuto?» chiese divertito, era sparito poco meno di un'ora prima ed era sicuro fosse sobrio.
«Non lo so, Puck mi ha fatto bere qualcosa per congratularsi con me per prima -disse riferendosi a quando aveva cantato, poi scoppiò a ridere prima di tirare un Finn di passaggio per un braccio e farlo sedere tra lui e Kurt- Finn! Ma non ti sembra fantastico che io e tuo fratello stiamo insieme? Cioè il tuo migliore amico e tuo fratello insieme, non sei contento?» domandò mentre Kurt si copriva la faccia trattenendo una risata. 
«Cosa gli hai fatto bere Puck? -chiese divertito Finn senza rispondere a Blaine che si era già distratto con altro- Ti conviene stare attento al tuo ragazzo, diventa un po' troppo euforico quando beve un po' troppo» disse poi rivolgendosi a Kurt mentre osservavano Blaine salire in piedi su un tavolino e iniziare a ballare insieme a Brittany. E Kurt rimase a guardarlo, con un sorriso divertito sulle labbra. Almeno finché Blaine non tornò da lui e lo trascinò al centro della stanza per ballare con lui mentre Mercedes cantava.

Blaine raggiunse Kurt seduto sugli spalti una volta concluso il suo allenamento.
«Ehi Hummel -sorrise sedendosi al suo fianco- ti va di venire da me?» gli chiese con un sorriso sulle labbra. Kurt annuì, recuperò la sua tracolla e insieme a Blaine raggiunsero l'auto di quest'ultimo.
«Oh no Anderson -esclamò Kurt mettendo una mano sul petto di Blaine per allontanarlo quando gli si avvicinò- Puoi scordarti di baciarmi o abbracciarmi finché sarai sudato e puzzolente» spiegò per poi ridere al broncio che mise.
«Antipatico -sbuffò salendo in auto- Sai, ti volevo ringraziare» disse poi, dopo che anche Kurt era salito.
«Ringraziare? Per cosa?» chiese confuso mentre si allacciava la cintura e si voltava verso Blaine.
«Per ieri, per avermi convinto a cantare -spiegò con una sorriso- È stato bello» Kurt gli sorrise e poi allungò una mano verso di lui, poggiandola sulla sua coscia.
«Sapevo che ce l'avresti fatta. Avevi solo bisogno di essere spronato, di smettere di pensare» disse poi, Blaine si voltò un attimo verso di lui e gli regalò un sorriso.
«Grazie per avermi spronato a farlo allora» 
«Non c'è di che -rise spingendosi un attimo per lasciargli un veloce bacio sulla guancia- Blaine? -lo richiamò poi, Blaine lo guardò di nuovo velocemente incitandolo a continuare- Perché non provi ad entrare nel Glee?» gli chiese poi, aveva visto come si fosse divertito la sera prima a cantare, come avesse legato e interagito con tutti.
«No.. io.. -Blaine si morse il labbro, poi sospirò- Io non credo che riuscirei a cantare su un palco, davanti ad altre persone che mi guardano. -disse poi, terrorizzato all'idea di cantare davanti ad un pubblico- Ieri era una feste ed ero con te e, non lo so, Kurt..» lasciò la frase in sospeso e Kurt che stava imparando a conoscerlo meglio di tutti, capì che Blaine fosse combattuto. Che entrare nel Glee Club gli sarebbe piaciuto, che lo avrebbe voluto fare. 
«Ma non saresti solo, ci sarei io, ci sarebbero gli altri» provò ancora ad insistere, ma insisteva solo perché Kurt era sicuro che Blaine aveva solo paura, che aveva bisogno di essere spronato ma che in realtà gli sarebbe panciuto entrare nel Glee club.
«Io non.. -fece una pausa e sospirò. Poi dopo aver fermato la macchina fuori casa sua, si girò verso Kurt e si morse il labbro- Non so Kurt, ma ci penserò» cedette e Kurt sorrise, decidendo che per il momento si sarebbe fatto bastare quello.

Quando erano arrivati a casa, Blaine si era andato a fare una doccia veloce e Kurt era rimasto in camera sua a disegnare sul suo quaderno. E poi Blaine era riuscito ad avere il suo bacio e poi erano rimasti stesi sul suo letto a chiacchierare. Kurt steso con le gambe piegate e il suo quaderno, ora chiuso, poggiate su di esse. Blaine era seduto con la schiena contro il muro e le gambe stese, che passavano sotto quelle di Kurt, e giocherellava con una palla da football facendola girare su un dito.
«Sai, credo davvero che dovresti fare il provino per entrare nelle Cheerios -disse poi ripensando a quando anche quel pomeriggio l'aveva trovato ad osservare le cheerleader allenarsi..- Insomma, cosa avresti da perdere?» gli domandò poggiando la palla al suo fianco. Kurt si alzò e si mise seduto mentre Blaine posava le mani sulle sue gambe, impedendogli così di spostarle.
«E tu cosa avresti da perdere nel fare il provino per il Glee?» chiese di rimando. Blaine sospirò, poi si mise vicino a lui.
«Il mio problema è che non so neanche se riuscirei a fare il provino Kurt» spiegò, già solo il pensiero di doversi esibire davanti a tutto il gruppo che sarebbe stato sobrio in quell'occasione e davanti al professore lo agitava e sentiva la bocca farsi secca e le parole faticare ad uscire.
«Mettiamola così allora -disse Kurt mettendosi più dritto e voltandosi completamente verso di lui- Io farò i provini per le Cheerios se tu farai quelli per il Glee» lo ricattò e Blaine aprì la bocca sorpreso.
«Non puoi ricattarmi -sbuffò incrociando le braccia al petto- Non è certo colpa mia se mi blocco quando devo cantare davanti a qualcuno» sbuffò poi.
«Ma non ti blocchi quando sei con me, non l'hai fatto ieri sera -gli fece notare e Blaine si morse il labbro- Blaine non ti sto chiedendo di salire su un palco ed esibirti da solo davanti a milioni di persone. Ti sto proponendo di unirti ad un club dove nessuno ti giudicherà, dove ti divertirai e non sarai mai solo. E io sono sicuro che riuscirai a fare il provino, dovrai solo salire sul palco dell'auditorio, cercare il mio sguardo, fingere di essere solo con me e cantare come sai fare. E sono sicuro che poi Mr. Shue farà di tutto per averti con noi. -disse e Blaine accennò una risata- E poi potresti venire con noi a New York» aggiunse con un piccolo sorriso.
«Sei impossibile -disse soltanto Blaine sporgendosi per baciarlo- Ed io sono pazzo di te» Kurt arrossì a quella confessione.
«Questo vuol dire che farai il provino?» chiese poi speranzoso, amava il Glee ma gli sarebbe piaciuto ancora di più se per quel poco tempo che ormai gli restava da trascorrere lì si sarebbe unito anche Blaine.
«Solo se tu farai i provini per le Cheerios» disse allora Blaine e Kurt sorrise.
«Cos'è questo? Un ricatto, Anderson?» scherzò Kurt prima di baciarlo.

------------------------------------------------

Ed eccomi tornata con un nuovo capitoloooo

Kurt e Blaine vanno alla festa di Rachel e Kurt riesce a convincere Blaine a cantare con lui. E poi il giorno dopo ne parlano e discutono di entrare il primo nelle Cheerios e il secondo nel Glee. Faranno davvero i provini? Come andranno?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013