Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: SgF    07/09/2009    1 recensioni
Sembra una normalissima giornata nelle Tokyo primaverile. Eppure...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un fascio di tenebra avvolge il corpo di Felix assumendo la forma di un'enorme spirale nera. L'ombra che lo attornia ora stringe il suo corpo come in una morsa fatale. Di lì a qualche secondo l'oscurità scompare, ma Felix non è più lo stesso. Ora indossa un paio di pantaloni aderenti che che gli coprono una gamba soltanto, mentre la seconda rimane scoperta per una metà abbondante; una maglia altrettanto attillata senza una delle due maniche e un grosso squarcio all'altezza del cuore; un paio di stivali neri in pelle che si appoggiano delicati al suolo; un orecchino violaceo a forma di rombo al lobo destro.
Senza perdere tempo si mette a correre verso il punto da dove, ancora adesso, provengono le urla strazianti. Si apposta dietro a un angolo per osservare la vicenda: un essere disumano completamente nero resta immobile davanti a un albero al quale è legata...
"Heles!" sussurra Felix senza muoversi dalla sua postazione.
Quell'essere sconosciuto rimane immobile a fissare l'orizzonte come se stesse aspettando l'arrivo di qualcuno per poter agire. E infatti qualcuno giunge.
"Lasciala subito andare, mostro!" urla una ragazza dai biondi codini e dagli occhi azzurri come il ciel sereno.
"Ti stavo aspettando Sailor Moon" replica la creatura maligna con un ghigno malefico stampato sul volto.
"Quella è Bunny!" commenta a bassa voce Felix che continua a guardare la scena senza intervenire.
"Sono la paladina della le...", ma Sailor Moon viene interrotta dal nemico che, con un solo cenno di capo, la cattura avvolgendola con delle corde apparse dal nulla. La ragazza comincia a piagnucolare esigendo di essere liberata immediatamente.
"Smettila di seccarmi e dimmi dove sono le altre tue amichette, Sailor Moon" domanda il mostro prendendosi gioco di lei.
"Meteorite di Plutone!"
"Fuoco, azione!"
Un'immensa palla infuocata si dirige ad altissima velocità contro la creatura che, con un'agilità sorprendente, si scansa vanificando ogni tentativo di soccorso delle guerriere. In piedi di fronte al mostro appaiono le altre sei guerriere sailor.
"Vi stavo aspettando guerriere sailor. Preparatevi a soccombere!"
In una frazione di secondo il mostro si ritrova alle spalle delle sailor imprigionandole come aveva già fatto con le prime due.
"È sempre una delusione conoscere dei miti. Speravo vivamente di combattere contro delle guerriere, non contro delle poppanti ancora in fasce".
"Non prenderci in giro e dicci che cosa vuoi da noi" controbatte irata Sailor Jupiter dimenandosi per tentare di liberarsi dalla stretta delle corde.
"Io sono Canopo, una dei cadetti della galassia Magellano".
A queste parole Felix rimase paralizzato e gli si gelò il sangue dal terrore.
"Il mio compito ora è quello di catturarvi, ed è stato fin troppo semplice".
Il mostro scoppia in una risata isterica veramente snervante.
"Per quale motivo vuoi catturarci?" domanda Sailor Mars cercando di slegare le corde che, tuttavia, si fanno sempre più strette ad ogni tentativo di scioglierle.
"Vedi, sono stata incaricata di eliminare un cadetto traditore che, guarda caso, si trova proprio qui, sul vostro pianeta, nella vostra città" spiega la creatura sempre guardandosi intorno con attenzione.
"Ma noi cosa c'entriamo?" chiede Sailor Jupiter.
"Ma quanto parlate! Mi sono già stancata di sentire le vostre patetiche voci. Vediamo di accelerare i tempi".
Il mostro si avvicina a Morea con fare minaccioso. Porta la mano al collo della ragazza e ci strofina le unghie che poco a poco cominciano a crescere, fino a raggiungere le dimensioni di un coltello da macellaio.
