Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Eririchan    16/05/2022    0 recensioni
AU scritta in modo assolutamente scherzoso.
Vicende che avvengono tra i banchi di scuola e il campo di volleyball della suddetta.
Presente (e molto) il Pairing HoroxRen e probabilmente anche RenxMaiden e YohxAnna, ma non saranno centrali.
Che dire, spero di farvi ridere.
Genere: Comico, Parodia, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anna Kyoyama, Horo Horo, Ren Tao, Yoh Asakura
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La loro squadra di pallavolo era promettente, a sentire il prof Silva.
 
Tuttavia non tutti la pensavano come quel prof giovane e ottimista. Anzi, sarebbe meglio dire quasi nessuno.
Il preside Goldva, per esempio, insisteva col dire che era inutile pronunciarsi prima del corso degli eventi: sarebbe stato il Great Volley Tournament a decidere quale squadra avrebbe ereditato il titolo di Volleyball King 2022.
 
La scuola pullulava di team di aspiranti pallavolisti, soprattutto tra le prime. Tra le quali se ne annoveravano due davvero agguerrite: quelle capeggiate dai “gemelli diversi”.
 
- Hei, Yoh! Dopo scuola ci alleniamo? Chiese entusiasta il membro dai capelli azzurri.  Horo Horo per gli amici, Horokeu Usui per l'anagrafe, Trey Racer per gli americani, era la minoranza etnica di tutta la scuola.
 
- Mi spiace amico, ma Anna mi ha messo in punizione... Ieri ho sbagliato tre ricezioni e ho messo troppo sale nell'acqua del riso...
 
Nonostante le lacrime di sofferenza che già rigavano le guance del loro libero, la summenzionata Anna non ebbe pietà nell'insinuarsi in quel discorso tra masculi e rimarcare il proprio potere: - Dimentichi che hai scordato di lucidare le manopole del bagno. Non credere che me ne dimentichi, ti ho detto che avresti fatto gli allenamenti in solitaria e con gli scaldamuscoli.
 
- Ma siamo a luglio!
 
- Dovevi pensarci prima, tesoro. Troppo sale fa male, così lo espellerai tutto.
 
Mente Horo Horo minacciava di denunciarla ad Amnesty International, nella classe entrò un altro membro della squadra. Quello più giovane, quello cinese. Quello bravo alla battuta ma inutile nei contrasti a rete. Beh, tanto per quelli c'era Ryu. Ah no, da ieri l'allenatrice lo aveva sollevato dal ruolo e ora si occupa di controllare la quantità di sale nell'acqua del riso.
 
- Quale squadra sfigata ha il libero che non è libero nemmeno di cucinare come gli pare?
 
- Ren! Il nordico cambiava sempre sguardo quando entrava in stanza lui. All’inizio perché non facevano altro che battibeccare, poi perché si accorse che adorava battibeccare con lui. Adesso perché adorava lui e stop.
 
- Che battutaccia, persino Chocolove si vergognerebbe di dirla!
 
McDonnell, dall'altra parte della classe : - Non offendere le mie battute mentre sto ripassando per una verifica!
 
- Che verifica?! Di cosa stai parlando? No c'è un'ora buca adesso??
 
- No, Horo Horo - gli fece notare candidamente Anna, - è domani che manca il prof Karim, per questo oggi ci fa la verifica. 
 
- Ma che… non è possibile, perché mi odia?! Credevo di essere il suo preferito! Ieri gli ho chiesto se c'era l'interrogazione e lui mi ha risposto che "aveva già detto che non c'era"!
 
Yoh fece un risolino divertito: - Infatti, ma itendeva l'interrogazione, oggi c'è la verifica.
Ren emise uno tsk, accompagnato da: - Sei proprio un idiota.
 
In quel momento una voce arrivò dal corridoio, era di Jeanne Maiden, la ragazza del programma di scambio interculturale: - Ehi, Ren, - pronunciò con un irritantissima r moscia tipica francese, - sono venuta a chiamarti prima che torni il prof. Non vorrai essere sgridato di nuovo.
 
Anna guardò Horo Horo con tutta l’aria di chi vorrebbe avere in mano dei pop corn per godersi lo spettacolo.
 
- Oh, Ren! Sei diventato amico della ragazza straniera? Disse sorpreso Yoh, ma sinceramente felice per l’amico, che in genere era scontroso e superbo nei confronti di tutti.
 
- Tsk. È lei che mi segue sempre. - poi guardò l'espressione stupida di Horo Horo: aveva gonfiato le guance. Così Ren sorrise malandrino e si sporse con una guancia verso l'europea: - Scusa, Maddy, ti spiacerebbe far vedere ai miei amici che hai imparato come si saluta un ragazzo cinese?
 
