Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Andreatorinista    07/09/2009    5 recensioni
chi l'ha detto che tutti i mali vengono per nuocere? lo sa benissimo Sasuke Uchiha che in un caldo pomeriggio d'estate fa una conoscenza che gli cambierà per sempre la vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LC Ero di fronte alla porta del suo appartamento.
Di fronte a me c’era un biglietto.

Caro Sasuke
Ti ho lasciato le chiavi dell’appartamento sotto la moquette.
Puoi riprendere le tue cose e tornare a casa.
Mi mancherai
Hinata

P.S: ti ho preparato un bagno caldo, la partita deve essere stata
Faticosa, buon relax XP

“…”

Last Silence-La Forza Di Una Parola

Girai la chiave nella serratura ed entrai nell’appartamento, filando in bango.
Mi rilassai per quasi un’ora nella vasca, dopodiché entrai nella mia stanza, mi rivestii ed aprii la porta per dirigermi verso l’uscita, venendo però aggredito da Paulie stranamente impazzito.
Io per schivarlo inciampai nel tappeto cadendo a terra e creandomi un livido sulla fronte.
“CRAA CRAA, HINATA SE NE E’ ANDATA, ED E’ TUTTA COLPA TUA, CRAA CRAA.”
Mi rialzai, guardandolo storto, presi un foglio e cominciai a scrivere.

Tanto prima o poi lo avrebbe fatto.
Quindi tappati la bocca odioso pennuto.

“CRAA CRAA, TI SBAGLI, DA QUELL’ABBRACCIO SEI CAMBIATO, CRAA CRAA.”
Dovevo ammettere che era un pennuto formidabile.
Riusciva anche a leggere.
Dove l’aveva trovato un pappagallo così?

Cambiato? Che significa?

“CRAA CRAA, TI SEI ISOLATO, CRAA, HINATA HA SOFFERTO MOLTO A CAUSA TUA, CRAA CRAA…”

Non volevo coinvolgerla nel mio passato.
E poi tu che ne puoi sapere pennuto del cazzo?

“CRAA CRAA, NEL TUO PASSATO? ANCORA NON HAI CAPITO, CRAA CRAA?”

Cosa? Cosa dovrei capire?
Già parlare con un pennuto
come te mi fa sentire anormale.

“Allora sentitici anormale, perché è così.”
“!”
Rimasi pietrificato dal terrore.
Qualcuno…c’era qualcuno dietro di me.
Mi voltai lentamente ritrovandomi faccia a faccia con un ragazzo dagli stessi occhi di Hinata.
“…”
“Piacere, mi chiamo Neji Hyuga. Tu devi essere Sasuke.”
“…”
“Mia cugina mi ha parlato molto di te, anzi a dire la verità…io so tutto dall’inizio.”
“!”
Ripresi il figlio e ricominciai a scrivere.

Vuoi forse dire che eri qui fin dall’inizio?

“Esatto…”

Come hai fatto a nasconderti?

“Mi è bastato fingere di essere Paulie…CRAA CRAA, I PAPPAGALLI NON SANNO PARLARE, PENSAVO LO AVRESTI CAPITO, CRAA CRAA.”
“!”
Sbarrai gli occhi incredulo.
Allora la voce di Paulie era la sua.
“Sorpreso?”

Dimmi perché hai spiato di nascosto tua cugina e me.

“Proprio perché prima o poi sarebbe arrivato uno come te che io sono qui.”
“…”
“Hinata è molto ingenua, ma è anche molto buona con tutti, oltre che con se stessa, ciò non si può dire però per gli altri.
I miei zii avevano paura che avrebbe ospitato qualcuno di losco senza volerlo e così mi hanno manato qui a spiarla.”

Se sapevano che era così ingenua perché l’hanno mandata a vivere da sola?

“Non l’hanno mandata a vivere da sola, l’hanno mandata a vivere qui FACENDOLE CREDERE che fosse da sola, ma la casa era già stata scelta da tempo, e io mi ero stanziato qui da prima che lei arrivasse. Era tutto calcolato.”

Ecco perché il pappagallo era ostile nei miei confronti, perché TU eri ostile.

“Mettiti nei miei panni, chiunque sarebbe ostile nei confronti di uno sconosciuto. E poi più che ostilità questa la chiamerei precauzione.”
Stavo per scrivere qualcos’altro ma Neji mi bloccò, guardandomi negli occhi.
“Va da lei.”
“!”
“Credimi per la prima volta ho visto Hinata felice, l’hai resa felice, non mandare tutto a puttane per il tuo passato.”
“…”
“Il futuro non si può costruire sul passato, ricomincia tutto da capo…va.” Disse spingendomi oltre la porta.
Io mi voltai, fissando il suo sguardo serio.
Abbassai gli occhi per riflettere, per cercare di capire cosa fosse giusto da fare.
“…”

“Domani parto, torno nella mia vecchia casa…”

“…”
“Il treno sta per partire, cosa vuoi fare? Essere legato al passato in eterno, o costruirti un futuro ripartendo da zero?”
la domanda non faceva una piega, cosa dovevo fare?
Non sapevo che scegliere.
Alla fine chiusi gli occhi e lasciai prendere la decisione al mio cuore.
Senza rendermene conto stavo già correndo verso la stazione.

“Addio…Sasuke.”
scavalcai la doganella della stazione, correndo a più non posso verso quella sagoma che sembrava anzi…era lei.
Ma era troppo lontana non potevo fermarla.
Stava per mettere un piede sul vagone.
“…”

“CHIUDI QUELLA TUA LURIDA BOCCAAAAAAAAAAAAAA”

“(No, non mi farò più condizionare da te, fai parte del mio passato, e come tale devi sparire…SPARISCIIIII.)……..Hi…HINATAAAAAAAAAAA.”
Lei si fermò di colpo, voltandosi di scatto verso di me.
Arrivai col fiatone, di fronte al sorriso più bello che gli avessi mai visto comparire sul suo viso.
Era felice, si vedeva.
Anch’io lo ero.
“Sasuke…tu parli?”
mi avvicinai a lei, e di scatto le diedi un bacio.
Un bacio pieno di passione.
La volevo, la desideravo.
La amavo.
Volevo stare insieme a lei sempre, perché con lei volevo vivere altri giorni belli come quelli trascorsi fino a quel momento.
La strinsi forte a me facendole capire che non l’avrei mai più lasciata andare.
“S-Sas…”
“Ti amo…Hinata…sigh…T-Ti…Amo…”
di fronte a quella stazione riuscii ad eliminare il mio passato, e ora le mie lacrime scorrevano copiose sulle spalle del mio futuro.

FINE

ED E' FINITAAAAA.
tutto è bene quel che finisce bene ^_^
quindi ringrazio tutti coloro che hanno recensito fin'ora, ovvero

CHANDELORA
UN UN GIRLS
NAOMI92
HANNON

ringrazio chi ha messo la fic tra le storie seguite:

BLUTIGEN91
EMILY91
FUKOCHAN
KIRA_ANGEL
NAOMI92
TARGUL

ringrazio infine chi ha messo la fiction tra le preferite:

CHANDELORA
EMILY91
HINATA_DINCHT
MINI ICHIGO FINE
SMIVANETTO

bene direi che ho praticamente menzionato tutti.
grazie ancora per i vostri commenti, spero vogliate continuare a seguire i miei racconti
a presto ;^) see ya
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Andreatorinista