Felix osserva in silenzio e capisce la tattica di Canopo, ma non poteva rischiare che una ragazza innocente venisse uccisa.
"Lasciala stare, Canopo!"
Felix esce dal suo nascondiglio con aria fiera e squadra il mostro con aria di superiorità.
"Oh, che sorpresa! Cadetto due Magellano. Sapevo saresti venuto per tentare di salvare la vita di queste povere sciocche".
"Taci, Canopo! È me che vuoi, non loro! Liberale immediatamente!"
"Temo di non poterlo fare. Le istruzioni di sua maestà sono chiare: catturare le guerriere sailor ed eliminare te, cadetto due Magellano".
"Posso sapere cosa sta succedendo? Perché quel mostro ce l'ha con noi? E chi è quel ragazzo?" si lamenta Sailor Moon con la pretesa di sapere quel che sta accadendo.
"Quel ragazzo? Ah ah ah! Non farmi ridere. Quello che tu chiami ragazzo non è altro che un potentissimo esponente della galassia del male. Ma, ahimè, ha disertato perché di salute cagionevole e dunque ha preferito nascondersi qui piuttosto che fare la fine che si merita" replica il mostro che mantiene una calma sconvolgente.
"La galassia del male?" ripetono in coro tutte le ragazze, allibite.
"Già. Io, come il cadetto due Magellano, siamo gli esponenti di una grandissima famiglia. Non abbiamo mai cercato lo scontro con le altre galassie fin al giorno in cui la galassia di Andromeda ci attaccò senza un motivo apparente. Subimmo pesanti perdite, ma resistemmo all'offensiva. Dopo la battaglia cercammo la nostra vendetta sferrando un attacco alla galassia che ci aveva privato dei nostri amici, dei nostri amori, dei nostri cari. Riuscimmo nel nostro intento, anche se dovemmo sudare parecchio per ottenere la vittoria dal momento che alcuni dei nostri cadetti si rivoltarono contro di noi durante la battaglia. Da allora vaghiamo per l'universo in cerca dei traditori che hanno cercato di ostacolare la nostra vendetta".
"Canopo, svegliati dall'incubo che stai vivendo! La sete di vendetta non porta da nessuna parte. Il pacifismo che ci caratterizzava è morto e non è mai più tornato perché sua maestà ci ha spinti troppo oltre. Vi sta usando per ottenere i suoi scopi. Perché abbiamo distrutto un'intera galassia? Perché ora siamo conosciuti come l'esercito del male? Perché siete arrivati ad uccidere i vostri simili?" singhiozza Felix con una mano sullo squarcio della maglia.
"Ora sono stufa di parlare, in guardia!"
Canopo si materializza alle spalle di Felix e gli stringe il braccio intorno al collo per soffocarlo. Con un'immensa forza, Felix riesce ad allontanare Canopo con una gomitata allo stomaco.
"Non avrò pietà cadetto, sei uno sporco traditore!"
"Io non sono nato per vedere la morte negli occhi!"
"Codardo!"
Prendendo la spinta con le gambe, Canopo spicca un salto e atterra sull'ombra dell'albero generata dai fulmini che continuano imperterriti a cadere al suolo. In una frazione di secondo, Canopo viene inghiottita dall'ombra.
"Dove diavolo è andata a finire?" domanda sconvolta Sailor Mars.
"Sono dietro di te" risponde una voce proveniente dall'ombra di Sailor Mars.
Improvvisamente Canopo si rimaterializza tenendo stretta Sailor Mars.
"Allora cadetto due Magellano, cosa devo fare con questa stupida ragazzina?"
"Lei non c'entra! Vieni a prendermi, è me che vuoi!"
Felix corre via abbandonando le guerriere sailor.
"Maledetto traditore".
Canopo rincorre Felix ad altissima velocità.
Dopo qualche minuto di silenzio Felix torna dalle guerriere per liberarle.
