Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: braver than nana    07/09/2009    1 recensioni
Raccolta di drabble su Naruto, non ho ancora idea per quanto la manderò avanti, ispirate ai Tokio Hotel.
#1- Vento. Ispirata a Monsoon (SasuNaru)
Se non vi piacciono i Tokio Hotel vi consiglio di provare a leggere almeno quello che scrivo, magari senza badare a cosa è ispirato.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vento. (110 parole senza citazione canzone)

Ispirata a Monsoon.



Il vento mi soffiava dritto in faccia.
Non avevo mai sopportato il vento, perchè mi spettinava i capelli più del solito e mi faceva lacrimare gli occhi.
 
Eppure quel giorno, per l'ennesima volta in piedi sul volto di pietra del quarto Hokage, non potevo chiedere di meglio.
 
Sentivo che tutto ciò che non andava nella mia vita stava scivolando via assieme al vento.
E mi sentivo puro, come rinascere di nuovo.
Ritornavo bambino e non sapevo più chi ero.
 
Come ogni volta, quando perdo me stesso, avevo pensato a te.
 
Avevo voglia di correre incontro al vento per poter scusare quelle lacrime e lasciarmi portare via anche il tuo ricordo.


And when I lose my self I think of you.

Fine.

So di aver in pausa Open Mind ma ieri sera mi è venuto questo lampo su una raccolta di Drabble ispirate ai Tokio Hotel. Visto che stanno tornando,*finalmente canzoni nuove* mi sembrava una cosa carina. Se a qualcuno non piacciono i Tokio Hotel, sarebbe carino che leggessero lo stesso la fic visto che non è che sia così evidente il loro collegamento.
Io li uso solo come ispirazione ^^

Questa dovrebbe essere ispirata a Monsoon ma non è che centri così tanto con la canzone xD
La coppia dovrebbe essere una Naru centric che pensa a Sasuke. Credo.
Fatemi sapere cosa ne pensate ^^

Baci.
Nana.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: braver than nana