Dopo aver sfoggiato un sorriso kawaii che fece pensare a tutti i presenti "ohhh che carina", la fanciulla si sporse e diede un bacio sulla guancia dell'erede dei Tao.
 
Mentre Ren sorrideva soddisfatto e la mascella di Yoh cadeva, Anna incrociò le braccia e iniziò a sghignazzare all'indirizzo di Horo Horo. Il quale divenne paonazzo e puntò uno sguardo di fuoco sul compagno di squadra. Poi sulla bella ragazza, e poi di nuovo sul compagno di squadra.
 
- Brava, hai imparato bene, ora andiamo prima che suoni. Horo Horo, spero non ti abbiamo portato via del tempo prezioso per ripassare... o studiare. Se dovessi prendere un altro quattro, saresti sospeso dai tornei, lo sai, vero?
 
Gli occhi del turchino si fecero di fiamme, poi esplose: - Lo so benissimo! Lo so! Ma almeno io non… io non…
Non gli venne in mente altro da dire. Così il cinesino ammiccò un sorriso e uscì salutando di spalle, limitandosi ad agitare le dita della mano nell'aria.
 
- Allora? Ti dà più fastidio che la bella Jeanne non sia più libera, o che abbia scelto proprio il tuo uomo?
 
I capelli di Horokeu, da azzurri, stavano per diventare rossi di collera. E la frecciatina di Anna non aiutava di certo.
 
- Di cosa stai parlando, Anna? - li interruppe il libero, - Ren e Jeanne sono una bella coppia e Horo Horo è suo amico, è solo felice per lui… vero Horo Horo?
 
La ragazza e l'ainu lo ignorarono. Continuando il loro discorso parallelo.
 
- Se ti concentrassi di più sul torneo, magari potresti riconquistarlo. Lo prese in giro lei.
 
- Io non devo riconquistare proprio nessuno, ti ricordo che ho una fidanzata a casa!
 
- Povera Tamiko, lei lo sa che raramente le amiche di penna diventano poi le mogli? Quando le dirai che preferisci gli involtini primavera alle foglie di farfaraccio?
 
A quella volgarità pronunciata dall’allenatrice, Horo Horo per poco non cadde in terra. Mentre Chocolove cadde proprio dalla sedia.
 
- Ti prego, non dirlo mai più! Esclamò l’afroamericano.
 
- Chocolove, smettila di origliare! Oggi per te trecento flessioni! 
- Da quando origliare è un crimine? E da quando ascoltare due compagni che ti parlano a due metri ad alta voce è origliare?!
 
- Da quando sono io la tua allenatrice, ecco da quando! E vista l'insolenza con cui ti rivolgi a me, le flessioni sono appena aumentate di cento volte!
 
Lui le fece una linguaccia impudente. - Non le farò mai!
 
- Benissimo, allora metterò in campo Manta al tuo posto!
 
A questa minaccia, anche gli altri due ragazzi si unirono al coro di "cooooosa?!"
 
- Ne volete anche voi due??
 
- No no... Si defilò Yoh.
 
- Questo è abuso di potere... Provò a dire Horo Horo, ma non gli andò meglio.
 
A interrompere il discorso ci pensò provvidenzialmente Lyserg, che arrivò proprio all’istante propizio: Anna stava per sostituire tutti i membri della loro squadra con le riserve incapaci.
- Con tutto il rispetto, mia somma allenatrice, - iniziò lo smeraldo ambulante, - non credo che sia saggio attuare questi cambi proprio in questa fase del torneo: Manta non arriva alla rete, Tamao va ancora alle medie e Ryu stamattina mi ha detto che ha impegni urgenti che lo terranno lontano dal campo per un po’.
 
- E non ti ha detto che il suo impegno urgente è imparare a cucinare per la strega Asakura? Borbottò sottovoce l’ainu, ma Anna lo sentì. Ha sempre avuto un udito finissimo, così fine che, quando erano piccoli, Yoh era certo che la ragazzina riuscisse a sentire persino i suoi pensieri.
 
- Prima che ci amputi anche l’alzatore, - si permise Horo Horo riferendosi al londinese, - posso sapere quando sarà la prossima partita?
 
Il prof entrò in classe prima che Anna potesse rispondere. Non tanto perché il prof Karim fosse uno incline al silenzio, quanto perché allungò un bigliettino sul banco di Yoh. – Tieni, Asakura, te lo manda tuo fratello.
 
I pallavolisti e la loro allenatrice lessero così una cosa molto interessante “Sto per farti una sorpresa, e non ti piacerà. Firmato, Prince Hao”
 
- Seriamente, deve piantarla di darsi tutte queste arie. Sbuffò l’ainu.
 
Yoh fece una risata divertita. – Non cambierà mai!
 
- Nemmeno tu… Gli dissero in coro gli altri.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Eririchan