"Perché non combatti contro di lei?" chiede Sailor Pluto.
"Perché... perché è mia sorella" risponde a testa bassa.
"Che cosa?"
"Cosa credi di fare, cadetto?" urla Canopo che ora si trova alle spalle di Felix.
Come una lama incandescente, le unghie di Canopo penetrano calde e assetate di sangue nella schiena di Felix che, dopo aver emesso un sospiro lieve, cade a terra con la faccia rivolta al suolo.
"CHE COSA HAI FATTO?"
Le urla di Sailor Moon risuonano per tutta la piazza.
"Gli ho dato la lezione che si meritava. La mia missione è compiu..."
"Stai zitta!" sbotta Felix con tutte le energie che gli sono rimaste in corpo.
"Ma che cosa? Come...?"
"Tu non sei mia sorella. La tua mente è offuscata dal male. Avresti dovuto ascoltarmi; dovevi venire via con me prima che l'influsso malefico del male ti facesse cadere nell'oblio. Ora non sei più nulla".
"Farnetichi! Tu non sei mio fratello!"
A queste parole Felix lascia cadere una lacrima a terra e si alza lentamente. Si volta per guardare in faccia quell'essere disumano.
"Addio!"
"Ora mi hai stancato!"
Prima che Canopo abbia il tempo di attaccare, Felix sferra il suo attacco.
"Implosione di Magellano, azione!"
Una lama nera compare sul braccio scoperto di Felix. Questa scatta rapida verso il suo bersaglio e penetra in esso.
"Come... hai potuto... cadetto... uccidere... un... membro della... famiglia? Sei solo... un..."
In quell'istante il corpo di Canopo si frantuma in mille pezzi di cristallo che si disperdono nell'aria e si dissolvono prima di toccare terra.
Mentre Felix si inginocchia rimanendo a contemplare l'asfalto per diverso tempo e il suo sangue cola lungo la schiena, Sailor Pluto libera le compagne. Intanto il cielo torna al suo turchese originario e i fulmini cessano di abbattersi sulla città.
"Va tutto bene?" domanda Sailor Moon a Felix ancora intento a fissare qualcosa che solo lui sembra vedere.
"Sì" taglia corto Felix.
"Perché l'hai uccisa? Potevamo salvarla!"
"No, non potevate!"
"E invece penso che ci sia sempre un modo per salvare una vita!"
"Ti sbagli".
"No, non sbaglio!"
"Ascolta Sailor Moon. So bene che hai salvato una marea di vite umane nelle tue precedenti avventure, ma il tuo potere contro quello dell'esercito del male non può niente. Non è come combattere contro un gruppo di Veneranti e la loro leader svitata".
"Avremmo potuto provarci e... un attimo! Tu come fai a sapere di Sailor Galaxia e delle Veneranti?"
Felix si alza a fatica e fa per andarsene.
"Rispondi alla domanda. Come fai a sapere di ciò che abbiamo passato?"
"Io so tutto di voi. Da quando tu diventasti la paladina della legge per combattere il Regno delle Tenebre, alla resa dei conti con gli abitanti della luna nera. E ancora, le tue peripezie con i talismani, con la despota nove, con Nehellenia e i suoi servitori circensi. Conosco anche la vostra identità, ma il vostro segreto morirà con me".
"E dimmi, come fai a sapere tutte queste cose?"
"Non ti riguarda, cara Bunny".
Detto questo, ciondolando per la profonda ferita, scompare alla vista delle ragazze.


Note: Grazie a coloro che hanno commentato il primo capitolo. Spero vivamente di leggere altre recensioni. Potete anche lasciare, se volete, la vostra di idea di come potrà andare avanti la storia (non si sa mai che mi venga un colpo di genio).
Mi auguro di non avervi annoiato e vi prometto che alcuni dei capitoli che seguiranno saranno dedicati esclusivamente ad aspetti più introspettivi e\o quotidiani. Mi raccomando, commentate!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SgF